Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(CDS) "Milenkovic: é sfida Juventus-Tottenham per il gioiello della Fiorentina"

Recommended Posts

Lo ripetiamo da tempo, Nikola Milenkovic in caso di una giusta offerta lascerà la Fiorentina. Il difensore serbo non è più convinto del progetto viola e il prossimo anno andrà in scadenza di contratto. Ecco perché la Fiorentina è pronta ad ascoltare possibili offerte per il giocatore, evitando così di perderlo a zero.

Tanti club europei stanno monitorando la situazione. da tempo c'è la Juventus, che vorrebbe regalare ad Allegri il difensore fisico e tecnico di cui la sua squadra ha bisogno. Secondo il Corriere dello Sport, un altro top club si sarebbe inserito prepotentemente nella corsa a Milenkovic. Si tratta del Tottenham. Fabio Paratici, conosce bene il giocatore e avrebbe individuato in lui il biglietto da visita per la nuova esperienza nel club inglese. Ancora offerte importanti non ne sono arrivate alla società viola, ma sappiamo che quest'inverno Commisso rifiutò 40 milioni per Milenkovic. Il messaggio è chiaro, la Fiorentina attende.

Violanews

.....in fondo di centrali difensivi, di ruolo, o adattabili, ce ne sono solo 6 o 7 in rosa....prendiamone pure un altro...

2 minuti fa, Franci40 ha scritto:

.....in fondo di centrali difensivi, di ruolo, o adattabili, ce ne sono solo 6 o 7 in rosa....prendiamone pure un altro...

Abbundantis abbundantum .sisi 

• Mi Piace 1

Eccolo, 40 milioni pure Milenkovic. 

E pensare che se non erro l’Atletico sta per comprarsi De Paul a 35. So che non hanno lo stesso ruolo, ma volevo fare un esempio di come si spendono bene i soldi in tempi di vacche magre. 

• Mi Piace 7
  • Haha 1

Milenkovic 40 e demiral ceduto a 30 con Romero ceduto a 16.

ci indeboliamo ma guadagnano 6 milioni.

avremmo anche spazio di manovra per una trattativa, potremmo arrivare a 46 come offerta

• Mi Piace 1

Vabbè, mo che Paratici è a Londra per almeno 2 anni avremo decine di sfide col Tottenham, ovviamente loro hanno i miliardi della premier e Juve beffata...

19 minuti fa, Numenor warrior ha scritto:

La Fiorentina ha Vlahovic che vale 70 mln, Milenkovic che ne vale 40, Castrovilli 50... chissà come mai ha fatto fatica a salvarsi. 

Era l'altra squadra senza allenatore. 

18 minuti fa, Numenor warrior ha scritto:

La Fiorentina ha Vlahovic che vale 70 mln, Milenkovic che ne vale 40, Castrovilli 50... chissà come mai ha fatto fatica a salvarsi. 

Splendido intervento.

le * degli altri valgono centinaia di milioni, i nostri dobbiamo pagare per cederli.

possibile che non si rendano conto di queste estorsioni?

e che ci sono altri campionati con giocatori equivalenti o superiori?

• Mi Piace 1
  • Triste 1

2 minuti fa, Steu ha scritto:

Era l'altra squadra senza allenatore. 

Pure noi .ghgh

2 minuti fa, actarus ha scritto:

Splendido intervento.

le * degli altri valgono centinaia di milioni, i nostri dobbiamo pagare per cederli.

possibile che non si rendano conto di queste estorsioni?

e che ci sono altri campionati con giocatori equivalenti o superiori?

Secondo me c’è qualche gentlement agreement  a livello di movimento per spendere nel mercato interno, altrimenti Certe cose non si spiegano. O magari l’accordo è fare gioco di sponda con i presidenti nostrani perché possano chiedere piu all’estero 

31 minuti fa, Mutatis mutandis ha scritto:

Sarebbe un bel giocatore per compensare una eventuale partenza di demiral.

.ok

28 minuti fa, actarus ha scritto:

Milenkovic 40 e demiral ceduto a 30 con Romero ceduto a 16.

ci indeboliamo ma guadagnano 6 milioni.

avremmo anche spazio di manovra per una trattativa, potremmo arrivare a 46 come offerta

Credo che la richiesta di 40M sia più un sogno che altro..se gli va bene ne incasseranno la metà..ma se gli va bene

• Mi Piace 1

Romero ... forse il miglior centrale della scorsa stagione ... e titolare della nazionale ... lasciato andare a due spiccioli ... che erroraccio... anche per questo Fabio dovrebbe rompere poco the coglions.

59 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Eccolo, 40 milioni pure Milenkovic. 

E pensare che se non erro l’Atletico sta per comprarsi De Paul a 35. So che non hanno lo stesso ruolo, ma volevo fare un esempio di come si spendono bene i soldi in tempi di vacche magre. 

Tranquillo Paolo che 40 milioni per Milenkovic ad un anno dalla fine del contratto non li spende nessuno.

Al massimo la metà.

• Mi Piace 2

35 minuti fa, gabestorm ha scritto:

facciamo che è

sfida Juventus-Paratici sefz

E già il fatto che lo voglia Paratici, mi farebbe optare per lasciarlo stare.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.