Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Giannij Stinson

Chiellini lo sciamano e l'urlo "Kiricocho!", la makumba prima dell'ultimo rigore che ci ha portato sul tetto d'Europa

Recommended Posts

Chiederei una petizione per rigiocare la finale... Motivo "uso improprio di macumbe" 🤣

Attaccatevi a sta corona regale! 

quante *.......che si inventano i giornalisti e adesso si scopre che anche la spagna lo usò per i mondiali......

come mai non lo ha usato anche in champions?

quante balle

• Mi Piace 1

8 minuti fa, robertotn ha scritto:

Sei stato molto duro...però pure io di fronte al diniego della Questura ho trovato molto inopportuna la scelta, chiamiamola così, FGC.

Abbiamo fatto in questo anno e mezzo molti sacrifici anche in termini di libertà individuali, siamo in una situazione favorevole, seppur non risolta, e permettiamo quel tipo di assembramento che rischia di vanificare parte degli sforzi fatti?  Per la sceneggiata del pullman scoperto?

Non so chi abbia forzato ma trovo inconcepibile e profondamente sbagliato che "chi di dovere"    non abbia opposto un NO secco.....

Vorrei capire chi ringraziare se fra qualche giorno avremmo l'impennata...

Ma no secco a cosa ?! Seguendo il vostro ragionamento avrebbero dovuto imporre una legge marziale la domenica sera xD

22 minuti fa, sato ha scritto:

Ma no secco a cosa ?! Seguendo il vostro ragionamento avrebbero dovuto imporre una legge marziale la domenica sera xD

....alla sceneggiata con il pullman,  all'assembramento di migliaia di persone.

Non serve la legge marziale, serve il buon senso. Ma le cose le impariamo sempre dopo...

• Mi Piace 1

1 ora fa, robertotn ha scritto:

Sei stato molto duro...però pure io di fronte al diniego della Questura ho trovato molto inopportuna la scelta, chiamiamola così, FGC.

Abbiamo fatto in questo anno e mezzo molti sacrifici anche in termini di libertà individuali, siamo in una situazione favorevole, seppur non risolta, e permettiamo quel tipo di assembramento che rischia di vanificare parte degli sforzi fatti?  Per la sceneggiata del pullman scoperto?

Non so chi abbia forzato ma trovo inconcepibile e profondamente sbagliato che "chi di dovere"    non abbia opposto un NO secco.....

Vorrei capire chi ringraziare se fra qualche giorno avremmo l'impennata...

Non abbiamo avuto impennate a Napoli dopo la morte di Maradona ed a Milano dopo lo scudetto di quelli là.

Come avrebbero mandato a casa migliaia di persone?

A me invece  fanno ridere tutti gli juventini , e  non  juvetnini che     credono facilmente  a  tutte le  presunte  verita, o   distorsioni  mediatiche ,   proposte    da  certe  testate.  PER  esempio,  siete  cosi certi che siano  stati solo chiellini e  bonucci ad aver  voluto fortemente  il giro in pullman? Guardatevi le perle di zampini e poi capirete  il senso generale del mio  discorso.  

1 ora fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Non abbiamo avuto impennate a Napoli dopo la morte di Maradona ed a Milano dopo lo scudetto di quelli là.

sempre colpa della juve.....abbiamo visto stadi pieni e ora rompono il...cc...z.z...z

1 ora fa, canescioltocurvasud ha scritto:

hai ragione, provo però a ribaltare la cosa..  se  avessero avuto un  pò di senso di responsabilità quelle migliaia di persone non dovevano esser li 

D'accordo l'esaltazione  collettiva (a mio avviso un pelino sproporzionata a tutti i livelli mediatici) ma mi sembra che era stato dato sfogo ai festeggiamenti la sera prima.           Nella situazione non affatto risolta in cui ci troviamo  bastava ed avanzava a mio parere....