Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Italia - Inghilterra 1-1(4-3 dcr), commenti post partita. La Nazionale Italiana è Campione d'Europa!

Recommended Posts

9 hours ago, davjuve said:

Poi Szczesny lo mettevi a pulire la continassa a 5 mln a stagione. 

7mmezzo netti ...

6 minuti fa, Hoolk ha scritto:

deschamps.

98-2000

Parlavo a livello d'Italia...con le altre nazioni ci sta anche qualcosa di più

2 minuti fa, Manfred von Richthofen ha scritto:

si è fatta la Storia. L'arco di Wembley tricolore non me lo scorderò MAI

Tu pensa a cosa stanno provando tutti i nostri connazionali che magari presi a calci e pugni dalla vita si sono dovuti reinventare un lavoro oltremanica.

Ho i brividi, davvero.

Tutto stupendo.

Adesso, ciumbia ha scritto:

Questa inghilterra sembrava condotta da Allegri

tutti dietro a difendere il golletto sparacchiando palloni in avanti sperando in una giocata dei singoli kane o Sterling 

insomma..una squadra che è arrivata in finale a corto muso

avrà capito Max(speriamo di si) che in campo internazionale a corto muso trofei non ne vinci?

Allegri è un maestro di calcio. Non ha mai fatto giocare la Juve in questo modo osceno. 

• Mi Piace 1

21 minuti fa, pattanga ha scritto:

Quando sarai allenatore o vice almeno in serie D ti darò credito.. ad oggi le tue analisi valgono le mie.. buona giornata 

Solo che le tue non sono le mie, è una bella differenza, non aggiungo altro che riguarda i prodotti tecnico tattici e letterari derivanti dai miei lavori sul calcio giocato.

Vedere perdere gli inglesi, in casa poi, non ha prezzo.

È una gioia che si rinnova sempre uguale, ma sempre ineguagliata; come l’aroma del caffè che sale dalla macchinetta al mattino, l’abbraccio della persona amata, il primo giorno di vacanza, il Natale a casa con i tuoi, una birra stappata tra amici.

La loro sconfitta è parte della nostra vita, è quasi un elemento socio-culturale.

Ieri poi, in casa loro (….ma perché, poi? Non c’erano 30.000 italiani locali pronti a riempire lo stadio? Non ci credo!), ai rigori….tutto troppo bello, familiare, rassicurante, appagante.

Certo che sentire spesso su stampa e tv italiane lodi sperticate X quei subumani inglesi e il loro humus ce ne vuole.

Ieri hanno dimostrato appieno quanto siano in realtà dei miserabili a tutti i livelli che si costruiscono un’immagine patinata e falsa, fischi all’inno, insulti e ululati X 120 minuti ai giocatori avversari, in 65.000 scappati dallo stadio 10 secondi dopo la sconfitta ma non erano quelli del tanto decantato FairPlay, alte cariche dai reali ai politici britannici che vengono annunciate presenti alla premiazione che poi si defilano quando vincono gli altri.

3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

tutti dietro a difendere il golletto sparacchiando palloni in avanti sperando in una giocata dei singoli kane o Sterling 

avrà capito Max(speriamo di si) che in campo internazionale a corto muso trofei non ne vinci?

Non vi rendete conto che è l'unica maniera di affrontare una squadre più forte tecnicamente? L'Italia ha dominato SEMPRE il gioco con tutti tranne che con la Spagna perchè NON POTEVA, non perchè all'improvviso Mancini ha cambiato idea...

Non mi spiego come gli inglesi non odino Southgate e non lo stiano ricoprendo di insulti come merita. Incredibile avere tutta quella gente in panchina giovane veloce e iperoffensiva per fare un calcio vecchio , fisico da 532... Rashford sancho bellingham grealish tutta gente da tenere in campo per schiacciare l avversario

1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Allegri è un maestro di calcio. Non ha mai fatto giocare la Juve in questo modo osceno. 

Mah, io ho visto anche peggio

1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Mamma mia...evidentemente ti sei perso i suoi ultimi 2 anni.

Tifosi inglesi k nel post partita fanno la caccia all’italiano x menarli.

È raro che provi disgusto, mancanza di rispetto, fastidio, odio e vomito allo stesso momento!

You have to die inflated

Risultato assolutamente impronosticabile all'inizio, arrivato dopo vittorie contro Belgio e Spagna per finire a Wembley  contro i padroni di casa. Chapeau a tutti, da mancini ai ragazzi per questo cammino incredibile.

1 minuto fa, gresko ha scritto:

Non mi spiego come gli inglesi non odino Southgate e non lo stiano ricoprendo di insulti come merita. Incredibile avere tutta quella gente in panchina giovane veloce e iperoffensiva per fare un calcio vecchio , fisico da 532... Rashford sancho bellingham grealish tutta gente da tenere in campo per schiacciare l avversario

Certo come no..poi la palla Verratti e jorginho la possono giocare senza pressing e loro non toccano il pallone...

1 minuto fa, bonve ha scritto:

devo ammettere che bonucci ha fatto un grande europeo.

Bonucci e Chiellini sono 2 tra i migliori centrali difensivi al mondo. E non da ieri.

capisco l'euforia del momento, capisco l'adrenalina in corpo, ma che Bonucci nel post la spari grossa sparendo dalle telecamere come a voler l'ultima parola, rasenta il ridicolo.

urlare infatti "siamo nella leggenda" o poverino, non sa cosa significhi o é un presuntuoso di primo livello che non merita commento, Il chiello infatti ( che gli stava accanto) ha usato un frasario molto più umile e adeguato. nella leggenda caro bonucci ci saranno calciatori che si possono contare a stento sulle dita di due mani, e fra questi non ci sei certamente tu...

vedi piuttosto di impegnarti con la squadra di club che ti stipendia da anni per vincere ciò che ci compete, invece di spararle grosse.

3 minuti fa, Txarren ha scritto:

Non vi rendete conto che è l'unica maniera di affrontare una squadre più forte tecnicamente? L'Italia ha dominato SEMPRE il gioco con tutti tranne che con la Spagna perchè NON POTEVA, non perchè all'improvviso Mancini ha cambiato idea...

L'inghilterra ha avuto questo tipo di atteggiamento per tutto l'europeo

tanto è vero che è arrivata in finale con zero gol subiti su azione

9 minuti fa, ciumbia ha scritto:

cmq il corto muso è riferito alla vittoria. Allegri intendeva dire che se il cavallo arriva di musetto o con 300 metri dal secondo ha cmq vinto ..e lo stesso se vinci un campionato di un punto o di 20 non c'è differenza..non è che ti danno un campionato bonus omaggio..ma ovviamente la gente distorce le parole e le deforma per sostenere la propria tesi...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1