Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Recommended Posts

16 minuti fa, piesel ha scritto:

Ieri si é espresso più o meno negli stessi termini, indecente.

In quella tv è così, ho sentito Zanforlin parlare in modo totalmente diverso in altra trasmissione non targata TL/A3

Il 27/7/2021 Alle 00:31, asturias7 ha scritto:

Ho avutto L'ENNESIMA prova di come ragionano i vostri media da voi in Italia...

Secondo Sport Mediaset, Cristiano è semplicemente un "campione", mentre Lukaku è un "fuoriclasse"... .disorientato

In Serie A sono tutti fenomeni soprattutto se sei atleticamente sopra la media, prendete Immobile 2/3 volte capocannoniere che poi all’Europeo quando non può giocare con 50 metri di campo in contropiede ha mostrato quanto vale, Lukaku è la stessa roba quando giocava in Premiere con squadre forti con i difensori che erano massicci e facevano a spallate quanto lui andava in difficoltà in Italia invece trova il 90% dei centrali che nei corpo a corpo si fanno spostare come dei bambini dell’asilo con gli arbitri che spesso gli concedono molto negli scontri.

• Grazie 1

3 minutes ago, aiace said:

In quella tv è così, ho sentito Zanforlin parlare in modo totalmente diverso in altra trasmissione non targata TL/A3

Strano, uno dei capisaldi del grande direttore Ravezzani é la totale libertà d'espressione garantita agli ospiti .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 2

7 minuti fa, piesel ha scritto:

Strano, uno dei capisaldi del grande direttore Ravezzani é la totale libertà d'espressione garantita agli ospiti .ghgh

.ghgh 

• Mi Piace 1

Intanto tutti i media riguardo la conferenza stampa di Allegri che è durata ben 46 minuti sottolineano solo la frase su Bonucci che deve comprarsi la fascia di capitano.

35 minuti fa, Totik ha scritto:

Intanto tutti i media riguardo la conferenza stampa di Allegri che è durata ben 46 minuti sottolineano solo la frase su Bonucci che deve comprarsi la fascia di capitano.

Niente male anche il servizio si sportmediaset .. .doh 

Il 27/7/2021 Alle 00:31, asturias7 ha scritto:

Ho avutto L'ENNESIMA prova di come ragionano i vostri media da voi in Italia...

Secondo Sport Mediaset, Cristiano è semplicemente un "campione", mentre Lukaku è un "fuoriclasse"... .disorientato

Cristiano è un campione sulla via del tramonto mentre Lukaku è una montagna di muscoli che fa a spallate a destra e a manca e che anche quest’anno avrebbe vinto una cippa se non si fosse suicidata la Juventus.☝️

Il sondaggio di sportmediaset: Giusto che bonucci non porti la fascia

E’ ridicolo.

Buffon l’anno scorso è stato capitano solo in finale di coppa italia… BUFFON.

• Mi Piace 1

Padovan: "Superlega, debiti e risultati scarsi: Juve, è l'anno più nero di Agnelli".

Nel suo editoriale per Calciomercato.com, Giancarlo Padovan ha parlato così della Juventus: "I molti e gioiosi accadimenti succedutisi dopo la fine del campionato hanno in parte occultato quella che si può considerare la stagione più nera del presidente della Juventus, Andrea Agnelli.  Anche volendo sorvolare, per carità di patria, sulla vicenda Superlega, che ha finito per indebolirlo enormemente sul piano interno e, soprattutto, su quello internazionale, per quanto riguarda la strategia operativa e della comunicazione, la Juve non solo ha continuato ad accumulare debiti, ma ha fallito completamente nella scelta dell’allenatore (il debuttante Andrea Pirlo) e nei conseguenti risultati sportivi. Il colpo Ronaldo, quindi, non ha ripagato né tecnicamente, né meno che mai, economicamente e l’effetto è sotto gli occhi di tutti". 

Questo è incommentabile,meriterebbe di essere preso a sprangate sui denti,qui non si tratta di libertà di parola,ma semplicemente di antijuventinismo alle stelle,pensasse alle scatole cinesi dell'inda con le relative truffe che sta perpretando al calcio italiano,europeo e mondiale. 

19 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Padovan: "Superlega, debiti e risultati scarsi: Juve, è l'anno più nero di Agnelli".

Nel suo editoriale per Calciomercato.com, Giancarlo Padovan ha parlato così della Juventus: "I molti e gioiosi accadimenti succedutisi dopo la fine del campionato hanno in parte occultato quella che si può considerare la stagione più nera del presidente della Juventus, Andrea Agnelli.  Anche volendo sorvolare, per carità di patria, sulla vicenda Superlega, che ha finito per indebolirlo enormemente sul piano interno e, soprattutto, su quello internazionale, per quanto riguarda la strategia operativa e della comunicazione, la Juve non solo ha continuato ad accumulare debiti, ma ha fallito completamente nella scelta dell’allenatore (il debuttante Andrea Pirlo) e nei conseguenti risultati sportivi. Il colpo Ronaldo, quindi, non ha ripagato né tecnicamente, né meno che mai, economicamente e l’effetto è sotto gli occhi di tutti". 

Questo è incommentabile,meriterebbe di essere preso a sprangate sui denti,qui non si tratta di libertà di parola,ma semplicemente di antijuventinismo alle stelle,pensasse alle scatole cinesi dell'inda con le relative truffe che sta perpretando al calcio italiano,europeo e mondiale. 

e nella stagione "più nera" (cit.) abbiamo vinto comunque tanto quanto il resto delle squadre italiane messe insieme negli ultimi anni 😂

• Mi Piace 1

2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Il sondaggio di sportmediaset: Giusto che bonucci non porti la fascia

E’ ridicolo.

Buffon l’anno scorso è stato capitano solo in finale di coppa italia… BUFFON.

Purtroppo la polemica nasce dalle parole di Allegri, gli voglio bene, ma poteva fermarsi a dire che "la fascia la si dà in base alle presenze" senza fare esempi.

Però boh forse voleva togliersi qualche sassolino...

11 minuti fa, jimmyw ha scritto:

e nella stagione "più nera" (cit.) abbiamo vinto comunque tanto quanto il resto delle squadre italiane messe insieme negli ultimi anni 😂

Che poi a dirla tutta la stagione più nera è stata quella del settimo posto  2010/11 quando è arrivato alla Juve, la pre Conte quando ha cominciato a vincere.. fa il giornalista e non sa nemmeno quello che scrive.

27 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

quella che si può considerare la stagione più nera del presidente della Juventus, Andrea Agnelli. 

Padovan con questa affermazione di fatto ha dato lustro e onore alla presidenza Agnelli. Se nel suo anno peggiore la sua squadra vince 2 trofei, arriva in Champion, ha in squadra il capo cannoniere del torneo e ciliegina finale 4 suoi giocatori hanno in modo determinante garantito il successo all'europeo vuol dire che il percorso e lo spessore è molto importante.

Mi chiedo cosa dovrebbe scrivere di Milan, Roma, Napoli o della stessa Inter che è uscita ancor prima di vincere il campionato da tutte le coppe nazionali ed internazionali.

Sappiamo benissimo tutti lo scopo di questi articoli, servono a mitigare, in primis loro stessi e la loro inossidabile anti-juventinità e a ancora a consolare orde di tifoidi del resto d'Italia sempre più abituati a gioire solo per le "disgrazie" juventine che non, come sarebbe normale, per i loro successi. Dobbiamo essere felici di leggere ascoltare tali stupidaggini, perchè fin quando le ascolteremo e le leggeremo vorrà dire che Juventus è vincente.

• Mi Piace 5

8 minuti fa, aiace ha scritto:

Che poi a dirla tutta la stagione più nera è stata quella del settimo posto  2010/11 quando è arrivato alla Juve, la pre Conte quando ha cominciato a vincere.. fa il giornalista e non sa nemmeno quello che scrive.

mah... per me "ci fa" invece.

Ha capito/constatato che scrivendo contro la Juve ha seguito/inviti...

5 minuti fa, jimmyw ha scritto:

mah... per me "ci fa" invece.

Ha capito/constatato che scrivendo contro la Juve ha seguito/inviti...

Alla fine fare figure di menta per acchiappare qualche like non mi pare una cosa così intelligente.

14 minuti fa, aiace ha scritto:

Alla fine fare figure di menta per acchiappare qualche like non mi pare una cosa così intelligente.

beh.. c'era un periodo in cui non sel filava più nessuno... ha iniziato a spalare melda sulla Juve.. e ora lo vedi in diverse trasmissioni a blaterare a gettone ovviamente (sky, sportitalia, ecc).

prostitussione inteletuale (cit.)

• Mi Piace 1

4 minuti fa, jimmyw ha scritto:

beh.. c'era un periodo in cui non sel filava più nessuno... ha iniziato a spalare melda sulla Juve.. e ora lo vedi in diverse trasmissioni a blaterare a gettone ovviamente (sky, sportitalia, ecc).

prostitussione inteletuale (cit.)

faceva tenerezza quando da "esperto" del femminile ad ogni turno dava la Juve perdente.. .ghgh 

1 hour ago, milanoamanoarmata said:

Classico "juventino" alla pippobaudo, personaggio squallido !

Si incazza solo se qualcuno sbaglia la pronuncia di un nome, poi sulla Juve possono vomitare come vogliono, ometto ridicolo.

• Mi Piace 1

6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ennesima figura di Me a livello mondiale del nostro Tancretino

HuEEnOB.png

hahahahahaha 

• Mi Piace 1

Giornalisti e tv NaBuletani (e l'innominabile) stanno sclerando perche gravina e le autorita non puniscono la juve che sta ancora in superlega 

Mentre il figlio di MaraDroga si candida al centrodestra con una maglia antijuve

.muttley

• Haha 1

30 minuti fa, Anubic ha scritto:

Giornalisti e tv NaBuletani (e l'innominabile) stanno sclerando perche gravina e le autorita non puniscono la juve che sta ancora in superlega 

Mentre il figlio di MaraDroga si candida al centrodestra con una maglia antijuve

.muttley

Troppo capre per capire che ad oggi la superlega e una società e non una competizione( non ancora).xxx

41 minuti fa, Anubic ha scritto:

.muttley

Ah ecco...il Tribunale di Madrid ha intimato l'Uefa di non azzardarsi a sanzionare le tre società...e questi chiedono a Gravina di farlo...

Della serie...vivere in un mondo tutto proprio...

Ma poi...ma perchè non vi godete 'sto caldo e nun ve n'annate a fa' 'n bagno?

Se al 1 agosto questi non c'hanno un * di meglio da fare che pensare...tanto per cambiare...alla Juve...credo sia giunta l'ora di trovare qualche altro termine che descriva un qualcosa che ormai è ben oltre l'ossessione...

• Mi Piace 1