Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Inizia ufficialmente la stagione 2021/22! L'arrivo di Allegri alla Continassa e le visite mediche al J Medical per Dybala, Arthur, McKennie e Pinsoglio

Recommended Posts

Se riusciremo a sfoderare la grinta, l'agonismo, la voglia, la concentrazione, l'unità d'intenti mostrata dalla Nazionale, potremo fare un'ottima stagione anche se dovesse arrivare il solo Locatelli.
C'è un Dybala da recuperare, un Kulusevsky che può solo migliorare, un Morata da motivare. In panchina c'è un allenatore più esperto e navigato di Pirlo. Basta che qualche elemento faccia meglio dello scorso anno e potremo toglierci qualche soddisfazione.

Certo, sono cose che scrivo il 14 luglio 2021, con il mercato finora fermo: da qui a inizio stagione potrebbero verificarsi acquisti o cessioni importanti che potrebbero rendere non più attuale il mio giudizio.

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Gnn ha scritto:

Può vincere anche altri 30 scudetti e 20 coppe Italia ma il terreno di conquista per lui è un'altro e sappiamo tutti qual'è

Scriva la storia come Lippi, Ancelotti, Klopp, Zidane, Mancini, solo così potrà entrare nel gotha con loro

A me se vince 30 scudetti e 20 coppe Italia ti dirò che della storia e di Klopp,Ancelotti,Zidane e mettici pure chiunque vuoi me ne fotto altamente.

P.S.Che cos'è la storia calcistica per te?

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

1 ora fa, LE6END ha scritto:

Ci sono anche Pellegrini, Pjaca, De Sciglio, Frabotta e Rugani .uhm

Ma De Sciglio non era super felicissimo al Lione, il Lione super felicissimo di lui, riscattissimo al 100%???Cos'è successo? La rispostissima del Lione sul riscattissimo alla fine è stata un "NO"?

54 minuti fa, solojuve51 ha scritto:

Lo stesso che ha vinto 5 scudetti e 4 coppe Italia trofeo che non vincevamo da diversi anni e portato la Juve a disputare due finali europee con la stessa squadra che era stata duramente insultata con ristoranti e fuoriserie dopo che qualche tuo idolo dichiarò che nessuna italiana avrebbe disputato finali europee per non sò quanti anni.

arrivare secondi di corto muso significa perdere e per lo + abbiamo perso di 3 lunghezze le finali non di corto muso.

41 minuti fa, solojuve51 ha scritto:

A me se vince 30 scudetti e 20 coppe Italia ti dirò che della storia e di Klopp,Ancelotti,Zidane e mettici pure chiunque vuoi me ne fotto altamente.

P.S.Che cos'è la storia calcistica per te?

Visto che non si vince da quasi 30 anni in campo internazionale e Allegri allenerà la Juve per altri 4 lo dicò soprattutto per il bene della Juve che suo, io non mi accontento di altri 30 scudettini contro nessuno

• Mi Piace 1

Certo che quei poveretti che li aspettavano sotto il sole non li hanno nemmeno considerati. Fare i divetti non porta da nessuna parte

2 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Li vedo e li piango 

Poverini 

Con questo caldo devono rientrare dalle vacanze 

Avranno due palle, come 2 mongolfiere!

so problemi 

Adesso, eli2000 ha scritto:

Certo che quei poveretti che li aspettavano sotto il sole non li hanno nemmeno considerati. Fare i divetti non porta da nessuna parte

Ma se ci sono i video in cui firmano autografi, sempre da ridire mamma mia

Avviso ai naviganti: ad ogni fesseria da oggi la mia risposta sarà una domanda: "Te ne intendi di ippica tu? E hallora!" 

Adesso che tutto è chiaro e predisposto, che si inizi. Quand`é la prima conf ?!

2 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Li vedo e li piango 

Poverini 

Con questo caldo devono rientrare dalle vacanze 

Avranno due palle, come 2 mongolfiere!

spero che tu sia sarcastico

Adesso, eli2000 ha scritto:

hanno solo da starsene a casa, non mi pare che storicamente i calciatori della Juventus si concedano abitualmente davanti ai cancelli della Continassa... figuriamoci ora che hanno l'alibi del distanziamento covid

Scusate, ma sapete quando e a che ora ci sarà la presentazione ? 

Sapevo oggi alle 14.00 ma sul sito ufficiale non c'è nulla

EDIT: ho trovato questo:

La presentazione di #Allegri invece sarà contestuale al raduno del 14 Luglio: Max parlerà qualche giorno dopo, 17 o 18 Luglio.

Qualcuno conferma?

forza mister, rimetti le cose a posto...

che bello rivederlo a casa nostra, finalmente l'esperienza, la professionalita' e le capacita' tornano al JTC