Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robertos!

Donnarumma: rammarico o alla cifre offerte dal PSG nessun rimpianto?

Donnarumma: rammarico o alla cifre offerte dal PSG nessun rimpianto?  

1. 1. Giusto non investire cifre da top player per l'ingaggio di un portiere andato via a parametro zero che ti copre quel ruolo per 20 anni?

• Si
      311
    • No
      498

Recommended Posts

Si può riassumere la JUVE allo stato attuale non poteva fare diversamente rammarico o meno eravamo impossibilitati a prendere Donnarumma dato che il secondo portiere avrebbe avuto un ingaggio di oltre 7 Mil annui cosa improponibile quindi allo stato attuale ahinoi pure davanti a una grandissima occasione come Donnarumma a zero non potevamo in questo momento agire diversamente 

Il rammarico nasce piuttosto a monte non aver cacciato prima il mediocre che una volta da solo senza l'ausilio di Marotta ne ha sbagliate una dopo l'altra tanto che adesso siamo in "balia" di alcune sue scelte scellerate Ramsey 8 Mil Rabiot 7.5 Mil Szcesny 7 Mil ecc... magari fosse stato cacciato un paio di anni fa magari non ci saremmo trovato in questa condizione è probabilmente adesso potevamo tesserare Donnarumma certo fare un aumento di capitale per coprire un debito di 320 Mil buona parte per demeriti del mediocre "genio" ovvio non dimentico la pandemia ma dubito che qualsiasi club in un anno causa pandemia abbia potuto andare sotto di oltre 100 Mil ( se così fosse adesso saremmo rimasti con manco una ventina di club in Europa) quindi al netto del disagio economico causato dalla pandemia il "grosso" del debito l'ha sicuramente causato la gestione scellerata e senza logica del mediocre che avevamo ingiustificatamente promosso a direttore generale mandando via senza un apparente motivo serio quello buono cioè Marotta 

11 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

È più forte Gigi a 43 anni che Topo Gigio a 22,due rigori parati perché è alto 2 metri e si ci dimentica di tutte le papere che ha fatto,un bamboccio che per farsi vedere un duro ha spaccato gli spogliatoi dello Juventus Stadium,ma che se ne stia pure a Parigi,sarà una goduria purgarlo magari in finale

Due rigori in finale li ha parati anche Pickford, che a differenza di Zizzo non ha preso gol sul suo palo e non ha fatto nessuna uscita a farfalle eppure non credo che nessuno in Inghilterra avrebbe chiesto per lui il pallone d’oro se avessero vinto l’europeo. Detto questo rimane uno dei portieri più forti in Europa soprattutto in relazione che è un 99... Pur non avendo rimpianti da noi lo avrei preso tenendo Gigi a fagli da maestro 

• Mi Piace 2

4 ore fa, aiace ha scritto:

Due rigori in finale li ha parati anche Pickford, che a differenza di Zizzo non ha preso gol sul suo palo e non ha fatto nessuna uscita a farfalle eppure non credo che nessuno in Inghilterra avrebbe chiesto per lui il pallone d’oro se avessero vinto l’europeo. Detto questo rimane uno dei portieri più forti in Europa soprattutto in relazione che è un 99... Pur non avendo rimpianti da noi lo avrei preso tenendo Gigi a fagli da maestro 

Si',diciamo che si sta rasentando il ridicolo con questa celebrazione esagerata di Donnarumma e concordo anche sul fatto che il gol inglese sia anche responsabilità sua.

Sicuramente ha margini di miglioramento e non è certo scarso però per quell' ingaggio meglio che sia andato dagli sceicchi

• Mi Piace 1

Donnarumma potrebbe diventare il nuovo Buffon. Quindi certo che c'è rammarico per non averlo tesserato a zero euro. Anche se ciò avrebbe comportato il pagamento di un ingaggio altissimo.

21 ore fa, aiace ha scritto:

Fosse costato cifre umane, anche solo in relazione alla nuova gestione del monte ingaggi... E soprattutto non avesse avuto Mino come procuratore, era un investimento da fare perché ti sistemavi la porta per almeno 10/12 anni. 

Ma con un rappresentante del genere, visto anche come se n'è andato dalla squadra che l'ha cresciuto, era impossibile progettare un piano a lungo termine con lui. 

1 minuto fa, juventinovero89 ha scritto:

Fosse costato cifre umane, anche solo in relazione alla nuova gestione del monte ingaggi... E soprattutto non avesse avuto Mino come procuratore, era un investimento da fare perché ti sistemavi la porta per almeno 10/12 anni. 

Ma con un rappresentante del genere, visto anche come se n'è andato dalla squadra che l'ha cresciuto, era impossibile progettare un piano a lungo termine con lui. 

Ha già detto che tifava PSG fin da piccolo e che ha coronato il suo sogno? .ghgh 

Ma è un portierone sicuramente ma voglio vedere al primo piccolo calo che tanto ci sarà se a quelle cifre avranno pietà di lui .... che poi se parti già così sinceramente non so che stimoli avrà tra 5 anni ...

2 minuti fa, aiace ha scritto:

Ha già detto che tifava PSG fin da piccolo e che ha coronato il suo sogno? .ghgh 

Non alla lettera, ma ci è andato molto vicino sefz

• Haha 1

Con Raiola di mezzo non avremmo mai avuto un percorso come quello di Gigi Buffon. Fra 3 -4 sarebbe andato via a cifre superiori come stipendio. 

5 ore fa, Fogueres ha scritto:

Con Raiola di mezzo non avremmo mai avuto un percorso come quello di Gigi Buffon. Fra 3 -4 sarebbe andato via a cifre superiori come stipendio. 

Secondo te tra tre anni raiola trova chi gli da più di dodici milioni oltre a pagare il cartellino al PSG? Prendo i pop corn...

per me è molto forte tra i pali ed è un eccellente para rigori ma nelle uscite è parecchio rivedibile, pure agli europei diversi errori li ha fatti.

sicuramente è un ottimo portiere però non mi strappo le vesti, le cifre che servivano per prenderlo erano veramente importanti e inoltre essendo di raiola non penso proprio sarebbe rimasto da noi così a lungo e anzi, penso che tra qualche anno verrà via pure dal psg. 

in ogni caso a quanto pare di soldi ce ne sono pochi per cui è giusto investire sul centrocampo (ammesso che ci riusciremo)

Il 16/7/2021 Alle 15:26, Michael Laudrup ha scritto:

Si',diciamo che si sta rasentando il ridicolo con questa celebrazione esagerata di Donnarumma e concordo anche sul fatto che il gol inglese sia anche responsabilità sua.

Sicuramente ha margini di miglioramento e non è certo scarso però per quell' ingaggio meglio che sia andato dagli sceicchi

In realtà ti posso dire da portiere, che PickFord è un bel giocatore tanto quanto Donnarumma.

Donnarumma ha grandi alti e grandi bassi, come Antonioli(che comunque ha vinto uno scudetto con la Roma).

• Mi Piace 1

Il 17/7/2021 Alle 23:29, aiace ha scritto:

Secondo te tra tre anni raiola trova chi gli da più di dodici milioni oltre a pagare il cartellino al PSG? Prendo i pop corn...

Se fosse venuto alla Juventus lo trovava:

PSG

City

United

Ecc.

Il portiere Donnarumma come giocatore non si discute.

Come uomo squadra si è visto con il Milan.

8 ore fa, Fogueres ha scritto:

Se fosse venuto alla Juventus lo trovava:

PSG

City

United

Ecc.

Il portiere Donnarumma come giocatore non si discute.

Come uomo squadra si è visto con il Milan.

queste certezze sono fantastiche.. era A ZERO e solo Juve e Psg ci hanno pensato...

Il 16/7/2021 Alle 10:28, aiace ha scritto:

Hai scritto parola per parola quanto ho scritto io in vari post. Adesso partiranno le accuse di doppio account... 🤣🤣🤣

• Haha 1

Se la priorita' l'avevamo in porta allora si sarebbe stato un rimpianto, ma essendo cmq coperti con Tek e Perin non vedo perché avremmo dovuto regalare salate commissioni a Raiola.

Senza nulla togliere al valore di Donnarumma

• Mi Piace 1

25 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Hai scritto parola per parola quanto ho scritto io in vari post. Adesso partiranno le accuse di doppio account... 🤣🤣🤣

Ajax out of the choir. .. .ghgh 

• Haha 1

A quanto pare il grosso errore era stato non prenderlo quando aveva 12 anni, aveva fatto un provino con la Juve nel 2011 (c'era Ravanelli a gestire le giovanili) ed era stato segnalato subito dal buon Fabrizio come acquisto assolutamente da fare in quanto aveva stupito tutti.

Invece poi qualcuno decise di non investire nemmeno piccole cifre e lo presero alle giovanili del bilan.... 

Adesso solo chi ha soldi da regalare lo può prendere... premesso che è esplosivo fisicamente, ma ha molto da migliorare sotto tanti aspetti. A noi adesso serve un centrocampo nuovo e forte, non il portiere.

Considerato quanto avevamo pagato Buffon all’epoca, quanto gli abbiamo dato di stipendio e quanto ci ha ripagato di tutto questo, rifiutarlo a zero fa capire quanto deboli economicamente siamo ora. Anche considerando un’eventuale vendita, già solo per la plusvalenza meritava l’ingaggio.

2 hours ago, Lucifer_MorningSTAR said:

A quanto pare il grosso errore era stato non prenderlo quando aveva 12 anni, aveva fatto un provino con la Juve nel 2011 (c'era Ravanelli a gestire le giovanili) ed era stato segnalato subito dal buon Fabrizio come acquisto assolutamente da fare in quanto aveva stupito tutti.

Invece poi qualcuno decise di non investire nemmeno piccole cifre e lo presero alle giovanili del bilan.... 

Adesso solo chi ha soldi da regalare lo può prendere... premesso che è esplosivo fisicamente, ma ha molto da migliorare sotto tanti aspetti. A noi adesso serve un centrocampo nuovo e forte, non il portiere.

Per le giovanili in porta l'importante fu non perdere Nocchi e Branescu .ghgh

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.