Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Italia - Inghilterra 1-1(4-3 dcr), commenti post partita. La Nazionale Italiana è Campione d'Europa!

Recommended Posts

Adesso, Txarren ha scritto:

Mancini tra due anni potrebbe essere allenatore della Juventus come Conte lo è stato dell'Inter e Capello della stessa Juventus. Evani potrebbe essere il suo vice...che fai cambi squadra?

Cercate di godervi il calcio per quello che è: uno sport

Appunto, è uno sport. L'Italia è una squadra di calcio e quindi si può tifare anche contro senza che per questo ci si debba sentire meno italiani.

Tutto qui. Personalmente spero di non vedere mai chi si è rifiutato di indossare il lutto per Boniperti alla Juve. Lo considererei uno sfregio alla Storia della Juve sinceramente.

9 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Statua alla Continassa ma prima Pallone d'Oro a Giorgio Chiellini.

Lo daranno a Messi già è scritta la cosa .ghgh 

Adesso, robros ha scritto:

Sono forti ma pompati pure loro oltre il loro valore. Kane a un Benzema manco le scarpe gli allaccia.

Giocherebbero però benissimo insieme..anzi MAMMA mia se ci penso.. Kane che riceve basso e Benzema che allarga per poi riconngiungersi al centro....sarebbe una coppia incredibile 

2 minutes ago, robros said:

Sono forti ma pompati pure loro oltre il loro valore. Kane a un Benzema manco le scarpe gli allaccia.

quando un giocatore "forte" arriva quasi a 30 anni senza aver vinto manco la coppa del nonno, qualche domanda me la farei. 

• Mi Piace 1

DEVO  fare i complimenti  anche a  mancini per il grandissimo  lavoro  che ha fatto. NON mi e mai stato troppo simpatico,ma  onestamente  pensate da  dove siamo partiti, e pensate  anche che  il materiale tecnico complessivo che   ha a  disposizione ,non e  di alto livello. 

4 minuti fa, Txarren ha scritto:

Non è solo uno sport, dai non facciamo gli ingenui

Adesso, capitangazzella ha scritto:

Appunto, è uno sport. L'Italia è una squadra di calcio e quindi si può tifare anche contro senza che per questo ci si debba sentire meno italiani.

Tutto qui. Personalmente spero di non vedere mai chi si è rifiutato di indossare il lutto per Boniperti alla Juve. Lo considererei uno sfregio alla Storia della Juve sinceramente.

E' proprio tifare contro che è contro i valori dello sport...

• Mi Piace 1

Che gli Inglesi fossero dei sopravvalutati, lo dice il loro Palmares: 1 mondiale vinto con tanto di furto con scasso e stop.

4 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Spiaze per te brutta mattina oggi eh

• Mi Piace 1
  • Haha 2

4 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Non è solo uno sport, dai non facciamo gli ingenui

Certo è anche un'industria, uno sfogatoio sociale, un mezzo per influenzare l'opinione pubblica ma di per se solo sport

Adesso, Txarren ha scritto:

E' proprio tifare contro che è contro i valori dello sport...

Ma daiiii, orsù..... bella frase ma qui tutti tifano contro l'Inter quando gioca e non credo che ci si fa tutti questi problemi.

Nello sport, uno vince e uno perde. Alla fine qualcuno ride e qualcuno piange.

Ieri chi tifava Berrettini (fra cui io) non sperava che Djokovic sbagliasse?

Grandissima Italia.. Europeo fantastico, la prima parte perfetta, la seconda con squadre più forti abbiamo saputo soffrire e anche se "meno" belli siamo stati più solidi ed efficaci.. campioni d'Europa!!!

Io sono contentissimo anche per Bonucci e Chiellini.. insultati troppo soprattutto tra le nostre fila, oggi si portano a casa un trofeo da assoluti protagonisti.

• Mi Piace 1

6 minuti fa, Txarren ha scritto:

Mancini tra due anni potrebbe essere allenatore della Juventus come Conte lo è stato dell'Inter e Capello della stessa Juventus. Evani potrebbe essere il suo vice...che fai cambi squadra?

Spero che questo incubo non si avveri mai, maifredi e sarri mi sono bastati ed avanzati, grazie. Alla larga gli sfintertristi ed i napoletami dalla Juve!

2 minuti fa, pattanga ha scritto:

Spiaze per te brutta mattina oggi eh

Certamente. Lo ammetto senza problemi e non sarei intervenuto se non avessi letto frase come "dove sono quelli che tifavano contro?". Mi chiamano, rispondo e lo ammetto senza problemi.

Poi per carità, ho visto la mia amata Juve perdere 5 finali di Champions consecutive, posso accettare che la nazionale abbia vinto.

10 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Sarebbe solo cosa buona e giusta.

Non lo diedero a Del Piero con una Champions e una Coppa intercontinentale vinta con un suo gol, pensi che lo diano a Chiellini e/o Bonucci? 

Non lo diedero a Buffon nel 2006 dopo che veniamo retrocessi per farsopoli, pensi che premino due giocatori della Juventus traditrice dell'UEFA? 

3 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Certamente. Lo ammetto senza problemi e non sarei intervenuto se non avessi letto frase come "dove sono quelli che tifavano contro?". Mi chiamano, rispondo e lo ammetto senza problemi.

Poi per carità, ho visto la mia amata Juve perdere 5 finali di Champions consecutive, posso accettare che la nazionale abbia vinto.

alemno ti fa onore la coerenza, sai quanti ci sono qui che a inizio europeo, e non solo, gufavano da matti e ora son saliti sul carro

2 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Ma daiiii, orsù..... bella frase ma qui tutti tifano contro l'Inter quando gioca e non credo che ci si fa tutti questi problemi.

Nello sport, uno vince e uno perde. Alla fine qualcuno ride e qualcuno piange.

Ieri chi tifava Berrettini (fra cui io) non sperava che Djokovic sbagliasse?

Non facciamo sofismi...sperare che sbagli Djokovic è funzionale alla vittoria di Berrettini. Se tifo contro l'Inter contro lo Spezia è perchè l'Inter è mio avversario diretto in campionato, e anche in coppa speri esca presto perchè non prenda i soldi della champions o acquisisca consapevolezza nei propri mezzi MA è tutto funzionale alla MIA sqaudra

6 minuti fa, Txarren ha scritto:

Certo è anche un'industria, uno sfogatoio sociale, un mezzo per influenzare l'opinione pubblica ma di per se solo sport

Di per sé quando giochi all'oratorio o con gli amici. 

.possiamo sognare tutti i nomi che vogliamo...rammaricarci x quelli che potevamo prendere..ma bisogna sempre ricordare che il calcio è un gioco di squadra e va messo sempre avanti il NOI e nn il IO...i nostri problemi sono tutti lì negli ultimi anni non si è stati più squadra...vincevamo con i matri e i giaccherini ??..si xkè eravamo squadra.

Non amo la Figc covo di antijuventini come la maggior parte se nn tutta dei media italiani dove si attacca e si sparla sempre della juve....ma quei ragazzi scesi in campo in queste sei partite il gruppo di roberto con vialli lombardo salsano hanno dato prova che il gruppo la squadra il NOI conta più del singolo e quindi sto con questi azzurri campioni d'europa...

• Mi Piace 1

1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Di per sé quando giochi all'oratorio o con gli amici. 

o con le Nazionali dove prendono l'equivalente d'una gratifica natalizia rispetto all'ingaggio di club

9 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

a parte quello ... sembra un po' effeminato...bohh

Nel 2021 essere gay non è un problema, essere * si però… Ovviamente il * è chi fa quella domanda e non Bernardeschi…

3 minuti fa, Seppia ripiena ha scritto:

alemno ti fa onore la coerenza, sai quanti ci sono qui che a inizio europeo, e non solo, gufavano da matti e ora son saliti sul carro

Però per lui è proprio odio..altri (non io sia chiaro) semplicemente avevano dubbi sul lato tecnico della squadra 

Adesso, Seppia ripiena ha scritto:

Guarda, io non voglio dire che ho ragione e non voglio convincere nessuno di niente. Dico solo come la penso a chi me lo chiede.

Anche perché il tifo è questione di cuore. Non posso comandare il mio cuore e convincermi "fa nulla se schifano Boniperti", "fa nulla se ci danno dei ladri", "fa nulla se ci danno dei dopati", "fa nulla se prima Vialli era ex-juventino e oggi ex-sampdoriano". Io non riesco a passarci su.

Non è questione di vincere o perdere. Speravo perdesse e invece ha vinto. Oggi rosico ma trovo più onesto da parte mia dire come la penso e ammettere candidamente che l'ho presa in saccoccia 🤣