Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Italia - Inghilterra 1-1(4-3 dcr), commenti post partita. La Nazionale Italiana è Campione d'Europa!

Recommended Posts

Mancini e Vialli che si abbracciano e si lasciano andare ad un pianto liberatorio credo sia una delle scene più belle e toccanti che abbia mai visto.

Mi commuovo solo a pensarci.

Che bello il calcio, che bello lo sport.

Esatto...corto muso significa vincere in modo sparagnino e stiracchiato senza usare e sfruttare tutte le potenzialità di una squadra....in questo modo il margine è talmente esiguo che tu di musetto puoi vincere ma pure perdere.
Ma che dici, corto muso è la distanza minima tra un cavallo e un altro al traguardo. Hai mai visto un cavallo vincere in modo sparagnino? è giusto il contrario.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

26 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Il disgustoso europeo dei tifosi inglesi si chiude con gli insulti razzisti a Saka, Sancho e Rashford. 

Il prossimo che mi parla di quanto sono belli e bravi fuori, in particolare nella civile Inghilterra, giuro che lo brucio vivo. 

Non sono bravi fuori, non lo sono mai stati. Semplicemente hanno trovato il modo di nascondere a dovere.

Gli hooligans mica sono scomparsi .ghgh Sono chiusi nei pub.

3 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Però prima, per onor di patria, facciamo rientrare i 700.000 connazionali che vivono lì...

Senza dubbio alcuno.. 

Adesso, Aut Aut ha scritto:

Beh, dietro fino a un certo punto, visto che per esempio il loro gol è arrivato da un cross di Trippier per Shaw sefz 

Comunque il mio discorso non era relativo al difensivismo o presunto tale di Southgate, ma al semplice fatto che l'inerzia della gara era tutta dalla loro parte, e noi eravamo in difficoltà.

In queste partite quando senti l'odore del sangue devi affondare, e basta.

Noi, per esempio, lo abbiamo fatto nel secondo tempo, e anche dopo il pareggio abbiamo continuato ad attaccare sino all'infortunio di Chiesa - uscito lui, luce spenta - loro no, loro erano 1-0 e dopo un paio di sortite neppure troppo convinte hanno tirato i remi in barca.

Lo ripeto: polli. Chickens.

Infatti è quello che dico...giocare a 5 dietro era stata una mossa geniale. Ci ha messo in difficoltà per 40 min...ma loro sapevano che il gol era arrivato per caso. Se avessero subito il pareggio l'inerzia sarebbe cambiata. Ci sono due filosofie nella vita: il ragionatore, colui che soppesa i rischi e le probabilità e sceglie la più probabile, e lo scommettitore, che butta tutto sul rosso a costo di perdere tutto e male. La storia insegna che non c'è una formula corretta nella singola battaglia ma nel lungo periodo un Washington avrà sempre più successo di un Bonaparte...

20 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Si però hai un trend tutto sugli argomenti che tratti anche in maniera competente, ad una certa sei diventato pesante, qua si festeggia!!!

Ed io più di te festeggio a modo mio, perché il problema dei gol evitabili, se non lo sai ancora, alla Juventus è tuttora aperto.

1 minute ago, Andrea Bianconero said:

Mancini e Vialli che si abbracciano e si lasciano andare ad un pianto liberatorio credo sia una delle scene più belle e toccanti che abbia mai visto.

Mi commuovo solo a pensarci.

Che bello il calcio, che bello lo sport.

Su Mancini e la bellezza dello sport meglio soprassedere, ho gia' scritto altrove di come Mancini fu il primo a parlare pubblicamente di farsopoli, dimostrando di essere dentro quel teatrino al 100%.

• Mi Piace 1

Scusate ma tiro a giro  ha dimostrato anche questa volta di essere un grande giocatore di livello internazionale....................  Abbiamo vinto  l europeo nonostante  insigne ..........

cmq chiesa ha fatto una finale ASSURDA, unico a essere davvero e costantemente pericoloso, oltre che indemoniato e leader
speriamo di vederlo l'anno prossimo in attacco e non a coprire tutta la fascia

Adesso, gabestorm ha scritto:

andiamo a Doha, Fabio!

24 anni di sfiga inenarrabili con pizzul

caressa-bergomi 1 mondiale 1 europeo

3 minuti fa, Txarren ha scritto:

Analisi tecnica ineccepibile..ma aggiungerei Jorghino agli indispensabili...

Jorginho personalmente lo metto un attimino dietro questi 4 che ho citato, pur avendo disputato un Europeo magistrale.

Nel senso che senza quei 4 per me era impossibile che l'Italia vincesse il titolo.

Senza Jorginho, avremmo avuto enormi difficoltà ad uscire palla al piede e probabilmente avremmo subito una maggior pressione all'indietro degli avversari.

Quindi sarebbero aumentate le possibilità di prendere goal.

Però sappiamo bene che Chiellini in queste situazioni di assalto a forte apache si esalta, quindi l'Italia avrebbe potuto comunque dire la sua pur vedendo le sue possibilità sensibilmente ridotte.

1 minuto fa, RobertoDub ha scritto:

Su Mancini e la bellezza dello sport meglio soprassedere, ho gia' scritto altrove di come Mancini fu il primo a parlare pubblicamente di farsopoli, dimostrando di essere dentro quel teatrino al 100%.

Oh che palle raga ma godetevela ogni tanto. Ma che me ne frega oggi di farsopoli.

• Mi Piace 4

Dagli insulti ai loro colored capisci esattamente la natura del tifoso inglese che è profondamente razzista e classista inginocchiamenti e menate varie sono solo x i media x costruire un’immagine sociale artefatta del Paese che non esiste, basta vedere come poi se non lo fai vincere ti vomita addosso quello che pensa veramente.

• Mi Piace 1

5 minuti fa, yourworstnightmare ha scritto:

Ma che dici, corto muso è la distanza minima tra un cavallo e un altro al traguardo. Hai mai visto un cavallo vincere in modo sparagnino? è giusto il contrario.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Ma lascia perdere.tatno è in malafede su Allegri...Ma io dico però almeno contestagli valutazioni tecniche non le perculate ai giornalisti

3 minuti fa, Hoolk ha scritto:

chiama la mamma

Il 90 percento dei nostri calciatori dopo le medaglie chiamavano o salutavano la mamma sefz 

Stupendo.

14 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Gli inglesi sono un popolo di animali.

In questi ultimi giorni, immaginando uno stadio composto di tifosi inglesi e italiani (in netta minoranza grazie alla sportivissima ripartizione dei biglietti) avevo negli occhi le immagini dell'Heysel del 1985, ma non pensavo di rivedere scene simili, invece sono sempre gli stessi.

In rete ci sono dei video raccapriccianti. Tifosi in maglia azzurra che all'uscita dei tornelli vengono spinti a terra e presi a calci come dei cani. Pugni in faccia senza pietà.

Bandiere italiane fatte a pezzi e calpestate.

Poi ti tocca leggere della sportività britannica, fanno addirittura film che celebrano i loro valori morali e di rispetto per l'avversario.

Ma dove? In quale mondo?

Gli inglesi sono soltanto delle bestie, hanno colonizzato il mondo e si credono padroni ovunque vanno perché la loro lingua è diventato l'idioma internazionale per eccellenza.

A me fanno ribrezzo e oggi sto godendo il doppio per averli visti piangere ieri sera.

A partire dal loro premier, una specie di caricatura, vero emblema del suo popolo.

39 morti nel maggio 1985. Per chi non vuole dimenticare

Quante mazzate si sono beccati gli inglesi a Italia'90 e ancora prima negli europei dell'80. Fanno i leoni con la gente tranquilla o quando sono 10 vs 1, poi quando arrivano quelli "spessi" scappano...

Nella maledetta notte dell'Heysel purtroppo è successa la stessa cosa.

1 minuto fa, Supercane ha scritto:

Chiesa chiesa chiesa !!!! 

Vale 200 mln 

blindare !!!!!!

Il miglior esterno offensivo al mondo.

Ma proprio senza pensarci due volte.

• Mi Piace 1

16 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Quindi di fatto avrebbe potuto solo vincere visto che southgate in finale ci è arrivato 

Oppure una figura meno imbarazzante in CASA a Wembley con statistiche impietose, metà dei tiri, metà del possesso una corazzata in panchina contro il trio Bernardeschi Belotti Berardi.

Dopo aver eliminato le stupefacenti Ucraina e Danimarca...

3 minuti fa, Hoolk ha scritto:

24 anni di sfiga inenarrabili con pizzul

caressa-bergomi 1 mondiale 1 europeo

Per commentare l’Italia va benissimo!

il resto anche nooooo 

Adesso, gabestorm ha scritto:

vogliamo chiudere questo thread come merita? .ghgh

kkJBDfr.jpg

un po di figa qua

cit.