Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FeroceSaladino

UFFICIALE: Euro 2020 team of the tournament: presenti Donnarumma, Bonucci, Spinazzola, Jorginho e Chiesa

Post in rilievo

1 ora fa, SuperT ha scritto:

È arrivato terzo nel girone e fuori agli ottavi giocando una partitaccia. Non lo meritava più di Lukaku. Lo meritavano Schick o Kane. O immobile uhuh 

Se ti sente.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maguire al posto di Chiellini fa abbastanza ridere considerando che gran parte della stampa sta considerando chiellini il piu forte difensore in attività.

Lukaku poi (e non lo dico perchè è interista) non mi pare abbia fatto sto gran europeo. E' uscito ai quarti ... e in quella partita ha fatto pochissimo.

Come fai a definire miglior giocatore in quel ruolo, un giocatore che ha giocato mezzo torneo e neanche benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Deathclaw bianconero ha scritto:

Mah...

Cioè,ci sono Lukaku e Sterling e non Chiellini che li ha devastati?

Dai nn dire boiate lukaku e sterling non erano in campo contro l'italia ah no aspe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini è sempre stato poco "mediatico" purtroppo .sisi 

Figurati se gli Inglesi non ci inserivano il loro frigorifero (che a onor del vero, ha giocato un gran bell'Europeo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Masula ha scritto:

Lukaku alla fine ha fatto solo un gol meno dei capocannonieri, non è che ci fosse una differenza di 10 gol tra lui e i primi

 

 

Più che altro avrei tolto sterling e messo Cr7

 

L'Inghilterra ha avuto la miglior difesa quindi purtroppo ci sta che ci sia solo uno tra bonni e chiello

 

A centrocampo forse Pogba al posto del danese 

Sono d'accordo . Di veramente forti e con prestazioni degne mancano solo Chiellini, Pogba, Schick, Kane, ma non si possono mettere tutti in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PR20 ha scritto:

1. Non ho detto che qua c'e' un algortmo, quindi non ho sbagliato nulla

2. Poteva prenderlo lui come Ronaldo come Immobile come altri, 11gol e 7 assist in ogni caso restano un bottino piuttosto magro per un'attaccante titolare della Juve

Tu hai mischiato pere con mele, non io. E comunque, se l'ha vinto con un algoritmo, pur avendo statistiche così basse, figuriamoci una giuria di persone. Poi se Dybala deve essere disprezzato anche quando risolveva sempre partite decisive come due anni fa (e se fosse stato al massimo a Lione al ritorno, forse sarebbe cambiata quella stagione e anche questa appena passata), non so che dire.

Comunque questa è una formazione fatta apposta per variare in parte da quella pubblicata ieri. Certo Maguire presente in entrambe anche no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Martin Ironhead said:

Tu hai mischiato pere con mele, non io. E comunque, se l'ha vinto con un algoritmo, pur avendo statistiche così basse, figuriamoci una giuria di persone. Poi se Dybala deve essere disprezzato anche quando risolveva sempre partite decisive come due anni fa (e se fosse stato al massimo a Lione al ritorno, forse sarebbe cambiata quella stagione e anche questa appena passata), non so che dire.

Comunque questa è una formazione fatta apposta per variare in parte da quella pubblicata ieri. Certo Maguire presente in entrambe anche no.

Stai facendo tutto tu, io ho solo detto che questi premi andrebbero presi per quello che valgono, cioe' quasi nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PR20 ha scritto:

Stai facendo tutto tu, io ho solo detto che questi premi andrebbero presi per quello che valgono, cioe' quasi nulla.

Ah, allora a prescindere, né la giuria umana, né l'algoritmo. Opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

il germe tu ce l'hai in testa

Non direi, sei tu che hai tirato in ballo illazioni semplicemente ridicole. Il problema è che non credo esista cura antibiotica, servirebbe proprio un reset.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Sono d'accordo . Di veramente forti e con prestazioni degne mancano solo Chiellini, Pogba, Schick, Kane, ma non si possono mettere tutti in campo.

comunque kane ,non ha fatto un gol nel girone e un gol dei 4 su rigore farlocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Maguire al posto di Chiellini fa abbastanza ridere considerando che gran parte della stampa sta considerando chiellini il piu forte difensore in attività.

Lukaku poi (e non lo dico perchè è interista) non mi pare abbia fatto sto gran europeo. E' uscito ai quarti ... e in quella partita ha fatto pochissimo.

Come fai a definire miglior giocatore in quel ruolo, un giocatore che ha giocato mezzo torneo e neanche benissimo.

Lukaku ci può anche stare, alla fine è uscito ai quarti contro di noi, gli scandali sono Sterling (e lì avrei messo Shick o Ronaldo, ma più il ceco) e in difesa McGuire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.