Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Follie per Chiesa, ma non è in vendita. Quattro club disposti a coprirlo d'oro dopo lo straordinario Europeo. Ma la Juve fa muro"

Recommended Posts

1 ora fa, AresTest ha scritto:

Se ti offrono un contratto da 15 mln e noi non siamo in grado di darglieli che ci vuoi fare? Non so quanto sia conveniente tenere un giocatore che vuole andar via

a mia modesta opinione ti devi porre nell'ottica che a certi giocatori devi fare contratti di un certo tipo (non parlo solo di chiesa).... è sulle occasioni su cui abbiamo basto i ns mercati (non solo gli ultimi) che non puoi proporre cifre insensate.

29 minuti fa, juventino66 ha scritto:

a mia modesta opinione ti devi porre nell'ottica che a certi giocatori devi fare contratti di un certo tipo (non parlo solo di chiesa).... è sulle occasioni su cui abbiamo basto i ns mercati (non solo gli ultimi) che non puoi proporre cifre insensate.

Facile parlare con il senno di poi

dopo una stagione buona inizi a dargli un adeguamento da 15 mln a Chiesa poi non rende e tutti giu a dire che sono dei pirloni che non dovevano farlo

6 ore fa, LE6END ha scritto:

Chiediamo al City uno scambio con De Bruyne. Vediamo cosa rispondono. Ma per piacere...

ma per piacere davvero. io De Bruyne lo voglio prima vedere contro il Benevento. 

• Haha 1

Il problema non é vendere Chiesa, ma sostituirlo. E fare un bilancio costi benefici economici e produttivi (calcistici). 

Se mi dici che l'alternativa ce l'hai in casa (Dybala, Cuadrado Bernardeschi) ti chiederei se tu te ne intendi di ippica !

Il valore di Chiesa sta nella sua testa e nel fatto che è atleticamente sano e esplosivo... e poi certo la tecnica e il terreno di gioco... ma le prime due cose non le trovi entrambe nella stessa persona spesso! 

Quindi non solo la valutazione è complicata. Ma poi dipende anche da come lo rimpiazzi. 

9 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Qualcuno ha per caso detto che la Juve si è solamente seduta per trattare? 

Per mezzo forum è già stato venduto...😂😂incredibile.

Il riscatto obbligatorio e' già scattato , ma dovremo pagare i 40 milioni a giugno 2022 , al momento abbiamo pagato 3 milioni lo scorso anno e 7 questo giugno , 10 in totale che coi 40 di fine anno saranno 50 milioni totali + 10 di bonus.

Voglio illudermi che Chiesa sia una di quelle perle rare non solo interessate ai soldi, e che possa rimanere da noi tutta la carriera.

Senza esagerare, mi gasa il fatto che sia così forte e al contempo una persona così “pulita”. Di questi tempi si tratta davvero di un’eccezione.

1 ora fa, rosbia ha scritto:

Per mezzo forum è già stato venduto...😂😂incredibile.

Tutti ragionieri 

11 ore fa, BNK ha scritto:

Questa societa` in caso delle oferte alte vende, allora io non sono cosi sicuro che Chiesa resta. Meglio essere sorpreso che deluso.

Poi quando arriva una squadra e offre 40 millioni per Rugani la Juve fa un muro ;)

La Juve vende i giocatori importanti, soprattutto se italiani, solo se loro chiedono di andare, altrimenti restano fino a fine carriera. Incredibile che dopo anni non lo si sia ancora capito. 

10 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

così facendo vedremo vincere le Champions sempre agli altri.

se hai Zidane...se hai Pogba....Chiesa...ecc .ecc ...non li vendi per poi sprecare il doppio per trovarne altri simili

Zidane e Pogba volevano andare via, non è partita dalla Juve l'idea. Di giocatori forti, titolari o comunque molto promettenti, ceduti non per scelta loro ne ricordo quasi esclusivamente nel triennio di gestione Paratici, non prima e spero non dopo. 

Quanto a Chiesa, non credo proprio che chiederà la cessione, perché come ogni giocatore italiano (almeno quelli con sale in zucca, lasciamo perdere i Cassano e i Barella) vede la Juve come punto d'arrivo e non di passaggio, per cui farà da noi gran parte della carriera. 

5 ore fa, AresTest ha scritto:

Facile parlare con il senno di poi

dopo una stagione buona inizi a dargli un adeguamento da 15 mln a Chiesa poi non rende e tutti giu a dire che sono dei pirloni che non dovevano farlo

Ma nessuno darebbe uno stipendio simile a Chiesa oggi, nemmeno il PSG. Tra un paio d'anni, se si conferma forte come sembra e ci si sarà liberati a bilancio da contratti pesanti, se ne parlerà. 

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma nessuno darebbe uno stipendio simile a Chiesa oggi, nemmeno il PSG. Tra un paio d'anni, se si conferma forte come sembra e ci si sarà liberati a bilancio da contratti pesanti, se ne parlerà. 

beh a giudicare dai commenti dell'utenza sembra proprio che glieli vogliono dare in caso di richiesta

4 minuti fa, AresTest ha scritto:

beh a giudicare dai commenti dell'utenza sembra proprio che glieli vogliono dare in caso di richiesta

Ma credo si riferiscano al futuro. Se diventa un top player, o gli dai lo stipendio da top player o va altrove. 

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma credo si riferiscano al futuro. Se diventa un top player, o gli dai lo stipendio da top player o va altrove. 

eh si certo ma se in quel momento non puoi darglieli che fai?

Noi purtroppo siamo un gradino dietro sotto quel punto di vista , non possiamo ancora competere contro certi club

19 minuti fa, AresTest ha scritto:

eh si certo ma se in quel momento non puoi darglieli che fai?

Noi purtroppo siamo un gradino dietro sotto quel punto di vista , non possiamo ancora competere contro certi club

Diamo lo stipendio più alto del pianeta Ronaldo, uno dei primi tra i difensori a De Ligt e cifre barbare a Szczesny, Ramsey e Rabiot. Stiamo trattando per darne 10 a Dybala. Non mi sembra che la Juve abbia il braccino sugli ingaggi. 

fossi in lui andrei al real.....non per i soldi ma perchè alla juve è sempre la stessa storia...parametri zero....ecc

so finiti i mitici tempi della juve di lippi

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.