Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Hoolk

Calendario Serie A 2021-22: 1^ giornata Udinese-Juventus

Post in rilievo

43 minuti fa, AndreaPirlo2020 ha scritto:

Ma se arriviamo in fondo in champions quarti o semifinali hai visto che squadrette abbiamo prima e dopo non vedo tutto sto gran complotto 

Avessimo avuto squadre più forti lì e squadre più comode prima, ci sarebbero state lamentele ugualmente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Ma lui chi, ma tolto cosa? Oh ma ho guardato il calendario di tutti gli anni eh 

Hai guardato il calendario ma poi hai scelto le squadre che volevi. Se vuoi dimostrare che ci mettono partite difficili, perché mai consideri fiorentina e torino? E lascia stare le minchiate sulle rivalità, sono squadre assolutamente abbordabili. Altrimenti devi considerarne almeno 12-15 su 19.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calendario ad occhio mi sembra che sia andato piuttosto bene, a prima vista i periodi impegnativi di Champions non dovrebbero coincidere con big match, dovremmo inoltre avere un mese di dicembre abbastanza tranquillo ed una partenza comunque con due partite relativamente semplici prima di iniziare ad affrontare big ..

Il fine campionato è impegnativo ma li dipende da come sono o giochi in quel momento (es. La Fiorentina all'ultima, magari con la testa già in vacanza potrebbe essere un vantaggio rispetto a prenderla a metà girone di ritorno vogliosa di dare l'unica soddisfazione stagionale ai suoi tifosi..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jolly88 ha scritto:

scusa che tv hai?e di che anno?

Grazie ho risolto,cercavo l'App sul satellitare e giustamente non c'è più essendo finita la collaborazione con Sky,l'ho trovata sul digitale terrestre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndreaPirlo2020 ha scritto:

Ma se arriviamo in fondo in champions quarti o semifinali hai visto che squadrette abbiamo prima e dopo non vedo tutto sto gran complotto 

prima degli ipotetici quarti c'è Juve-Inter

prima dell'ipotetica semifinale c'è Sassuolo-Juve 

1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Hai guardato il calendario ma poi hai scelto le squadre che volevi. Se vuoi dimostrare che ci mettono partite difficili, perché mai consideri fiorentina e torino? E lascia stare le minchiate sulle rivalità, sono squadre assolutamente abbordabili. Altrimenti devi considerarne almeno 12-15 su 19.

Dal 2013 ad oggi non abbiamo incontrato difficoltà anche con loro? Uno deve prendere in considerazione la stagione e ricordarsi, all'epoca era difficile pure la trasferta a Palermo, un derby è sempre un derby, una partita contro la Fiorentina implica l'impiego di energie nervose, non dovete guardare la situazione attuale ma ricordarvi cos'era ogni anno che ho postato dal 2013 in poi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

prima degli ipotetici quarti c'è Juve-Inter

prima dell'ipotetica semifinale c'è Sassuolo-Juve 

 

Il temibile sassuolo di Alessio dionisi 😂😂😂😂😂 dai allora pure la salernitana è  uno squadrone a casa loro sai che bolgia all 'Arechi  ma con chi vuoi giocare prima della champions ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaPirlo2020 ha scritto:

Il temibile sassuolo di Alessio dionisi 😂😂😂😂😂 dai allora pure la salernitana è  uno squadrone a casa loro sai che bolgia all 'Arechi  ma con chi vuoi giocare prima della champions ?

con le più scarse, in Olanda addirittura rinviarono le partite dell'Ajax per farli arrivare pronti alla Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che il calendario ci favorisca...i finali di andata e ritorno sono facili facili...giusto giusto delle partite di allenamento in vista della champions di Maggio (se ci arriviamo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, M4RK ha scritto:

Non vedo cosa ci sia di scorretto infatti. Lui è in vacanza fino al 25 e qualche giorno prima comunica la sua decisione che è stata presa durante il meritato riposo .ghgh

Lo avrebbe già comunicato visto che è stato Allegri a stilare la tabella dei rientri,per cui Cristiano è stato informato che il 25 deve presentarsi in ritiro.

15 minuti fa, ILCOBRA 145 ha scritto:

Figc di merd.a..

 

Con questa procedura ogni anno la prenderemo in *, io onestamente comincio ad essere stufo di questi soprusi, mi fanno schifo!! E dal 2006 che ci attaccano in ogni modo, io non mi posso ammalare per la Juve..

Eppure per 9 anni consecutivi a prenderla in quel posto sono stati gli altri,quest'anno è stato un incidente di percorso per la scelta scellerata di mettere Pirlo come allenatore alla sua prima esperienza in assoluto su una panchina e la rosa cortissima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

prima degli ipotetici quarti c'è Juve-Inter

prima dell'ipotetica semifinale c'è Sassuolo-Juve 

Ma se sia quarti che semifinali su giocano su settimane diverse, come si fanno a sparare simili teorie spacciandole per complotti?

 

Cosa vuoi, giocare con Salernitana e Venezia in loop per 3 mesi di fila?

 

Non facciamo discorsi ridicoli, su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Ma se sia quarti che semifinali su giocano su settimane diverse, come si fanno a sparare simili teorie spacciandole per complotti?

 

Cosa vuoi, giocare con Salernitana e Venezia in loop per 3 mesi di fila?

 

Non facciamo discorsi ridicoli, su.

si gradiva giocare con Salernitana e Venezia prima o dopo i turni di Champions, esatto

 

smettetela di piegarvi alla mediocrità italica che ogni anno vi ruba i gioielli da sotto al naso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal tono dei commenti mi ero un po' spaventato, sono andato a guardarmi il calendario completo anche delle altre e devo dire che guardando l'Inter tutto sommato siamo alla pari.

Quando abbiamo gli scontri diretti anche i prescritti hanno partite difficili, a parte le prime tre giornate, poi noi facili e loro difficili.

 

Per quando riguarda la Champions aspettiamo il sorteggio delle date altrimenti il conto non si può fare..

 

Quello che mi spaventa di più sono gli arbitraggi, lo scorso anno è stato uno scandalo nei nostri confronti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

si gradiva giocare con Salernitana e Venezia prima o dopo i turni di Champions, esatto

 

smettetela di piegarvi alla mediocrità italica che ogni anno vi ruba i gioielli da sotto al naso 

Ma per favore, siamo diventati napoletani adesso? haha

 

Ottavi: 15/16 o 22/23 febbraio andata, 8/9 o 15/16 marzo ritorno

Quarti: 5/6 aprile andata, 12/13 aprile ritorno 

Semifinali: 26/27 aprile andata, 3/4 maggio ritorno.

 

Sono 8 date possibili, in mezzo alle quali hai 12 avversarie diverse (su 19), quindi beccare qualche big è matematicamente facile.

 

E comunque le squadre prima-dopo di ognuna delle 8 date possibili sono:

 

Ottavi

Andata

Atalanta-Torino se giochiamo il 15/16 febbraio

Torino-Empoli se giochiamo il 22/23 febbraio

Ritorno

Spezia-Sampdoria se giochiamo l'8/9 marzo

Sampdoria-Salernitana se giochiamo il 15/16 marzo 

 

Quarti

Inter-Cagliari a cavallo dell'andata 

Cagliari-Bologna a cavallo del ritorno 

 

Semifinali

Sassuolo-Venezia a cavallo dell'andata 

Venezia-Genoa a cavallo del ritorno 

 

Ma di che parliamo? 

 

Basta con ste idiozie, per cortesia, perché non ci è andata di lusso, di più. Manco De Laurentiis riuscirebbe a piangere su sta roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ormai ogni anno ci mettono tutti gli scontri diretti uno dopo l'altro... .ghgh 

Su divertono con poco... 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Girone d'andata 

 

1° giornata  Udinese-Juventus

2° giornata  Juventus-Empoli

3° giornata  napoli-Juventus

CHAMPIONS

4° giornata Juventus-Milan

5° giornata Spezia Juventus

6° giornata Juventus Sampdoria

CHAMPIONS

7° giornata Torino-Juventus

8° giornata Juventus-Roma

CHAMPIONS

9° giornata Inter-Juventus

10° giornata Juventus-Sassuolo

11° giornata Hellas Verona-Juventus

CHAMPIONS

12° giornata Juventus-Fiorentina

13° giornata Lazio-Juventus

CHAMPIONS

14° giornata Juventus-Atalanta

15° giornata Juventus-Salernitana

16° giornata Juventus-Genoa

CHAMPIONS

17° giornata Venezia-Juventus

18° giornata Bologna-Juventus

19° giornata Juventus-Cagliari

 Non può essere deve essere stato fatto apposta... Turni champions fra Roma e inter

Napoli e milan

Lazio e Atalanta. 

Non può essere casuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, endam ha scritto:

Le partite che precedono e seguono i turni di Champions sono 12 su 19. Direi che è abbastanza difficile evitare dei big match, soprattutto se considerate tali Inter, Milan, Napoli, Roma, Atalanta, Lazio, Fiorentina, Torino. Fate un po' voi...

Soprattutto se dopo i turni di champions non devi incontrare Roma Napoli e Lazio che fanno el e conference...ovvio che o ti va di * e incontri le scartine o vai al massacro fra le big... A noi ovviamente tocca il massacro Vorrei sapere chi é il testa di * che se le studia ste regole beote... Idioti proprio a livelli inauditi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AndreaPirlo2020 ha scritto:

Ma se arriviamo in fondo in champions quarti o semifinali hai visto che squadrette abbiamo prima e dopo non vedo tutto sto gran complotto 

Il complotto é per non farci vincere il campionato non per non farci vincere la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mk5 ha scritto:

 Non può essere deve essere stato fatto apposta... Turni champions fra Roma e inter

Napoli e milan

Lazio e Atalanta. 

Non può essere casuale

Le ultime 5 sono veramente facili, non c’è un mese dove abbiamo consecutivamente match importanti in Italia e CL mi sembra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.