Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

Cristiano Ronaldo capocannoniere di Euro 2020

Post in rilievo

1 ora fa, Audemars ha scritto:

Mah, sinceramente credo interessi poco a tutti…pure a lui stesso 

infatti è al mare che se la gode con Giorgina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso che ci sono 4 campioni di europa in squadra..siamo abbastanza glamour per lui..oppure siamo sempre degli sfigati a cui fa il piacere di giocarci assieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, juventudes ha scritto:

In Champion's abbiamo fatto pena tutti, gli anni passati l'unico buono era solo Ronaldo, quest'anno è stato Chiesa. Ogni tanto anche il giocatore più forte sbaglia partita, periodo ecc.. Non è dio sceso in terra.

Sei i 6 gol di morata li avesse fatti lui sareste qui a dire che senza di lui non arrivavamo agli ottavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo Capocannoniere della Serie A : Juventus quarta (per miracolo veronese).

 

Ronaldo Capocannoniere dell'Europeo :  Portogallo eliminato agli ottavi di finale.

 

Italia con Immobile, Raspadori e Belotti centravanti (emh..) ma con un gioco di squadra :  campioni d'Europa.

 

* * *

 

"...Ah ma se giocasse con De Bruyne, Pogba, Benzema, Kante e Kimmich, allora sì che vedremmo il suo vero valore..."

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Serena96 ha scritto:

Senza Ronaldo non aumentavi i ricavi sponsor, cosa che ci ha anche salvato durante la pandemia. Siete insopportabili nel cercare di argomentare cose senza senso. Sì, sì, continuavamo a vincere per sempre senza Ronaldo, non ci fermavamo più. La colpa è di Ronaldo se per 2 anni su 3 è stato l'unico a segnare nella fase ad eliminazione diretta di CL e stavamo sempre pieni di infortunati in ruoli chiave. Colpa sua che gli altri fanno errori da principianti. 101 gol in 3 anni, che potevano essere molti di più, ma siete convintissimi che sia lui il problema della Juve. Ripeto che non è che senza di lui arrivavano fior fior di campioni e se lo continuate a pensare, sbagliando, non è colpa mia o sua.

 

Se passasse davvero tutto attraverso lui farebbe 50 gol a stagione solo col club visto quante volte i suoi movimenti non vengono visti o vengono direttamente ignorati, basterebbe guardarle le partite. I rigori li tira lui perché è il miglior rigorista che c'è. Le punizioni sono due anni che, giustamente, tira solo quelle dal lato adatto ad un destro, le tira spesso male cercando la potenza, ma non è che abbiamo altri destri in squadra che sappiano battere le punizioni. Poi sicuramente fa errori anche lui come anno errori tutti i giocatori ma certi qui dentro sono ossessionati per andargli contro.

 

C'è poi ben poco da acquistare in questo calciomercato visto che ripeto da un anno che la nostra squadra è ottima, giusto un paio di innesti (di cui uno è Locatelli in posizione di regista, oltre a lui un terzino sinistro di riserva ma si potrebbe rivalutare Pellegrini, non serve un campionissimo, e una punta centrale di riserva in base al modulo che si vuole usare).

 

Cosa cavolo vuol dire che altre squadre hanno vinto senza di lui, cosa vuoi provare, mica può sempre vincere la squadra dove gioca lui, succedeva anche quando era al picco fisico col Real Madrid e con lo United, squadre molto più forti della Juve in cui si trova. Queste sono cose senza senso. Ma rileggetele ogni tanto le cose che scrivete prima di postarle, evitereste figuracce.

In Europa senza Ronaldo sei arrivata due volte in finale, in campionato senza Ronaldo hai fatto il record di punti, ma parli ragionando da juventina o da ronaldo girls? Dai toni saccenti e le argomentazioni banali a me sembra la seconda. Sponsor?  L'operazione Ronaldo unita alla Pandemia ha provocato un bilancio in negativo di oltre 200 milioni di euro, salvato da un aumento di capitale.  Ronaldo è un'azienda te lo ha detto anche Sarri, con la sua presenza abbiamo visto saltare la testa di 3 allenatori differenti Allegri, Sarri, Pirlo. Ti sembra normale? Sarri "gestire Ronaldo è complicato va per conto suo... E poi c'è la squadra, così non è facile, non potevo fare il mio calcio". Sportivamente I risultati col suo arrivo sono precipitati. Senza di lui abbiamo riscoperto Bonucci, Chiellini, Chiesa persino Bernardeschi in Nazionale, abbiamo visto degli ottimi Rabiot e Kulusevski,  abbiamo visto come il collettivo  e la tattica sono  fondamentali per vincere e far risaltare e crescere, responsabilizzare TUTTI I COMPONENTI DELLA ROSA.  Questo è il calcio non i vostri sterili numeri.  Ma parliamo  di numeri, si io ricordo le sue "vacanze" con Porto, Inter, Milan  e altre big per poi scatenarsi col.... Cagliari 🤦‍♂️ siamo arrivati 4 per miracolo 🤦‍♂️ cosa credi che se punti su Chiesa Dybala Morata Kulusevski con magari un Vlaovic sei più debole? Ma quando mai.... Togli I rigori a Ronaldo e i suoi gol su azione scendono di 3/5 se non di più . Senza contare ormai segna solo da dentro l'area di rigore. Sulle punizioni le batteva pure con Pjanic e Dybala in campo 🤦‍♂️🤦‍♂️ rispetto a quei due è un dilettante con le punizioni  eppure si atteggia a pistolero, difenderlo anche su questo è fazioso e di parte, qui c'è di mezzo la juventus non la Ronaldese e a lasciar fare a quelli che la pensavano e la pensano come te abbiamo passato un anno a prendere calci tra i denti 😉  quest'anno se resta Ronaldo dobbiano pregare Dio che Allegri riesca a cacciar fuori qualcosa di buono tatticamente in una rosa che per ora anche qualora arrivasse Locatelli Ronaldo non se lo può permettere. Ronaldo è la ciliegina sulla torta quando hai la torta, ma la torta qui non c'è, diamine 4 anni per capirlo gente mi sembrano tanti però. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lundici ha scritto:

Sei i 6 gol di morata li avesse fatti lui sareste qui a dire che senza di lui non arrivavamo agli ottavi

Morata ha dato il suo contributo, Ronaldo anche, è stato poco presente in Champion's agli ottavi soprattutto. Non l'ho mai negato.

Però vi rendete conto che state discutendo su un giocatore che segna in quasi ogni partita? E' un concetto così difficile? 

Se vedi un giocatore che segna ogni partita e lo vedi giocare in una squadra dove i centrocampisti sono mosci e non sanno fare 3 passaggi di fila, ti incazzi con lui o con i giocatori scarsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Instagram ho visto che si è autocelebrato ma niente complimenti per la vittoria ai compagni di squadra

Edit

Non è per fare polemica ho controllato anche morata e dybala nulla per dire..mi aspettavo qualcosa sinceramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, stirner ha scritto:

Ronaldo Capocannoniere della Serie A : Juventus quarta (per miracolo veronese).

 

Ronaldo Capocannoniere dell'Europeo :  Portogallo eliminato agli ottavi di finale.

 

Italia con Immobile, Raspadori e Belotti centravanti (emh..) ma con un gioco di squadra :  campioni d'Europa.

 

* * *

 

"...Ah ma se giocasse con De Bruyne, Pogba, Benzema, Kante e Kimmich, allora sì che vedremmo il suo vero valore..."

 

Quindi è colpa di Ronaldo se la Juve ha fatto *. .ghgh 

 

Per quanto riguarda l'ultima affermazione, è così, semplicemente giocare con Matuidi Rabiot Pjanic Bentancur Ramsey Bernardeschi è un po' complicato... E nonostante questo ha segnato caterve di gol. Certo non come quando aveva 30 anni, ma comunque è il rendimento più alto di tutti quelli che ho scritto messi insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventudes ha scritto:

Morata ha dato il suo contributo, Ronaldo anche, è stato poco presente in Champion's agli ottavi soprattutto. Non l'ho mai negato.

Però vi rendete conto che state discutendo su un giocatore che segna in quasi ogni partita? E' un concetto così difficile? 

Se vedi un giocatore che segna ogni partita e lo vedi giocare in una squadra dove i centrocampisti sono mosci e non sanno fare 3 passaggi di fila, ti incazzi con lui o con i giocatori scarsi?

Io vedo un giocatore che non segna ad ogni partita, questa e una favola che vi raccontate voi della ronaldese e poi vedo che per segnare ha in effetti bisogno che gli portino il pallone sui piedi o vuoi farmi credere che fa tutto da solo che vince da solo..altra favoletta qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventudes ha scritto:

Quindi è colpa di Ronaldo se la Juve ha fatto *. .ghgh 

 

Per quanto riguarda l'ultima affermazione, è così, semplicemente giocare con Matuidi Rabiot Pjanic Bentancur Ramsey Bernardeschi è un po' complicato... E nonostante questo ha segnato caterve di gol.  

Colpa non so, certo non credo che Ronaldo aiuti oggi a giocare di squadra, sia per quanto tira verso la porta da qualsiasi posizione in campo (punizioni incluse) , sia per quanto poco collabora con la squadra (assit, passaggi ai compagni, aiuto in fase difensiva) , sia per quanta "pressione" mette a chi non fa come dice lui (in pratica non gliela passa sempre).

 

Potrebbe farne 50 di gol (sempre la metà circa su rigore si intende) ma se a livello di squadra ti condiziona così tanto, continuo a pensare che ci sia di meglio. Specie a 31 milioni x 4.

 

Per il resto anche Dybala e Morata giocherebbero meglio con centrocampisti migliori di quelli che citi, non capisco perchè a loro il lodo Ronaldo (= " io sarei anche bravissimo ma purtroppo mi fanno giocare con gli scarsi)" non si applichi.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, stirner ha scritto:

Colpa non so, certo non credo che Ronaldo aiuti oggi a giocare di squadra, sia per quanto tira verso la porta da qualsiasi posizione in campo (punizioni incluse) , sia per quanto poco collabora con la squadra (assit, passaggi ai compagni, aiuto in fase difensiva) , sia per quanta "pressione" mette a chi non fa come dice lui (in pratica non gliela passa sempre).

 

Potrebbe farne 50 di gol (sempre la metà circa su rigore si intende) ma se a livello di squadra ti condiziona così tanto, continuo a pensare che ci sia di meglio. Specie a 31 milioni x 4.

 

Per il resto anche Dybala e Morata giocherebbero meglio con centrocampisti migliori di quelli che citi, non capisco perchè a loro il lodo Ronaldo (= " io sarei anche bravissimo ma purtroppo mi fanno giocare con gli scarsi)" non si applichi.

 

 

 

 

Scusate ragazzi io non riesco a capire. Uno può fare 50 gol, però se la squadra fa schifo la colpa è tua? 

Comunque io applico lo stesso discorso con giocatori come Dybala e Morata, anzi ti dirò di più, Morata ha fatto una gran stagione: tanti tanti gol, tanti assist mi pare, ha avuto un virus pesante ed era calato notevolmente, quindi un plauso a lui.


Io non mi priverei dei giocatori forti, quelli che devono andar via sono gli altri.

 

Poi pure la storia dello stipendio non può essere vista in modo così semplice. Ci sono troppe variabili che noi non capiamo, inoltre non siamo noi a doverlo stipendiare, quindi chissenefrega. 

Io voglio una squadra con un centrocampo forte e vedrai come anche Ronaldo renderà di più. Stesso discorso per Dybala e Morata. Dybala quando avevamo Matuidi Pjanic e Bentancur veniva messo a fare il centrocampista. Una seconda punta che si doveva ridurre a fare il centrocampista... Assurdo. Quindi lui è stato notevolmente penalizzato da questo (e tutto è iniziato ben prima dell'acquisto di Ronaldo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, lundici ha scritto:

Io vedo un giocatore che non segna ad ogni partita, questa e una favola che vi raccontate voi della ronaldese e poi vedo che per segnare ha in effetti bisogno che gli portino il pallone sui piedi o vuoi farmi credere che fa tutto da solo che vince da solo..altra favoletta qui

Fai il rapporto tra gol e presenze, dovrebbe uscire 0.8-0.9 un numero vicino ad 1. Quindi circa un gol a partita. Non è una favoletta, sono numeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventudes ha scritto:

Fai il rapporto tra gol e presenze, dovrebbe uscire 0.8-0.9 un numero vicino ad 1. Quindi circa un gol a partita. Non è una favoletta, sono numeri.

Come sono numeri i goal totali della juve, sempre gli stessi degli altri anni anche meno

adesso fai 1+1 e speriamo non faccia 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AresTest ha scritto:

Come sono numeri i goal totali della juve, sempre gli stessi degli altri anni anche meno

adesso fai 1+1 e speriamo non faccia 3

Ehm, ti avviso che nel gioco del calcio si vince segnando un gol in più dell'avversario; se hai un giocatore che ti segna all'incirca ogni partita (cosa che ho appena dimostrato visto che mi hanno detto che era una favoletta) e se hai gli altri che non segnano, la somma dei gol della squadra rimane invariata.

 

Provo a spiegarlo, perché magari non riuscite a comprendere a livello neurale questa cosa:

 

se Bentancur/Ramsey/Rabiot/ecc... fanno *, non è colpa di Ronaldo. Ecco perché i gol di squadra sono all'incirca gli stessi degli altri anni.

Chi avevi negli altri anni? Un certo Pogba, Vidal, Marchisio, Pirlo... 

 

Riuscite a comprendere questa semplice cosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventudes ha scritto:

Ehm, ti avviso che nel gioco del calcio si vince segnando un gol in più dell'avversario; se hai un giocatore che ti segna all'incirca ogni partita (cosa che ho appena dimostrato visto che mi hanno detto che era una favoletta) e se hai gli altri che non segnano, la somma dei gol della squadra rimane invariata.

 

Provo a spiegarlo, perché magari non riuscite a comprendere a livello neurale questa cosa:

 

se Bentancur/Ramsey/Rabiot/ecc... fanno *, non è colpa di Ronaldo. Ecco perché i gol di squadra sono all'incirca gli stessi degli altri anni.

Chi avevi negli altri anni? Un certo Pogba, Vidal, Marchisio, Pirlo... 

 

Riuscite a comprendere questa semplice cosa? 

a me pare che con pjanic e Khedira si faceva + goal lo stesso e senza Ronaldo

e c'erano anche con Ronaldo, ma sicuramente in quell'anno saranno diventati improvvisamente dei pipponi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AresTest ha scritto:

a me pare che con pjanic e Khedira si faceva + goal lo stesso e senza Ronaldo

e c'erano anche con Ronaldo, ma sicuramente in quell'anno saranno diventati improvvisamente dei pipponi

 

Eh grazie, hai preso l'anno migliore, cioè il 2017... Aspetta che è successo nel 2017, abbiamo perso il trofeo più importante contro una squadra, ci ha segnato un certo portoghese... Vabé dai, investiamo su Milik, così faremo gli intellettuali e i romantici, senza Ronaldo vedremo Rabiot fare 20 gol a stagione, Bentancur scalare l'Himalaya e Ramsey giocare meglio di Messi. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventudes ha scritto:

Eh grazie, hai preso l'anno migliore, cioè il 2017... Aspetta che è successo nel 2017, abbiamo perso il trofeo più importante contro una squadra, ci ha segnato un certo portoghese... Vabé dai, investiamo su Milik, così faremo gli intellettuali e i romantici, senza Ronaldo vedremo Rabiot fare 20 gol a stagione, Bentancur scalare l'Himalaya e Ramsey giocare meglio di Messi. @@

No semplicemente si tornerà a vedere una squadra che gioca a calcio, tu continua a seguire i suoi numerelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AresTest ha scritto:

No semplicemente si tornerà a vedere una squadra che gioca a calcio, tu continua a seguire i suoi numerelli

E certo, mandiamo via il giocatore che segna di più, così giochiamo a calcio perché non sappiamo a chi far segnare con i nostri super centrocampisti...


Purtroppo nel calcio bisogna fare gol, far entrare il pallone in rete... So che per molti è complicato comprendere un concetto basilare, ma prima o poi ci fai l'abitudine... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stirner ha scritto:

Ronaldo Capocannoniere della Serie A : Juventus quarta (per miracolo veronese).

 

Ronaldo Capocannoniere dell'Europeo :  Portogallo eliminato agli ottavi di finale.

 

Italia con Immobile, Raspadori e Belotti centravanti (emh..) ma con un gioco di squadra :  campioni d'Europa.

 

* * *

 

"...Ah ma se giocasse con De Bruyne, Pogba, Benzema, Kante e Kimmich, allora sì che vedremmo il suo vero valore..."

 

E aggiungerei il Chelsea campione d' Europa con Werner centravanti.

Poi aggiungiamoci che con Messi al top che segna 3 gol a partita l'argentina non ha mai vinto una mazza, adesso che è un fantasma dannoso, corre meno di ronaldo, fa una cappellata MOSTRUOSA a 5 minuti dalla fine che non chiude la partita con il brasile, segnano gli altri e l'argentina vince la coppa america.

Il calcio è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventudes ha scritto:

E certo, mandiamo via il giocatore che segna di più, così giochiamo a calcio perché non sappiamo a chi far segnare con i nostri super centrocampisti...


Purtroppo nel calcio bisogna fare gol, far entrare il pallone in rete... So che per molti è complicato comprendere un concetto basilare, ma prima o poi ci fai l'abitudine... 

Eh si senza il nostro super eroe sti 4 scarpazzoni che abbiamo sarebbero allo sbando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, stirner said:

Ronaldo Capocannoniere della Serie A : Juventus quarta (per miracolo veronese).

 

 Ronaldo Capocannoniere dell'Europeo :  Portogallo eliminato agli ottavi di finale.

  

 Italia con Immobile, Raspadori e Belotti centravanti (emh..) ma con un gioco di squadra :  campioni d'Europa.

 

 * * *

 

"...Ah ma se giocasse con De Bruyne, Pogba, Benzema, Kante e Kimmich, allora sì che vedremmo il suo vero valore..."

  

beh infatti Raspadori/Immobile e Belotti hanno fatto 1 gol in 3 sefz . Il discorso è che la chiave per vincere è il centrocampo, quei 3-4 giocatori che danno qualità. Jorginho e Verratti hanno dominato su tutti a parte la Spagna, che è stata la partita più dura dal punto di vista del gioco. 
Jorginho, Verratti insieme con Spinazzola, uniti poi alle fiammate di Chiesa e alla difesa rocciosa, hanno creato una compagine difficile da affrontare e da battere per chiunque. 

Il problema di Ronaldo è che gioca da solo e non con la squadra... ora magari arriva quello che dice eh si 30 gol li hai fatti tu. Vero è bravissimo a fare gol, ma se fa solo i gol senza partecipare al gioco di squadra, beh giochi con un uomo in meno..

45 minutes ago, juventudes said:

Scusate ragazzi io non riesco a capire. Uno può fare 50 gol, però se la squadra fa schifo la colpa è tua? 

Comunque io applico lo stesso discorso con giocatori come Dybala e Morata, anzi ti dirò di più, Morata ha fatto una gran stagione: tanti tanti gol, tanti assist mi pare, ha avuto un virus pesante ed era calato notevolmente, quindi un plauso a lui.


Io non mi priverei dei giocatori forti, quelli che devono andar via sono gli altri.

 

Poi pure la storia dello stipendio non può essere vista in modo così semplice. Ci sono troppe variabili che noi non capiamo, inoltre non siamo noi a doverlo stipendiare, quindi chissenefrega. 

Io voglio una squadra con un centrocampo forte e vedrai come anche Ronaldo renderà di più. Stesso discorso per Dybala e Morata. Dybala quando avevamo Matuidi Pjanic e Bentancur veniva messo a fare il centrocampista. Una seconda punta che si doveva ridurre a fare il centrocampista... Assurdo. Quindi lui è stato notevolmente penalizzato da questo (e tutto è iniziato ben prima dell'acquisto di Ronaldo).

questo senz'altro... in ogni caso comincerei a puntare sugli italiani, sono quelli con cui è più semplice fare gruppo e creare quello che realmente conta, una squadra di calcio e non una collezione di persone che non si parlano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoppioPasso ha scritto:

In Europa senza Ronaldo sei arrivata due volte in finale, in campionato senza Ronaldo hai fatto il record di punti, ma parli ragionando da juventina o da ronaldo girls? Dai toni saccenti e le argomentazioni banali a me sembra la seconda. Sponsor?  L'operazione Ronaldo unita alla Pandemia ha provocato un bilancio in negativo di oltre 200 milioni di euro, salvato da un aumento di capitale.  Ronaldo è un'azienda te lo ha detto anche Sarri, con la sua presenza abbiamo visto saltare la testa di 3 allenatori differenti Allegri, Sarri, Pirlo. Ti sembra normale? Sarri "gestire Ronaldo è complicato va per conto suo... E poi c'è la squadra, così non è facile, non potevo fare il mio calcio". Sportivamente I risultati col suo arrivo sono precipitati. Senza di lui abbiamo riscoperto Bonucci, Chiellini, Chiesa persino Bernardeschi in Nazionale, abbiamo visto degli ottimi Rabiot e Kulusevski,  abbiamo visto come il collettivo  e la tattica sono  fondamentali per vincere e far risaltare e crescere, responsabilizzare TUTTI I COMPONENTI DELLA ROSA.  Questo è il calcio non i vostri sterili numeri.  Ma parliamo  di numeri, si io ricordo le sue "vacanze" con Porto, Inter, Milan  e altre big per poi scatenarsi col.... Cagliari 🤦‍♂️ siamo arrivati 4 per miracolo 🤦‍♂️ cosa credi che se punti su Chiesa Dybala Morata Kulusevski con magari un Vlaovic sei più debole? Ma quando mai.... Togli I rigori a Ronaldo e i suoi gol su azione scendono di 3/5 se non di più . Senza contare ormai segna solo da dentro l'area di rigore. Sulle punizioni le batteva pure con Pjanic e Dybala in campo 🤦‍♂️🤦‍♂️ rispetto a quei due è un dilettante con le punizioni  eppure si atteggia a pistolero, difenderlo anche su questo è fazioso e di parte, qui c'è di mezzo la juventus non la Ronaldese e a lasciar fare a quelli che la pensavano e la pensano come te abbiamo passato un anno a prendere calci tra i denti 😉  quest'anno se resta Ronaldo dobbiano pregare Dio che Allegri riesca a cacciar fuori qualcosa di buono tatticamente in una rosa che per ora anche qualora arrivasse Locatelli Ronaldo non se lo può permettere. Ronaldo è la ciliegina sulla torta quando hai la torta, ma la torta qui non c'è, diamine 4 anni per capirlo gente mi sembrano tanti però. 

Vabbè continua a mistificare la realtà con argomentazioni senza senso, insieme al gruppetto che c'è, chi c*zzo c'ha voglia di discutere con gente così.

 

Resisti un anno e poi se ne va e sei felice, ma saremmo tutti più felici se gente come te non andasse a rompere gli zebedei nei topic celebrativi (e questo vale per gli haters di qualsiasi giocatore). Non ti piace Ronaldo e pensi sia il male della Juve? Libero di pensarlo ma allora ignora certi topic che tanto finiscono sempre in caciara a causa di "tifosi" così (ed evitate di sentirvi superiori o di dare patenti di tifo che non siete nessuno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventudes ha scritto:

Quindi è colpa di Ronaldo se la Juve ha fatto *. .ghgh 

 

Per quanto riguarda l'ultima affermazione, è così, semplicemente giocare con Matuidi Rabiot Pjanic Bentancur Ramsey Bernardeschi è un po' complicato... E nonostante questo ha segnato caterve di gol. Certo non come quando aveva 30 anni, ma comunque è il rendimento più alto di tutti quelli che ho scritto messi insieme.

Secondo me non e’ tanto la qualità dei giocatori ma il fatto che la squadra non sia costruita con un’idea di gioco chiara. Vuoi prendere Ronaldo? Allora prendi 2 ali operaie alla di Livio che ti sfornano cross  in continuazione. Vuoi giocare al centro? Allora ti tieni higuain e dybala che i gol te li sfornavano pure. 
vuoi giocare con Ronaldo e dybala? Allora ti devi prendere un trequartista. 
insomma scegli una cosa e falla, no cose sempre senza senso! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventudes ha scritto:

Quindi è colpa di Ronaldo se la Juve ha fatto *. .ghgh 

 

Per quanto riguarda l'ultima affermazione, è così, semplicemente giocare con Matuidi Rabiot Pjanic Bentancur Ramsey Bernardeschi è un po' complicato... E nonostante questo ha segnato caterve di gol. Certo non come quando aveva 30 anni, ma comunque è il rendimento più alto di tutti quelli che ho scritto messi insieme.

Quando scrivono ste * vorrei vedere la espressione: una stanza buia illuminata da una candela . 

Un foglio , una penna , e con espressione rabbiosa e lacrime di contrizione "ahhhh adesso glielo faccio capire io chi è Cr7 " .

 

😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.