Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Italia - Inghilterra 1-1 (4-3 dcr)

Recommended Posts

2 minutes ago, Cippo said:

chiesa l'unico che fa qualcosa.... insigne e immobile indecenti com sempre ma possibile che abbiamo solo questi ma qualcuno in lega pro non lo si poteva 

2 minuti fa, Salvaju29ro ha scritto:

Se svengono tutti i loro difensori la facciamo un'azione?

Nelle palle alte sbagliano sempre 

Non le sanno gestire 

1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Stava sul pallo, se allargava un pollice non era gol. 

Se era il polacco era gia partita la crocifissione

Ma va là.. Era a massimo 5 metri e a fil di palo.. Altro che allargare un pollice... 

1 minuto fa, AleDP92 ha scritto:

Tutti inadeguati insomma. 

No.. ma un centrocampo così mi pare evidente che non funzioni. Barella sta camminando in campo! Ci voleva Locatelli a centrocampo e Florenzi a spingere sulla fascia.

Adesso, dragon89 ha scritto:

Immobile è qualcosa di aberrante,poi magari segnerà tre gol e me lo auguro ma non azzecca una scelta di gioco,e che *

Ma non c'è di meglio mi sa

3 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

“Quando Jorginho parla è un buon segno”

Meno male .fuma 

Fa dei commenti veramente imbarazzanti il tizio a bordo campo

5 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Gol di Shaw EVITABILE, causato dalla zona in difesa, in area con il difensore centrale, rimasto fermo concedendo tempo e spazio all’attaccante, lasciato libero senza marcatura a uomo, moderna, elastica, ergonomica previo CONTROLLO VISIVO ATTIVO, per lui ricevere l’assist e tutto solo battere a rete, diventa un gioco da ragazzi, incredibile.

Certo che era evitabile, bastava che Donnarumma ci metteva il braccio invece di guardare

insigne pippazza e imobile pippone e donnaruma dorme , barella si garda la partita verratti pure , non va bene metteteci la grinta

12 minuti fa, jack70 ha scritto:

Ti prego chiama il Mancio adesso prima che sia troppo tardi e dagli suggerimenti!

Grande Jack è troppo distante Mancini da me oltre 2.000 km. posso dargli suggerimenti solo partendo da qui VS ovvero BASTA zona in difesa, in area, cambia, gioca con marcatura a uomo moderna, elastica, ergonomica, innovata dal controllo visivo attivo; giocando come propongo io Shaw non avrebbe MAI segnato un gol simile EVITABILE.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.