Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FuoriDalCoro

Dopo la vittoria a Wembley Bernardeschi oggi sposo a Carrara

Post in rilievo

9 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Bernardeschi è molto credente. 

Per questo si è vestito da parroco... .ghgh

 

Felicitazioni a Federico e moglie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Le notizie, quelle importanti. 😂

 

Il matrimonio di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi turbato da un'improvvisa bufera. Sarah Nile, concorrente del Grande Fratello 10 insieme alla moglie del calciatore della Juventus, si è sfogata sui social per il mancato invito alle nozze. In molti sui social hanno notato l'assenza dell'ex coniglietta di Playboy nel giorno del "grande sì" della sua (ex) amica del cuore. Sarah Nile ha deciso così di pubblicare delle storie Instagram in cui dice la sua e, allo stesso tempo, rompe la sua amicizia con Veronica Ciardi.

ilmessaggero.it

Non ci sarà da dormire stanotte.... sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Berna, auguri. Il vestito? Ognuno può fare ciò che vuole.  Credo ne abbia parlato anche con la sposa. A Carrara sono quasi tutti anarchici, mia madre era di Carrara ed era anarchica tutta la famiglia. Quello è un vestito anarchico.

Vero, è mitica la storia del monumento a Bresci.  Ma ci sono, almeno c’erano, anche dei gran fascisti.

Il carrarino è un essere particolare. Solo chi li conosce puó capirli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Caro guarda che 2 giorni dopo l'europeo ci sposiamo... hai già scelto l'abito?"

"No Veronica... Non ho tempo, sono in ritiro, lo sai. Scegli tu".

"Va bene..."

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente si è fatto un addio al celibato per le vie di Roma sul pullman con la coppa .ghgh

Auguri al nostro rigorista infallibile !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è tornato in mente un aneddoto racontato da Fabrizio Ravanelli: durante una visita di Boniperti alla Squadra, ravanelli gli fece i complimenti per l'abito che indossava; dopo qualche giorno Ravanelli fu convocato in sede dallo stesso Boniperti che gli fece trovare la stoffa del vestito e il sarto per prendergli le misure...ecco voglio dire, in fatto di stile i giocatori della juventus hanno avuto l'opportunità di frequentare il Presidente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Troy McClure said:

Ultimamente ascoltando alcune interviste rilasciate durante il periodo della nazionale tra cui in particolare quello del rischiare la giocata, e unendoci tutto il contorno dai capelli platinati al matrimonio l'abbigliamento e quant'altro, ho avuto la conferma e di quello che avevo intuito un anno fa e cioè che il suo problema alla Juve era essenzialmente un problema mentale. Voler essere libero pensatore in un ambiente di "soldatini", come disse qualcuno.

Spero però che questa avventura in nazionale gli abbia dato più serenità e fiducia che gli permetta di ricostruire da zero e il rapporto con la Juve.

Condivido tutto; il personaggio sopra le righe mi sta anche bene ma a patto che legittimi in campo tutte le proprie eccentricità... Per fare un paragone calcisticamente blasfemo anche George Best aveva una personalità molto al di fuori degli standard dell'epoca, ma in campo era devastante. Il "libero pensatore" senza il calciatore fa presto a diventare ridicolo e mi sa che la strada intrapresa è quella... speriamo che in questa stagione con Allegri mi smentisca, ammesso che rimanga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per lui e sarei ancora piu' contento se potesse veramente girare pagine e diventare quello che doveva. Me lo auguro sinceramente. E cmq e' un bravissimo ragazzo!

 

Auguri e figli di qualunque sesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, crepuscoilare ha scritto:


Ce ne vuole per confondere decoro ed intelligenza con formalismo e tradizione. Qui ci siete riusciti

Niente formalismo ma si è vestito in modo ridicolo.Avrà speso un sacco di euri  ed il risultato è esilarante. Comunque contento lui......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Hyde75 ha scritto:

Quindi se domani avessi un colloquio di lavoro potrei andarci in bermuda e infradito? Capirei avesse fatto il matrimonio civile, ma un minimo di decoro in chiesa ci vuole.

Ma non si é presentato in infradito. Il vestito é particolare, fa sorridere, ma non mi risulta indecoroso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, _MeneS_ ha scritto:

Ammazza che fioretto aveva fatto!

 

Per la serie: "Ma si... tanto dopo 53 anni che non si vince" ... taaac. Sposato  😁

È  Lui, Bernardeschi Federico! Eroe degli incompresi e tra poco Caso Umano. 

 

Comunque avete visto ? Qualcuno che se lo piglia esiste. Basta crederci. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

Vero, è mitica la storia del monumento a Bresci.  Ma ci sono, almeno c’erano, anche dei gran fascisti.

Il carrarino è un essere particolare. Solo chi li conosce puó capirli. 

Considera che i Romani a conquistare la Gallia ci misero 40 anni. Per conquistare le terre dei liguri apuani, oggi lunigiana, parte d ell'alta Toscana e bassa entroterra ligure, ci misero 100 anni. Porcaputtena, solo Bernardeschi non ne ha ereditato il carattere ribelle ed indomabile. Buffon, da buon carrarino, l'ha ereditato.  I miei nonni erano anarchici e lavoratori, bravissimi se non gliele facevi girare. Io sono cresciuto con loro, al bar trattoria "la carrarina" so di cosa parlo. Gente di cuore ma tenaci ed orgogliosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Niente formalismo ma si è vestito in modo ridicolo.Avrà speso un sacco di euri  ed il risultato è esilarante. Comunque contento lui......

Ci sta pensare sia ridicolo, meno che vi siano etichette da rispettare. Cmq piú soldi spendi piú è facile che il risultato sia fuori dai canoni comuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Audemars said:

Ma dove caxxo si presenta conciato così? .asd
 

Capisco il distinguersi dalla massa perché sei trendy, ricco e famoso…ma trasformarsi in un pagliaccio, come nel suo caso, nel giorno del proprio matrimonio è un attimo

 

Un minimo di sobrietà e decenza bisognerebbe mantenerla quando ci si sposa

Vabbe dai lui magari voleva mettersi la gonna, gli avranno detto che sarebbe stato troppo, e allora ha optato per questa via di mezzo sefz 

Ognuno puo' fare quello che vuole ma e' certo che se ti vesti cosi' , con quei capelli e ti sposi una che apparentemente ha una fidanzata gelosa non invitata, poi e' normale che la gente chiacchieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Comunque è proprio un tama....rro

Un cinghiale di periferia gli fa un baffo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, a77ila ha scritto:

Per fare un paragone calcisticamente blasfemo anche George Best 

Eh si. Il buon Georgie da lassú te ne sta dicendo di tutti i colori...

 

Comunque:

 

IMG-20210714-WA0006.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Ci vuole stupidità.

Almeno nel momento della celebrazione del tuo matrimonio un minimo di sobrietà e rispetto delle tradizioni.

Certo che ce ne vuole di coraggio nel 2021 a giudicare sempre i comportamenti del prossimo ed ergersi a censori. Siamo in un forum di calcio, lascia stare le boomerate, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Avete veramente dato il peggio di voi in questo thread. 

Fatevi una vita. E se vi offendete problemi vostri. .ok

 Boomerate a gogo come nemmeno ai cantieri, ma non c'era affatto da stupirsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Wmichel ha scritto:

Mi è tornato in mente un aneddoto racontato da Fabrizio Ravanelli: durante una visita di Boniperti alla Squadra, ravanelli gli fece i complimenti per l'abito che indossava; dopo qualche giorno Ravanelli fu convocato in sede dallo stesso Boniperti che gli fece trovare la stoffa del vestito e il sarto per prendergli le misure...ecco voglio dire, in fatto di stile i giocatori della juventus hanno avuto l'opportunità di frequentare il Presidente...

infatti adesso frequentano Lapo

di cosa vi sorprendete? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.