Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Recommended Posts

51 minuti fa, aiace ha scritto:

Qualche settimana fa non hanno scritto che Ronaldo avrebbe raggiunto Mou?

si... Ronaldo il brasiliano 😄

12 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Il Fatto Quotidiano aveva pubblicato poco fa su Facebook un articolo dove rispondeva a chi li accusava di aver rosicato per la vittoria dell'Italia e per il caso Bonucci. Adesso non trovo più il loro post forse lo hanno cancellato per i troppi insulti emoji23.png

C'è c'è, almeno sul giornale online. A pagamento, chiaramente .ghgh

Quoto

Corsport - Zazzaroni: "Modello Mancini annullato da decreto Crescita"

"Il modello Mancini annullato dal decreto 'Crescita' del Governo". Lo scrive stamane sul Corriere dello Sport il direttore Ivan Zazzaroni. "La fiducia nei giovani, i progetti di sviluppo dei vivai, il coraggio, il made in Italy, tutte le belle cose che ci siamo raccontati in un mese di successi europei e allegria nazionale, e insomma il modello Mancini applicato al campionato? Semplicemente l’illusione - temo - di qualche giorno: un’ipotesi di gestione sana e intelligente accantonata per colpa di un decreto governativo che si chiama “Crescita” ma che della crescita non presenta i caratteri. (...) Il Decreto Crescita si sta rivelando un autentico boomerang, visto che per ottenere una significativa agevolazione fiscale le squadre di serie A e B al momento della scelta tra uno straniero da fuori e un italiano (da dentro) privilegiano sempre il primo", così scrive oggi il direttore del Corriere dello Sport. "In due parole: un calciatore italiano che percepisce uno stipendio netto di 3 milioni a stagione ne costa circa 6 al club; uno straniero con lo stesso ingaggio, 4 e mezzo. Questo squilibrio ha addirittura indotto l’Associazione degli agenti a chiedere alla Federcalcio di intervenire presso il governo poiché il decreto produce un danno indescrivibile ai nostri, potenziali futuri azzurri inclusi. La Nazionale di Mancini ha dimostrato che si può vincere anche senza i fuoriclasse da 30 milioni l’anno. E non esiste un momento più giusto di questo per investire sui nostri giovani e rilanciarci seriamente".

Tuttojuve.com

Chissà a chi si riferisce... .ghgh 

D'altronde poi si sa che le squadre vincono trofei internazionali a iosa anche senza attacco come l'Italia .ehm

Personalmente tutte questi significati tecnici che ha la vittoria dell'Italia li trovo privi di senso e sono puramente strumentali contro la Juve. Si cita sempre "'l'attaccante da 30 milioni di euro", "il corto muso". Mai che ci siano riferimenti all'inter dell'anno scorso che quest'anno ha confermato la sua vocazione catenacciara con Mr. Spiaze in panchina.

Le competizioni estive per nazionali non hanno nulla a che vedere con quelle annuali delle squadre di club.

Innanzitutto il livello delle competizioni per nazionali è mediamente più basso. Oltre a presentare squadre i cui giocatori militano in campionati di serie C o B, la concentrazione di fuoriclasse che si hanno nei top club non esiste in nessuna nazionale.

In secondo luogo le squadre di club si allenano giornalmente, ma quando l'allenamento è finito ciascuno torna a casa sua. Il ritiro ormai lo si fa il giorno prima della partita, giusto il tempo di passare una notte in albergo per partire insieme.

I giocatori delle nazionali invece stanno insieme 1 mese filato dopo non essersi visti in pratica mai durante l'anno.

Conseguenze: per le squadre di club tattica, schemi e talento individuale sono molto importanti perché provando tutti i giorni per un anno hai l'opportunità di aggiustare dove sbagli e ottimizzare i tuoi schemi per i tuoi campioni (basti vedere cosa ha fatto il Chelsea quest'anno con il cambio di allenatore).

Nelle competizioni per nazionali hai poco tempo per affinare gli schemi, quel che conta è soprattutto la capacità di fare gruppo.

E questo si vede anche nel rendimento dell'Italia: storicamente partiamo sempre da sfavoriti perché magari non abbiamo brillato nei due anni precedenti oppure non si hanno giocatori di fama, poi quando arriva la manifestazione importante abbiamo la capacità di fare gruppo meglio degli altri e diventiamo un avversario ostico per tutti. Tutti lo sanno e, anche se non lo ammettono, nessuno vuole incontrarci ai mondiali o agli europei.

Eccezioni i mondiali del 2010 e del 2014. Nei secondo gente come Cassano e Balotelli distrusse il gruppo (ormai sono note le liti con Buffon e De Rossi).

Nel 2010 c'era probabilmente un gruppo di giocatori bolliti del 2006 che pretendeva di essere ancora leader. Il gruppo non si formò e uscimmo a testa bassa.

• Mi Piace 1

Finita l’euforia europea su torna a picchiare sempre e solo in una direzione, vero caro zazzaroni? Belle parole e frasi ad effetto poi se andiamo a vedere l’italia che ha vinto l’europeo farebbe fatica a vincere il campionato perché come qualcuno ha scritto qua sopra europei e mondiali sono manifestazioni che vivono sul pathos del momento, poche settimane dove si vive assieme e si compatta lo spirito di squadra.. forte la difesa, forte il centrocampo, attacco che fa ridere con una “scarpa d’oro” Con un terzo dei gol segnati su rigore e il primo avversario con 4 partite in meno...

• Mi Piace 1

“Chiesa è cercato da tutti: l’Europeo ha dimostrato che il 22 è pronto per giocare in una grande”

Ovviamente sport mafiaset

.asdhahaahah 

• Haha 6

12 minuti fa, Capital STEEZ ha scritto:

“Chiesa è cercato da tutti: l’Europeo ha dimostrato che il 22 è pronto per giocare in una grande”

.asdhahaahah 

Questa è da Oscar,che massa di rosiconi!

21 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

E' un articolo acchiappa click... io sapevo già la notizia quindi non sono entrato. Semplicemente Chiesa dopo la vittoria ha chiamato dal campo sua mamma per la felicità. Ovviamente il titolo è fuorviante perchè vuole incuriosire / intimorire il lettore e farlo cosi entrare nella pagina.

La cosa triste è che questi bassi stratagemmi di solito li usano i siti di giornali di serie C... non il sito di un quotidiano a tiratura nazionale come dovrebbe essere libero.

Purtroppo con la crisi di vendite, tutti i quotidiani online stanno adottando questi trucchi meschini per attirare un clic….

Ricordo tanti anni fa la Gazzetta che titolava, in prima pagina, a caratteri cubitali:

Jordan: primi gol in Italia.

Poi si andava nelle pagine interne dove c’era la foto del neo centravanti del Milan che tirava dei calci al pallone insieme al suo figliolo, nel cortile della nuova casa a Milano.

Ora si sono adeguati alle nuove tecnologie.

😂😂😂

19 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Quando il Fatto Quotidiano chiuderà darò una festa che durerà mesi e mesi godendo delle disgrazie di Travaglio, Selvaggia e compagnia delirante e ignorante

tutti invitati

Prenota un posto per me. Io porto una bottiglia di vino.☝️

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

D'altronde poi si sa che le squadre vincono trofei internazionali a iosa anche senza attacco come l'Italia .ehm

Che poi Ronaldo è proprio l’unico che non usufruisce del decreto crescita 

• Mi Piace 1

1 ora fa, Capital STEEZ ha scritto:

.asdhahaahah 

Quindi non giocherà mai nell'inperd o nel milan

11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Infatti Napoli(che l’unico trofeo internazionale lo ha vinto con il giocatore più stipendiato dell’epoca),Roma,Atalanta eccetera negli anni hanno fatto incetta di trofei non avendo i fuoriclasse lautamente pagati. Ovviamente sul Milan del Berlusca che comprava tutti i migliori giocatori in circolazione,o dell’inda di Moratti che ha mandato la società in bancarotta,oltre al Parma di Tanzi e la Lazio di Cragnotti mai una parola in senso negativo. 

• Mi Piace 1

Ho appena visto il bellissimo film sulla nazionale, tutto bello, persino commovente, però sinceramente non capisco, perché pure qui bisogna mettere la rosicata antijuventina,mi riferisco alla scena del cameriere napoletano che dice a Bonucci che vorrebbe non servirlo perché juventino...🙄🙄 niente da fare proprio non ci riescono,fa parte proprio del loro DNA....

• Mi Piace 3

14 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Ho appena visto il bellissimo film sulla nazionale, tutto bello, persino commovente, però sinceramente non capisco, perché pure qui bisogna mettere la rosicata antijuventina,mi riferisco alla scena del cameriere napoletano che dice a Bonucci che vorrebbe non servirlo perché juventino...🙄🙄 niente da fare proprio non ci riescono,fa parte proprio del loro DNA....

Non è un cameriere.

Si chiama Ciro Oliva, proprietario della storica pizzeria di Napoli Concettina ai Tre Santi.

8 ore fa, Capital STEEZ ha scritto:

.asdhahaahah 

L' INDA .asd

17 ore fa, Capital STEEZ ha scritto:

.asdhahaahah 

Non hanno detto cosi se ti riferisci a questo servizio: "dopo la doppietta al milan la critica si rende conto che il numero 22 è pronto per giocare in una grande..."

Non inventantevi le rosicate, ce ne sono abbastanza reali

Edited by LadyJay
Non vanno postati link

On 7/14/2021 at 7:29 PM, juventudes said:

Ah vabé quindi una cosa inutile... Cioè che cosa strana sarebbe?
Tra l'altro ho visto anche altri giocatori con il cellulare in mano, non vedo proprio niente di strano.

ma sai una cosa? lui e' della Juve......

• Mi Piace 1

9 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Nessuno che gli risponde come dovrebbe in questi casi. L’unica risposta che avrebbe dovuto dargli era che allora lui non dovrebbe tifare ed esultare per la nazionale italiana in quanto antijuventino,visto che tutti i trofei vinti sono ad opera di giocatori della Juventus. 

• Mi Piace 1

8 ore fa, Sisifo ha scritto:

Non hanno detto cosi se ti riferisci a questo servizio: "dopo la doppietta al milan la critica si rende conto che il numero 22 è pronto per giocare in una grande..."

Non inventantevi le rosicate, ce ne sono abbastanza reali

Bravo Sisifo e proprio come hai detto tu. Non inventiamoci caxxate anche noi, facendo così ci mettiamo ai loro livelli.

Ci sta anche che chi ha messo il post in buonafede abbia capito male però

10 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Ma almeno sapete chi c'è dietro questo film/documentario?

Il 14/7/2021 Alle 18:46, andy68 ha scritto:

Zazzaroni adesso su Rai News 24: Allegri dopo aver trattato col il Real aveva un accordo totale con il Napoli, poi è intervenuto Agnelli.... 

...che, "accompagnato da Luca Brasi, gli ha puntato una pistola alla testa e gli ha detto che sul contratto ci sarebbe stata la sua firma o il suo cervello" (cit.)

• Haha 4

14 ore fa, ArthurLee ha scritto:

Non è un cameriere.

Si chiama Ciro Oliva, proprietario della storica pizzeria di Napoli Concettina ai Tre Santi.

Scusa ma cosa centra uno che ha la pizzeria a Napoli con Bonucci ma perché questo personaggio fa le pizze X la Nazionale?

Chiedo solo per curiosità perché non ho visto la cosa e volevo capire il collegamento.

14 ore fa, bilbao77 ha scritto:

La mentalità italiana la spiegò benissimo alla DS Sconcerti durante un'accesa discussione con Tardelli su presunti torti ricevuti dalla Juve nella giornata.

Sconcerti gli disse grosso modo (son passati anni e non ricordo le esatte parole): "Hai giocato alla Juve, quindi hai vinto tanto, ma di conseguenza non hai il diritto di lamentarti, non hai il diritto di ribattere alle accuse, devi accettare e basta". Tardelli provò a rivendicare il suo diritto di replica ma la discussione fu prontamente interrotta dai conduttori.

Easy and simple: la Juve vince, ha sempre vinto, e sempre vincerà, quindi chi è juventino deve accettare qualsiasi tipo di offesa da parte di chi perde, ogni accusa di latrocinio è lecita e auspicabile. Perché chi vince non è il migliore, è un ladro favorito dal palazzo per definizione: vuoi vincere? va bene. Ma devi accettare che ti sia dia del ladro. E qualsiasi altra offesa.

Muore Boniperti? Mancini e la sua delegazione scelgono, nel tacito assenso della Federazione, di non indossare il lutto. E va bene così.

Se Facchetti fosse morto durante i mondiali del 2006 e non 2 mesi dopo e Lippi (per assurdo perché Lippi non lo avrebbe fatto mai) si fosse rifiutato di indossare il lutto sarebbe scoppiato un caso nazionale di dimensioni bibliche.

• Mi Piace 9