Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Recommended Posts

13 ore fa, ALAY ha scritto:

Che poi in questa nazionale, la Juventus è stata fondamentale.

Mi sono rivisto la finale. Bonucci è stato a dir poco decisivo. Oltre al gol, sempre presente come figura in campo, e rigore che pesava una tonnellata,con tutto lo stadio che fischia.

L'ho detto, a caldo, dopo i rigori.

Bonucci è stato l'artefice della vittoria; ha segnato un rigore decisivo, dandoci fiato e ci ha tenuto a galla. poi Gigio ci ha messo del suo, ma senza il rigore di Bonucci (monumentale in tutto il campionato) sarebbe stato tutto in salita. E non dimentichiamo il gol del pareggio, da troppi dimenticato, che ci ha lasciato in corsa. Gol segnato da centravanti puro, visto che il titolare latitava...

• Mi Piace 2

15 ore fa, ALAY ha scritto:

Che poi in questa nazionale, la Juventus è stata fondamentale.

Mi sono rivisto la finale. Bonucci è stato a dir poco decisivo. Oltre al gol, sempre presente come figura in campo, e rigore che pesava una tonnellata,con tutto lo stadio che fischia.

Ma infatti, negare che (tanto per cambiare) la nazionale ha vinto grazie al blocco Juve è malafede pura.

Chiesa, Bonucci e Chiellini sono stati i migliori in campo in ogni partita della nazionale, è un dato di fatto.

Poi premi Donnarumma come MVP del torneo, e va bene ci sta visto che ha parato 3 rigori in 2 partite (quelle decisive), ma rimane il fatto che, senza Juventus, la nazionale italiana non esiste.

• Mi Piace 2

9 ore fa, capitanBilly ha scritto:

L'ho detto, a caldo, dopo i rigori.

Bonucci è stato l'artefice della vittoria; ha segnato un rigore decisivo, dandoci fiato e ci ha tenuto a galla. poi Gigio ci ha messo del suo, ma senza il rigore di Bonucci (monumentale in tutto il campionato) sarebbe stato tutto in salita. E non dimentichiamo il gol del pareggio, da troppi dimenticato, che ci ha lasciato in corsa. Gol segnato da centravanti puro, visto che il titolare latitava...

Vero. Pure senza i goal di Chiesa e i salvataggi fantastici di Chiellini non avremmo fatto molta strada. 

Chi nega che gli juventini siano stati decisivi deve aver visto un altro europeo. 

30 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Vero. Pure senza i goal di Chiesa e i salvataggi fantastici di Chiellini non avremmo fatto molta strada. 

Chi nega che gli juventini siano stati decisivi deve aver visto un altro europeo. 

Ma no, hanno visto il nostro stesso europeo, ma con le lenti degli antijuventini.

34 minuti fa, ddedo ha scritto:

Ma no, hanno visto il nostro stesso europeo, ma con le lenti degli antijuventini.

Si ma dovrebbe esserci pure un limite, oltre quello si scivola nell'idiozia. Come se io non sopportassi Donnarumma e mi inventassi che non é stato decisivo. Non ha senso come cosa. 

Purtroppo si sa che questi personaggi scivolano nel patologico, quando si tratta di Juve sfidano pure la logica. 

2 ore fa, ddedo ha scritto:

Infatti questo sarà per sempre raccontato come l’europeo di del Mancio,di Donnarumma il miglior portiere del secolo e d’o tir a gir di Insigne.

Grazie! Ma come poteva essere altrimenti,quando tipo sul gol di Chiesa contro la Spagna,per tutto il secondo tempo (dopo il gol),supplementari,rigori e post match Rimedio sulla Rai ha continuato a dire che lo aveva realizzato alla Insigne. Per non parlare di Caressa che su quel gol ha avuto il coraggio di dire che parte del merito era stato di Immobile.

Avete mai sentito lodare Chiellini che ha ridotto Lukaku e Kane a due portachiavi? O Bonucci che tra quarti,semifinale e finale è stato il vero Playmaker. 

• Mi Piace 2

15 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Infatti questo sarà per sempre raccontato come l’europeo di del Mancio,di Donnarumma il miglior portiere del secolo e d’o tir a gir di Insigne.

Grazie! Ma come poteva essere altrimenti,quando tipo sul gol di Chiesa contro la Spagna,per tutto il secondo tempo (dopo il gol),supplementari,rigori e post match Rimedio sulla Rai ha continuato a dire che lo aveva realizzato alla Insigne. Per non parlare di Caressa che su quel gol ha avuto il coraggio di dire che parte del merito era stato di Immobile.

Avete mai sentito lodare Chiellini che ha ridotto Lukaku e Kane a due portachiavi? O Bonucci che tra quarti,semifinale e finale è stato il vero Playmaker. 

Sarebbe giusto dire che l'Italia ha vinto per la somma delle belle prestazioni dei singoli e come squadra. 

Poi ci sono stati alcuni acuti che sono hanno esaltato i singoli e di questi alcuni sono stati del Chiello, di Bonucci, di Chiesa e pure i due rigori in semifinale e finale del Berna

Esaltare soltanto Donnarumma o Barella o il tiro a papero è ingiusto e limitativo

L´ultrá milanista e antijuventino Martinelli a Topcalcio: la Juventus é in Champions grazie ad un rigore inesistente. Nessuna acenno all´espulsione di Bentancur e nessun acceno ai 20 rigori avuti dal Milan (record storico di tutti i campionati professionistici in Europa) senza i quali sarebbero arrivati settimi.

21 minuti fa, Godai san ha scritto:

L´ultrá milanista e antijuventino Martinelli a Topcalcio: la Juventus é in Champions grazie ad un rigore inesistente. Nessuna acenno all´espulsione di Bentancur e nessun acceno ai 20 rigori avuti dal Milan (record storico di tutti i campionati professionistici in Europa) senza i quali sarebbero arrivati settimi.

Kessie, la prima cosa che ha detto, e' che i rgori li tirera' ibra, oramai gli e' entrato nel dna, ricevere rigori come se non ci fosse un domani, lo danno per scontato, acclarato, legittimo, certo.... il potere berluskoniano, con i suoi infiniti tentakoli....

• Mi Piace 1

Il 23/7/2021 Alle 19:34, Manny Calavera ha scritto:

Si ma dovrebbe esserci pure un limite, oltre quello si scivola nell'idiozia. Come se io non sopportassi Donnarumma e mi inventassi che non é stato decisivo. Non ha senso come cosa. 

Purtroppo si sa che questi personaggi scivolano nel patologico, quando si tratta di Juve sfidano pure la logica. 

Pensa che un mio amico, sfegatato interista,  vinto l'europeo, mi ha detto che gli duole dirlo ma che senza gli Juventini, non si arrivava nemmeno in finale. Negarlo o non dirlo, è malafede

• Mi Piace 2

1 ora fa, Godai san ha scritto:

IL milan è in CL grazie ai 20 generosi rigori concessi dai sig. arbitri... la cosa divertente è che quel somaro parla sempre di arbitri e Juve..

• Mi Piace 1

4 hours ago, Godai san said:

Questo, Nitti, tutti uguali, gente che negherebbe l'esistenza della propria madre senza alcuna vergogna.

4 ore fa, Godai san ha scritto:

ma chi è martinelli? 

6 ore fa, Godai san ha scritto:

I milanisti che parlano dei rigori delle altre sono tra i piú esilaranti in assoluto. 

Come se uno che sta guidando una macchina che ha appena rubato inveisse contro uno che é appena passato col rosso. 

2 ore fa, Cavallo Goloso ha scritto:

ma chi è martinelli? 

Quoto

Ho avutto L'ENNESIMA prova di come ragionano i vostri media da voi in Italia...

Secondo Sport Mediaset, Cristiano è semplicemente un "campione", mentre Lukaku è un "fuoriclasse"... .disorientato

• Haha 3

7 ore fa, asturias7 ha scritto:

Secondo Sport Mediaset, Cristiano è semplicemente un "campione", mentre Lukaku è un "fuoriclasse"... .disorientato

Ce ne hai messo... .ghgh 

Ps stai seguendo la campagna di  beatificazione di Donnarumma a miglior portiere del mondo e unico candidato al pallone d’oro? haha 

22 ore fa, asturias7 ha scritto:

Ecco chi è Ronaldo

8b0b4fd2c16eb85612b0155be3972f53_1200x67

cr7_champions.jpg

Ed ecco chi è Lukaku

internazionale:cinemaApp 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Il 26/7/2021 Alle 17:37, che2palle ha scritto:

un idiota milanista 

Non è un idio.ta, è tifoso del Milan, ma certamente è un personaggio spocchioso, presuntuoso e spesso arrogante. Ha però una buona dose di obbiettività quando parla del Milan anche nel male.

Il 20/7/2021 Alle 22:13, piesel ha scritto:

Massimo Franchi: "può anche darsi che l'arbitro abbia dato degli aiutini, vedremo cosa salterà fuori"

Questo è juventino o almeno dice di esserlo, ed è anche molto considerato.

22 minutes ago, Robby2261 said:

Questo è juventino o almeno dice di esserlo, ed è anche molto considerato.

Ieri si é espresso più o meno negli stessi termini, indecente.