Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Juve, c'è il nodo Ramsey: non trova squadre. 8 milioni netti all'anno, non sono solamente i 7 noti a tutti. Il gallese non vuole andarsene. Ha ancora due anni di contratto..."

Recommended Posts

Questo succede quando paghi i giocatori oltre il loro valore,complimenti vivissimi a Paratici bah

• Mi Piace 2

Fuori lista, 2 anni di tribuna e gli va tolto anche il numero 8 già da quest'anno.

Se ritenete giusto che non debba andarsene, allora dovete ritenere giusto pure che la società nei suoi interessi può prendere la scelta che ritiene migliore 

18 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ma poi, il milione di bonus per cosa??? 

Presenze??? haha

Si,presenze al j-medical .muttley

• Haha 2

9 minutes ago, jurgen kohler said:

Ma il Tottenham non se lo piglia?

PS: Ramsey e Rabiot, stessa iniziale, stesso stipendio, stessa colla ultraresistente…

Rabiot e’ di un altra categoria

20 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Paratici... 

Non parlate male di paratici...lui ha preso chiesa!!!

Peccato che per ogni chiesa preso ci sono 3/4 ramsey...

6 minuti fa, actarus ha scritto:

Si ma detta così è una cosa ma bisogna specificare meglio.

ci sono persone, chiamati top manager, che li hanno giudicati in grado di giocare nella juve e li hanno coperti d’oro.

sono andati via tutti dalla juve? Non penso.

sono ancora al loro posto a far danni.

non è fatalità.

ci sono responsabilità precise di gente che di calcio non ci capisce nulla

Tutti sbagliano e tutte le squadre sono in questa situazione. Si spera che con le rose a 25 e il limite al monte ingaggi appena introdotto questa situazione finisca. Ci sono squadre ci quaranta giocatori robe da matti. Anche il Direttore prendeva le sue topiche, l’unico vantaggio erano gli ingaggi molto più bassi e un potere ancora basso dei procuratori... 

Khedira II.

Grande attaccamento alla maglia e poi subito ritiro.

CAPOLAVORI parametri/paratici 0.

16 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

PS: Ramsey e Rabiot, stessa iniziale, stesso stipendio, stessa colla ultraresistente…

perché stessa colla? non mi risulta che Rabiot sia stato messo alla porta...e comunque almeno il francese è un giocatore "disponibile"

Non lo vedo in una Juve allegriana. Se vuole tornare nel proprio habitat si abbassa l'ingaggio e se ne va. Può tranquillamente rinunciare a qualche milione, visto che ha guadagnato tanto immeritatamente parlando dal punto di vista calcistico. 

Non è che il gallese non vuole andarsene ... è che non trova una squadra che gli da gli stessi soldi altrimenti avrebbe già fatto i bagagli.

Lui ha ragione a pretendere quanto pattuito, la Juve ha ragione a metterlo fuori rosa.

Bisogna fargli un ragionamento chiaro: i posti in rosa sono bloccati dalle liste Uefa, per lui non c'è più posto quindi se pretende (giustamente gli 8mln netti l'anno) si accomodi tranquillamente in tribuna (o direttamente sul divano di casa sua), incassi i suoi 8 mln netti ma alla Continassa non si presenti (anche per le dichiarazioni rilasciate alla stampa).

Cmq niente buonuscita o incentivo ad andarsene. Meglio pagargli 8mln netti ma far capire a tutti che la musica è cambiata e o si accetta il trasferimento o si resta sul divano di casa. Basta regalare soldi

• Mi Piace 1

in tribuna a godersi il riposo meritato

18 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Si,presenze al j-medical .muttley

you win

• Grazie 1

Basta fare come Mourinho che non ha convocato giocatori , se non si trovano la squadra si alleneranno tutto l'anno in disparte e non scenderanno in campo

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Non è che il gallese non vuole andarsene ... è che non trova una squadra che gli da gli stessi soldi altrimenti avrebbe già fatto i bagagli.

Avrà trovato qualche squadra inglese che gli offre 3 o 4 mln e lui pretenderà che noi gli paghiamo la differenza. Ma la Juve deve fare il pugno duro: O te ne vai a zero o io ti pago 8mln netti ma alla Continassa non puoi più entrare, al massimo vai ad allenarti a Vinovo con i Juventus Women o U23. 

47 minutes ago, Anastasi65 said:

La colpa non è di Ramsey ma di chi ha fatto il contratto ad uno sempre rotto.

Infatti. La sua storia la si conosceva. Come Khedira, Costa, De Sciglio... da insultare non loro, ma chi li ha comprati!

3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Basta fare come Mourinho che non ha convocato giocatori , se non si trovano la squadra si alleneranno tutto l'anno in disparte e non scenderanno in campo

mossa che puo' fare adesso per agitare un po' le acque ma non credo che la Roma possa permettersii di tenere 5 giocatori a libro paga senza neanche farli giocare. Se non vanno via la Roma non farà neanche mercato... e Mou sarà costretto a reintegrarli

La colpa certamente non è la sua, ha un contratto e volendo lo rispetta, ma essendo un tesserato della Juventus, dal momento che è diventato anche un peso, certe dichiarazioni non doveva nemmeno pensare di farle. La società ora dovrebbe imporsi, se non se ne va dovrebbero farlo fuori dalle liste, magari a gennaio cambia idea.

Chi mai comprerebbe un giocatore perennemente infortunato che percepisce 8 mln a stagione??? I club piccoli non potrebbero nemmeno avvicinarcisi e quelli grandi non sono certo scemi.

La verità è che Ramsey rappresenta l'operazione più errata e nociva del nostro ultimo decennio.

• Mi Piace 1

50 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se Paratici propone al Tottenham certa gente, sai i calci nel c.lo che prende...

• Mi Piace 1

13 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

mossa che puo' fare adesso per agitare un po' le acque ma non credo che la Roma possa permettersii di tenere 5 giocatori a libro paga senza neanche farli giocare. Se non vanno via la Roma non farà neanche mercato... e Mou sarà costretto a reintegrarli

Tenerli in trinuna o in prestito con lo stipendio pagato non penso cambi molto ,

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.