Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Juve, c'è il nodo Ramsey: non trova squadre. 8 milioni netti all'anno, non sono solamente i 7 noti a tutti. Il gallese non vuole andarsene. Ha ancora due anni di contratto..."

Recommended Posts

lo avessimo pagato 20 milioni con 4 milioni netti a lui pagabili in 5 anni sarebbe la stessa con la differenza che ora dovremmo trovare una squadra disposta a pagarcelo almeno 8 milioni per non fare minusvalenza

34 minuti fa, lou 65 ha scritto:

che dire? spero che acciuga lo rimetta a lucido.

La soluzione sarebbe semplice; per questi parassiti, allenamenti doppi, fargli almeno sudare ogni centesimo!

1 ora fa, Furino1968 ha scritto:

Niente, scalda la panca, poco da fare.

La tribuna, stesso trattamento riservato al povero Mario Mandzukic (che "qualcosina" alla Juventus l'ha dato).

Il mondiale non è poi così lontano, caro Aron.

• Mi Piace 1

42 minuti fa, aiace ha scritto:

Tutti sbagliano e tutte le squadre sono in questa situazione. Si spera che con le rose a 25 e il limite al monte ingaggi appena introdotto questa situazione finisca. Ci sono squadre ci quaranta giocatori robe da matti. Anche il Direttore prendeva le sue topiche, l’unico vantaggio erano gli ingaggi molto più bassi e un potere ancora basso dei procuratori... 

È per quello che oggi, con gli ingaggi che girano e con i procuratori che dettano legge, prima di fare certe minkiate ci devi pensare non una, ma 200 volte.

Ingaggiare uno come Ramsey a quelle cifre, in un contesto attuale, è qualcosa di assurdo.

• Mi Piace 1

Con un po' di buona volontà da ambo le parti la soluzione si può trovare.Se una piccola società inglese può pagare a Ramsey un ingaggio da 3/4 mln l'anno la Juve paga la differenza e si scarica di un peso. E' sempre una spesa ma più sopportabile. Oppure se vuole andare in USA .....

1 minuto fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Oppure se vuole andare in USA .....

non penso che negli USA (o negli emirati o in cina) sappiano chi sia, e se lo sanno è pure peggio... l'unica è prestarlo al Crystal Palace di turno pagandogli metà ingaggio

Sempre la stessa storia. Giocatori perennemente rotti con stipendi altissimi. Almeno Khedira era un vero centrocampista .doh

• Mi Piace 1

59 minuti fa, krom ha scritto:

Khedira II.

Grande attaccamento alla maglia e poi subito ritiro.

CAPOLAVORI parametri/paratici 0.

Khedira per un paio d'anni è stato un grande centrocampista almeno.... Questo ha fatto soltanto vomitare sin dal primo guorno

E' suo diritto. Mi dava idea quando arrivò di essere persona e professionista seri. Se davvero non andasse incontro alla Juve dopo intere stagioni in infermeria vorrebbe dire che non lo è. 

E continuo a pensare che con Arthur finirà nello stesso identico modo

• Mi Piace 1

Anche a volerlo cedere, accettando lui stesso una riduzione di stipendio, non mi pare che ci sia la fila di squadre che lo vogliono; a sto punto provare a recuperarlo, magari potrà tornare utile in certi frangenti.

Dopotutto, situazione fisica a parte, non è uno scarpone.

• Mi Piace 1

Ormai siamo diventati una squadra che attira sanguisughe come giocatori......preferiscono prendere tanti soldi stando in panchina a marcire ancora di più fisicamente e mentalmente piuttosto che guadagnare qualcosina in meno ma giocare

3 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Anche a volerlo cedere, accettando lui stesso una riduzione di stipendio, non mi pare che ci sia la fila di squadre che lo vogliono; a sto punto provare a recuperarlo, magari potrà tornare utile in certi frangenti.

Dopotutto, situazione fisica a parte, non è uno scarpone.

con un ingaggio più basso il posto in Premier lo trova, e non in una squadraccia, prima metà della classifica.

io sono sempre dell'idea che è meglio un quadriennale  a un pò di più delle cifre complessive del  biennale  che gli rimane per uno che vuol giocare ancora a pallone....poi decide lui.

1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ma poi, il milione di bonus per cosa??? 

Presenze??? haha

Infatti, al di là che anche 7 sono uno sproposito. Il milione di bonus deve essere legato per definizione a qualcosa. Presenze, gol, assist, Scudetto, Champions...nulla di tutto ciò è stato ottenuto.

Sarà il solito articolo a capocchia, il problema non è il bonus ma la commissione al procuratore per non farlo partire e che si puppa ogni anno bah

• Mi Piace 1

Come molti han già detto, ci si verrà incontro: sono schermaglie per non perdere un centesimo. Purtroppo a parole son tutti signori (e Ramsey lo pareva) in realtà  per il 99% son tutti attaccati all'ultimo cent. Che poi: fosse stato trattato a pesci in faccia, male o altro capirei il dispetto, qui si tratta solo di un fattore economico. Ad ogni buon conto, pagheremo la differenza di ingaggio, probabilmente gli daremo 8 mln secchi e il resto se lo prenderà da un everton o simili.

Come dice giustamente qualcuno, visto che è cambiato l'organigramma dell'azienda (facciamo finta che arrivabene provenga da tutt'altra parte), sarebbe utile fare capire che la strategia è cambiata. Quindi meglio pugno duro e perderci qualcosa, ma che sia di lezione per i prossimi.

Che poi io spero sempre che venga recuperato, o meglio, che recuperi se stesso, visto che i cookies della moglie durante il lockdown non facevano parte della dieta dell'allenatore. Per dire che anche lui dovrebbe soppesare le parole sulla Juventus, allo stesso modo di un suo compagno di squadra in testa al pullman ieri...

questo sarebbe uno della lista dei partenti  da cui la juve dovrebbe ricavare 100 milioni .muttley

Mai prendere giocatori Britannici o Brasiliani, da noi raramente hanno fatto bene, anzi più spesso hanno creato danno.

Ramsey con quello stipendio ce lo teniamo, fungerà da riserva della riserva.

1 ora fa, endam ha scritto:

perché stessa colla? non mi risulta che Rabiot sia stato messo alla porta...e comunque almeno il francese è un giocatore "disponibile"

Boh, nemmeno Ramsey è stato messo alla porta. Comunque pagare uno 8 milioni netti per essere semplicemente "disponibile" è roba che nemmeno allo sceicco del Qatar verrebbe in mente. Per come la vedo io se riuscissimo a sbolognarli entrambi avremmo sufficienti risorse per fare un mercato di livello. Se poi si riuscisse a liberarsi pure della caricatura di Xavi...

Pagheremo questo ed altri errori ancora a lungo. Chi se li piglia Szczesny, De Sciglio, Rugani, Ramsey, Bernardeschi? Molti di loro valgono 1/5 di quello che guadagnano, qualcuno, come De Sciglio, dovrebbero pagare per giocare in serie B. Spero ci serva da lezione ma nel frattempo sono queste le zavorre che ci bloccano il mercato altro che Ronaldo!

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.