Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Inizia ufficialmente la stagione 2021/22! L'arrivo di Allegri alla Continassa e le visite mediche al J Medical per Dybala, Arthur, McKennie e Pinsoglio

Recommended Posts

1 ora fa, alexjuve92sr ha scritto:

Pronti suicidi per folletti, al

solito dimenticandosi o facendo finta di non capire che si infortunavano sempre i soliti rottami che lo erano prima e lo sono stati dopo con altri preparatori. Poi mi dite perché uno come bonucci stranamente non si infortunava con questo preparatore così scarso .ghgh 

Eh già.. Non so se ricordi ma c'era un periodo ai tempi di Ferrara e zaccheroni del neri che avevamo infortuni in quantità industriale... Ovviamente il motivo base è che molti giocatori erano vecchi o logori.. Eppure sul forum si incolpava il campo di vinovo che era troppo umido

8 minuti fa, MrLuca ha scritto:

Sono più preoccupato dei temi legati al management e alla proprietà che a quelli relativi al mister e al gruppo squadra. Sono sicuro che faremo una stagione da grandi protagonisti, specialmente se riusciremo a fare qualche aggiustamento di minima nella rosa.

Siamo in due... E secondo me non servono nemmeno sti grandi aggiustamenti, magari un buon centrocampista può aiutare.. Se possibile un centravanti di riserva... Ma nulla di che 

Sempre emozionante veder ripartire la stagione con i giocatori che rientrano alla spicciolata. Sarebbe bello veder arrivare qualche nuovo acquisto, ma per quello c'è tempo.

Ma appena vedo Allegri sinceramente mi scende l'entusiasmo. Non ce la faccio proprio ad esaltarmi con lui. Spero mi smentisca, ma per questo serve l'Allegri dei primi 3 anni. Quello degli ultimi 2 mi mandano in depressione (sportiva).

2 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Sempre emozionante veder ripartire la stagione con i giocatori che rientrano alla spicciolata. Sarebbe bello veder arrivare qualche nuovo acquisto, ma per quello c'è tempo.

Ma appena vedo Allegri sinceramente mi scende l'entusiasmo. Non ce la faccio proprio ad esaltarmi con lui. Spero mi smentisca, ma per questo serve l'Allegri dei primi 3 anni. Quello degli ultimi 2 mi mandano in depressione (sportiva).

Mica tanto tempo, manca un mese all'inizio della Serie A e non è stato fatto praticamente niente.

Adesso, Nic1989 ha scritto:

Mica tanto tempo, manca un mese all'inizio della Serie A e non è stato fatto praticamente niente.

Parto dal presupposto che quest'anno è tanto se arrivano 2/3 nuovi. Ed un mese basta. Non che sia del tutto negativa come cosa, visto che cambiare troppo ogni anno porta la squadra a conoscersi poco e dover ogni volta "riaffiatarsi". Già bastano i cambi di allenatore compulsivi della dirigenza a creare confusione.

12 minutes ago, saxon said:

Siamo in due... E secondo me non servono nemmeno sti grandi aggiustamenti, magari un buon centrocampista può aiutare.. Se possibile un centravanti di riserva... Ma nulla di che 

Spero di sbagliarmi e che Bentancur Rabiot McKennie e Arthur siano all'altezza, ma io se avessi un budget da spendere punterei tutto su un mediano di esperienza internazionale, sui 30-32 anni. Locatelli per dire magari è bravo ma non è il leader che ci serve li nel mezzo. Per il resto rientrano De Sciglio, Rugani, Pjaca come riserve siamo a posto. 

21 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Parto dal presupposto che quest'anno è tanto se arrivano 2/3 nuovi. Ed un mese basta. Non che sia del tutto negativa come cosa, visto che cambiare troppo ogni anno porta la squadra a conoscersi poco e dover ogni volta "riaffiatarsi". Già bastano i cambi di allenatore compulsivi della dirigenza a creare confusione.

Ma i 2/3 dovrebbero essere tutti centrocampisti però, perché quelli che abbiamo sono abbastanza scarsi...

Pochi acquisti ma buoni. La rosa è già fortissima. Locatelli e un altro e siamo a posto

6 minuti fa, Nic1989 ha scritto:

Ma i 2/3 dovrebbero essere tutti centrocampisti però, perché quelli che abbiamo sono abbastanza scarsi...

Non necessariamente.

Io non credo che siano scarsi così come non credo siano fenomeni.

Semplicemente al centrocampo serve affiatamento e stabilità. Cosa che non c'è stata negli ultimi due anni con tanti stravolgimenti, cambi di giocatori e cambi di sistemi di gioco anche nel corso delle stagioni. Arthur tra infortuni e ambientamento non l'abbiamo mai visto in pratica. 

Secondo me serve anche una punta ed un terzino (sinistro visto che Frabotta credo verrà ceduto).

Ma vediamo prima di tutto cosa dirà Allegri e cosa ha in mente. Quello che diciamo noi conta poco. L'importante è che abbiano le idee chiare in società e non agiscano solo in base alle "occasioni" del momento come fatto negli scorsi.

6 minuti fa, Andrea Crotti ha scritto:

E vabè, ma allora rimane....e mo' Debby come glielo spieghi agli "anti"?.ghgh

Caro Crotti, mi sa che glielo ha spiegato il diretto interessato!🤭

• Mi Piace 2

1 ora fa, Daniele B. ha scritto:

Spero di sbagliarmi e che Bentancur Rabiot McKennie e Arthur siano all'altezza, ma io se avessi un budget da spendere punterei tutto su un mediano di esperienza internazionale, sui 30-32 anni. Locatelli per dire magari è bravo ma non è il leader che ci serve li nel mezzo. Per il resto rientrano De Sciglio, Rugani, Pjaca come riserve siamo a posto. 

In effetti sarebbe una buona idea ma ad esempio hai qualche nome in mente? 

1 ora fa, Veleno76 ha scritto:

Non necessariamente.

Io non credo che siano scarsi così come non credo siano fenomeni.

Semplicemente al centrocampo serve affiatamento e stabilità. Cosa che non c'è stata negli ultimi due anni con tanti stravolgimenti, cambi di giocatori e cambi di sistemi di gioco anche nel corso delle stagioni. Arthur tra infortuni e ambientamento non l'abbiamo mai visto in pratica. 

Secondo me serve anche una punta ed un terzino (sinistro visto che Frabotta credo verrà ceduto).

Ma vediamo prima di tutto cosa dirà Allegri e cosa ha in mente. Quello che diciamo noi conta poco. L'importante è che abbiano le idee chiare in società e non agiscano solo in base alle "occasioni" del momento come fatto negli scorsi.

Concordo. Unica cosa secondo me frabotta come riserva ci può stare.. Consideriamo che l'anno scorso era il suo primo anno da giocatore di serie a.. 

7 ore fa, trap78 ha scritto:

Finalmente. Qui dove abito in provincia di Ferrara un interista che conduce un programma su una radio locale si è lasciato andare a commenti sarcastici sugli Juventini in nazionale. In pratica ha detto per scherzare che la Juventus ha inviato lettere di licenziamento ai calciatori che hanno vinto l'europeo con la nazionale perché la Juventus non tollera le vittorie in Europa. Un pezzo di * che purtroppo sono costretto a sentire perchè piace a mia moglie. Comunque da oggi mi consola che si parlerà tra noi solo di Juventus. Basta con sta nazionale.

Perché gira sto meme. 

E10C822F-FCCB-4A9F-ACAD-9980BE65AB3A.jpeg

33 minuti fa, skylabo1 ha scritto:

Perché gira sto meme. 

E10C822F-FCCB-4A9F-ACAD-9980BE65AB3A.jpeg

Fra poco torneranno a rosicare ed a piangere contro gli arbitraggi. Piqué ha da poco ricordato come andarono le cose. Ora godiamoci questo nuovo inizio

14 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Fra poco torneranno a rosicare ed a piangere contro gli arbitraggi. Piqué ha da poco ricordato come andarono le cose. Ora godiamoci questo nuovo inizio

Che ha ricordato pique?

5 hours ago, saxon said:

In effetti sarebbe una buona idea ma ad esempio hai qualche nome in mente? 

Ma guarda non lo so… ma tipo chiedere se Fernandinho volesse fare un paio di anni da noi? Non credo costerebbe tanto vista l’età e potrebbe far crescere molto i nostri giovani e garantire ottime prestazioni per 1-2 anni