Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Nedved: "Allegri l'ho ritrovato carico, come dice lui dobbiamo affrontarle tutte. Con Sarri mi sono trovato bene, poi servivano altri stimoli. Ronaldo? Lo aspettiamo il 25"

Post in rilievo

11 ore fa, bianconero92 ha scritto:

Su Ronaldo non sanno niente ed il mercato in entrata ed uscita è fermo, morto.

Secondo me non è che non sanno niente, magari sanno che si sta guardando intorno ma come detto da molti non è che ci sia la fila... La società a questo punto aspetta volentieri fino al 25 che Ronaldo si trovi una squadra altrimenti rientra e gioca con noi.

In caso contrario si sarebbe detto dall'inizio che per la Juve è incredibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PirrO ha scritto:

PAVEL è LA JUVE

 

SILENZIO

sulla sua juventinità niente da dire, anzi.... Sulle sue capacità dirigenziali possiamo dire due parole? ....perchè uno può essere juventino fino al midollo ma non essere in grado di svolgere il compito che gli è stato affidato...o comunque non svolgerlo nel migliore dei modi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo è un peso, questo mi sembra evidente a tutti. Purtroppo non hanno trovato acquirenti e ora dovranno gestirlo ancora un anno. Un anno non è grosso problema, mentre se dovessero spalmare in due anni, il problema diventerebbe consistente. Abbiamo perso anni con il suo acquisto, sbaglio da non ripetere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datore di lavoro e dipendente,oppure soci. Altre formule non ne conosco. 

18 minuti fa, PirrO ha scritto:

PAVEL è LA JUVE

 

SILENZIO

In che senso silenzio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, badboy ha scritto:

Datore di lavoro e dipendente,oppure soci. Altre formule non ne conosco. 

In che senso silenzio? 

Significa che siamo nella fase IN quindi ci sono i fan appositi, quando siamo arrivati quinti eravamo nella fase OUT e ci stavano altri utenti che silenziavano questi.

Si chiama gioco delle parti...

Credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianco ha scritto:

Significa che siamo nella fase IN quindi ci sono i fan appositi, quando siamo arrivati quinti eravamo nella fase OUT e ci stavano altri utenti che silenziavano questi.

Si chiama gioco delle parti...

Credo...

Si ma io ne ho le pal. e piene di entrambi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, sempreEcomunque said:

Il gap??? ah, hai cinque messaggi, capito

Guarda il nostro centrocampo e poi confrontarlo con quello dell`imperd. Inoltre vatti a guardare le valutazioni dei nostri attaccanti su trasfermarket e confrontali con Lukaku e lautaro.

Siamo oggetivamente inferiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MicheleRoy ha scritto:

Guarda il nostro centrocampo e poi confrontarlo con quello dell`imperd. Inoltre vatti a guardare le valutazioni dei nostri attaccanti su trasfermarket e confrontali con Lukaku e lautaro.

Siamo oggetivamente inferiori

su trasfermarket? non voglio darti del troll ma ti darò del ragazzino, e spero tu lo sia. Hanno vinto lo scudetto grazie al martellatore e lo sappiamo, fa rendere anche i morti, il resto sono chiacchiere. Lukaku è stato sbolognato con soddisfazione della sua ex squadra e dei suoi tifosi, Lautaro non è meglio di Dybala (quando fa il Dybala) Barella è un ottimo elemento emerso dalla cura Conte, Hakimi non c'è più, hanno un portiere normale anche loro, stop. I punti di differenza di quest'anno non sono dovuti all'organico.

Se sei juventino lo sai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Adreiu ha scritto:

Pavel è più juventino di voi cari lettori e partecipanti di Vecchia Signora. 

Portategli rispetto....

A parte che non è compito tuo distribuire patenti di tifo, ma poi non si può pensare che, nonostante sia un tifoso juventino, non sia comunque in grado di svolgere ruolo dirigenziali??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, sempreEcomunque said:

su trasfermarket? non voglio darti del troll ma ti darò del ragazzino, e spero tu lo sia. Hanno vinto lo scudetto grazie al martellatore e lo sappiamo, fa rendere anche i morti, il resto sono chiacchiere. Lukaku è stato sbolognato con soddisfazione della sua ex squadra e dei suoi tifosi, Lautaro non è meglio di Dybala (quando fa il Dybala) Barella è un ottimo elemento emerso dalla cura Conte, Hakimi non c'è più, hanno un portiere normale anche loro, stop. I punti di differenza di quest'anno non sono dovuti all'organico.

Se sei juventino lo sai

Si  transfermarkt, Lukaku + lautaro valgono quasi il doppio di Ronaldo +Dybala e lo dicono gli esperti. Il nostro centrocampo sulla carta  e` il sesto o settimo del campionato italiano, mi fa piacere che sei cosi` ottimista perche` io non lo sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un centrocampo di elevata qualità non deve mai mancare almeno un elemento di elevata qualità, possibilmente un giocatore con le doti e il senso innato per la regia, attorno al quale devono ruotare i gregari; noi di questi ne abbiamo parecchi, ma ci è mancato l'elemento di elevata qualità, in grado di garantire la necessaria genialità calcistica e con un centrocampo formato da soli gregari diventa piuttosto difficile svolgere una stagione da vertice. Noi attualmente disponiamo ancora di soli gregari, validi ma sempre tali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Pavel ha sempre ragione 

Sui sorteggi. perchè sono le uniche dichiarazioni che rilascia in tutto l'anno. Adesso lo sentiremo al sorteggio Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, MicheleRoy ha scritto:

Si  transfermarkt, Lukaku + lautaro valgono quasi il doppio di Ronaldo +Dybala e lo dicono gli esperti. Il nostro centrocampo sulla carta  e` il sesto o settimo del campionato italiano, mi fa piacere che sei cosi` ottimista perche` io non lo sono

La vittoria del Italia nn ti ha insegnato nulla vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, MicheleRoy said:

Si  transfermarkt, Lukaku + lautaro valgono quasi il doppio di Ronaldo +Dybala e lo dicono gli esperti. Il nostro centrocampo sulla carta  e` il sesto o settimo del campionato italiano, mi fa piacere che sei cosi` ottimista perche` io non lo sono

lo scopriremo a fine campionato.

allegri è meglio di conte, figurati di inzaghi. la Juve con Locatelli diventa una buona squadra. penso basti per battere l'Inter, che è una buona squadra ma nulla di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, MicheleRoy ha scritto:

Si  transfermarkt, Lukaku + lautaro valgono quasi il doppio di Ronaldo +Dybala e lo dicono gli esperti. Il nostro centrocampo sulla carta  e` il sesto o settimo del campionato italiano, mi fa piacere che sei cosi` ottimista perche` io non lo sono

Bannate 'sto troll, cinque messaggi e già si fa sgamare.

Quanti anni hai, 15?

Vai a Pietra ligure dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono passati un sacco di anni ma ancora non riesco a capire a cosa serva Nedved nella Juve oltre a guardarsi le partite e smadonnare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, localpero said:

lo scopriremo a fine campionato.

allegri è meglio di conte, figurati di inzaghi. la Juve con Locatelli diventa una buona squadra. penso basti per battere l'Inter, che è una buona squadra ma nulla di più.

Locatelli che non gioca nemmeno titolare in nazionale, piuttosto che spendere soldi per lui prenderei Deni Olmo, per dirne uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.