Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robertos!

Donnarumma: rammarico o alla cifre offerte dal PSG nessun rimpianto?

Donnarumma: rammarico o alla cifre offerte dal PSG nessun rimpianto?  

1. 1. Giusto non investire cifre da top player per l'ingaggio di un portiere andato via a parametro zero che ti copre quel ruolo per 20 anni?

• Si
      311
    • No
      498

Recommended Posts

Credo che la nostra dirigenza sappia quello che fa, troppi soldi per un portiere in mano a Raiola. Bravo si, ma meglio cosi', spendiamo dove c'e' piu bisogno.

Però vi dovete decidere. Quando sembrava vicino alla Juve tutti a dire che era un pacco, che il procuratore era una piaga, che il polacco era meglio, che dare tutti quei soldi ad un portiere era una follia. Adesso l'esatto opposto. Vi è tanto difficile prendere una posizione e mantenerla?

Per me rimane un rammarico sportivo: italianizzare il blocco Juventus è sempre stata nostra grande tradizione e nostro orgoglio. Considerando poi che poteva arrivare a costo 0...

...dopodichè capisco che 12 mln di ingaggio erano troppi ma a me fa anche rosicare notare quanti bravi calciatori italiani finiscano all'estero:

DONNARUMMA

E.PALMIERI

VERRATTI

JORGINHO

KEAN

Un grande capitale tecnico che vola via. Magari risparmiando su qualche giocatore poco più che inutile (Ramsey e Rabiot a 7/8 mln; Rugani a 3,5 mln...) si poteva garantire il super ingaggio a Donnarumma, che è fortissimo e non da ora.

Quelli che devono mangiarsi le mani sono i bilanisti, che l'hanno fatto arrivare in scadenza. Il bello è che la solita grancassa ha fatto passare Maldini per eroe nazionale. .ghgh

• Mi Piace 1

Nu ce stannu sordi lo volete capire si o no.

Alla Juve non ci sono arabi o petrolieri ce stanno solo gli Agnelli.

3 ore fa, a77ila ha scritto:

Concordo anche se avendo 22 anni ha margini di miglioramento importanti. Ieri il gol è al 40% colpa sua; il primo palo lo devi proteggere sempre, poi se te la incrocia e non ci arrivi pazienza; anche nelle uscite non mi è piaciuto per nulla. Bravissimo invece a rimanere calmo e lucido sui rigori; essendo così alto e reattivo se indovina la direzione è dura fargli gol...

A me ricorda dida 🤷‍♀️
Ha sicuramente difetti, lo aiuta molto il fisico. Nei rigori è forte.

complessivamente vorrei che sistemassero il centrocampo, le competizioni si vincono in primis lì.

• Mi Piace 1

3 ore fa, Rino1978 ha scritto:

Anche Baggio sbaglio il rigore in finale, quindiiii??? Ma un paio di scarpette da calcio qualche volta in vita vostra le avete indossate ?? Oppure vedete solo le figurine?? Ma roba da matti!!!

Porto alla tua attenzione che a zenga, dopo 30 anni si rinfaccia la sua uscita su Caniggia. Ieri sera Donnarumma ha fatto la stessa cosa con esito differente, non ci fosse stato Giorgione oggi di cosa parleremmo? 

Per fortuna parliamo di altro, ma cerchiamo di essere più obiettivi e sereni. 

29 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Eh si ...con una società così ce ne vorranno di anni prima di vincere qualcosa...... .the

meno male che almeno è una società fortunata che se no nove scudetti di fila non li avremmo mai vinti.....? uhuh

stiamo parlando della Juventus, non dei ciucci o dei violacei ecc. ecc.

sperperano decine e forse centinaia di milioni che se fossero gestiti meglio tutti questi sprechi,  CR7, Donnarumma, Pogba, ecc.ecc... non sarebbero un problema;  

non dimenticare la nostra rosa e contro chi abbiamo giocato per vincere i 9 scudetti e gli altri trofei in Italia, squadre che facevano piangere, dove avevano "al massimo uno o due fuoriclasse" , il resto era meno del nostro De Ceglie.

Il campionato italiano è composto all'80% da squadre  mediocri, basta che una squadra emerga  con una rosa con 1-2  top + altri 2-3 mediocri  e vince il campionato, vedi l'Inter, (Lukaku, Lautaro....)  il Milan (Donnarumma, Ibrahimovic...) e l'Atalanta (Zapata, Gosens...)

La Juve è la Juve , arrivare secondi non conta un c***o 

Grosso rammarico,  ma a quelle cifre con Tek in casa,  non ci si poteva proprio arrivare. 

E pensate cosa pensano i milanisti,  che l'hanno fatto crescere in casa,  l'hanno lanciato nel grande calcio,  l'hanno pagato 6 milioni x 5 anni, e se lo sono visti portare via senza guadagnare 1 €

• Mi Piace 1

Se non fosse di raiola avrebbe senso investire. Con mino non sai mai quanto a lungo sta e che cifre chiede per il rinnovo quindi inutile pensare a prendere un giovane con lui per costruire il futuro. 

• Grazie 1

Nessun rimpianto! Primo perché le priorità sono in altri ruoli ( regista, mezzala sinistra, prima punta), secondo perché a uno come quello interessano solo i soldi e un portiere deve saper fare anche altro che parare rigori.

1 ora fa, dankos2 ha scritto:

Credo che la nostra dirigenza sappia quello che fa, troppi soldi per un portiere in mano a Raiola. Bravo si, ma meglio cosi', spendiamo dove c'e' piu bisogno.

non è stata una scelta, se avessimo venduto szczesny lo avremmo preso, ma non ci siamo riusciti perché ha un ingaggio troppo alto

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Se non fosse di raiola avrebbe senso investire. Con mino non sai mai quanto a lungo sta e che cifre chiede per il rinnovo quindi inutile pensare a prendere un giovane con lui per costruire il futuro. 

sì ma lo avresti preso a 0, te lo saresti goduto per diversi anni come abbiamo fatto con pogba, e lo avresti venduto a 80-100 milioni quindi avresti avuto i soldi per prendere il sostituto e magari fare anche un'operazione in più. Invece ora dobbiamo tirare fuori questi 100 milioni dal nulla e non penso che siamo in grado di farlo

26 minuti fa, aemme ha scritto:

stiamo parlando della Juventus, non dei ciucci o dei violacei ecc. ecc.

sperperano decine e forse centinaia di milioni che se fossero gestiti meglio tutti questi sprechi,  CR7, Donnarumma, Pogba, ecc.ecc... non sarebbero un problema;  

non dimenticare la nostra rosa e contro chi abbiamo giocato per vincere i 9 scudetti e gli altri trofei in Italia, squadre che facevano piangere, dove avevano "al massimo uno o due fuoriclasse" , il resto era meno del nostro De Ceglie.

Il campionato italiano è composto all'80% da squadre  mediocri, basta che una squadra emerga  con una rosa con 1-2  top + altri 2-3 mediocri  e vince il campionato, vedi l'Inter, (Lukaku, Lautaro....)  il Milan (Donnarumma, Ibrahimovic...) e l'Atalanta (Zapata, Gosens...)

La Juve è la Juve , arrivare secondi non conta un c***o 

Infatti per nove anni di fila siamo arrivati primi e partendo da ZERO. Da meno di molti altri....milanesi in testa

cmq guarda...sbaglio io a voler discutere partendo da questi presupposti. A me qualsiasi cosa tu voglia pensare va benissimo. Ti auguro una buona giornata .salve

6 hours ago, SapoMalo (ex Sava) said:

Sono un po' dibattuto...

Un po' di rimpianto c'è, viste anche le ultime prestazioni di Tek.

Però sono anche stufo di avere giocatori di Raiola (dubito che comunque sarebbe rimasto 20 anni).

Già voglio vedere cosa succede con De Ligt da qui a un paio d'anni...

Questa storia di Raiola lascia un po' il tempo che trova.

Nedved era nella scuderia Raiola ed è venuto in B

13 minuti fa, AleBianconeroo ha scritto:

sì ma lo avresti preso a 0, te lo saresti goduto per diversi anni come abbiamo fatto con pogba, e lo avresti venduto a 80-100 milioni quindi avresti avuto i soldi per prendere il sostituto e magari fare anche un'operazione in più. Invece ora dobbiamo tirare fuori questi 100 milioni dal nulla e non penso che siamo in grado di farlo

E come mai il mila non lo ha venduto a quella cifra?

dopotutto gli ha pagato un ingaggio notevole per nani....ha pagato pure il fratello come terzo portiere....eppure....

Eppure succede che per un portiere quelle cifre molto difficilmente girano e per garantirsi quell'ingaggio ha dovuto andarsene via a zero con tanti saluti alla riconoscenza per chi lo ha lautamente pagato e sofferto anche i suoi errori di crescita.

4 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Questa storia di Raiola lascia un po' il tempo che trova.

Nedved era nella scuderia Raiola ed è venuto in B

Se è per questo, Verratti è 9 anni che è al PSG.

È ovvio che dipende anche dal calciatore, ma direi che in pochi ormai pensano alla carriera oltre che all'immediato.

Perché Raiola prima strappa uno stipendio monstre, poi comunque se lo può muovere, te lo muove di sicuro e lo vedremo con De Ligt temo.

57 minuti fa, karate ha scritto:

Nu ce stannu sordi lo volete capire si o no.

Alla Juve non ci sono arabi o petrolieri ce stanno solo gli Agnelli.

Guarda che abbiamo un calciatore che prende il triplo d'ingaggio netto..

6 minutes ago, SapoMalo (ex Sava) said:

Se è per questo, Verratti è 9 anni che è al PSG.

È ovvio che dipende anche dal calciatore, ma direi che in pochi ormai pensano alla carriera oltre che all'immediato.

Perché Raiola prima strappa uno stipendio monstre, poi comunque se lo può muovere, te lo muove di sicuro e lo vedremo con De Ligt temo.

Boh, vedremo. Deligt non mi pare uno che ha voglia di fare il giramondo 

2 minuti fa, Er Samurai Allegrista ha scritto:

Guarda che abbiamo un calciatore che prende il triplo d'ingaggio netto..

si ma stiamo facendo una telenovela per far accettare a Dybala 10 mio all'anno. Se ci fosse un Donnarumma che ne prende 12, Dybala ne chiederebbe subito 15.

Ronaldo è una società a parte

non per gettare benzina sul fuoco, ma secondo me se non dovevamo ancora pagare lo stipendio a ronaldo, donnarumba sarebbe stato nostro, sì un po' di rammarico c'è, ma non si può avere tutto dalla vita

Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

si ma stiamo facendo una telenovela per far accettare a Dybala 10 mio all'anno. Se ci fosse un Donnarumma che ne prende 12, Dybala ne chiederebbe subito 15.

Ronaldo è una società a parte

Ma io ero "antagonista" del detto non ce stanno i sordi... Poi guarda che Donnarumma sono contentissimo che sia sfumato e non l'ho esternato solo oggi.

Sull'ingaggio di Dybala guarda si vedrà a giochi fatti.. Io non credo minimamente che sia al centro del progetto di Allegri anche qualora dovesse essere ceduto Ronaldo..

Magari sul concetto o non so cosa hai ragione, ma hai appunto detto Ronaldo è una società a parte, ma ogni giocatore anche con l'ingaggio non tanto alto è un discorso a parte...

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.