Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Ronaldo enigmatico su Instagram, però il futuro sembra deciso: club e tecnico lo aspettano alla Continassa lunedì prossimo"

Recommended Posts

Personalmente se devo sostiutuire un ingaggio monstre con un altro ingaggio monstre ( operazione del tutto infattibile) allora punto tutto su Pogba che a centrocampo facciamo spavento.

1 ora fa, actarus7 ha scritto:

1039552959_Screenshot_2021-07-19-11-06-272.thumb.png.58fe09956c1cfb82ab14da90fcd9e002.png

Uno a caso, ma il pensiero di Allegri è noto, negli ultimi mesi lo hanno riportato quasi tutti i media, dai quotidiani sportivi fino a Momblano.

Anche secondo logica e buonsenso è meno problematico ricostruire senza la presenza condizionante di un 36nne difficile da gestire e in declino.

Io dalla bocca di Allegri ho sempre e sentito parole di ammirazione per Cr7, la sua dedizione e il valore “trascinante” per il resto del gruppo...

non sono ancora arrivato al punto di fidarmi degli spifferi “virgolettati” dei giornalai... 

• Mi Piace 1

5 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

Secondo me se ne andrebbe volentieri, solo che non c’è nessuno che gli offre un ingaggio come quello della Juve. Così come la juve lo cederebbe volentieri. Ma nessuno se lo prende

Sic et simpliciter.

39 minuti fa, DoppioPasso ha scritto:

Niente continua a tenere in scacco la juventus, 19 luglio zero acquisti, bilancio bloccato e si parla solo di lui. Ma quando se ne va questa sciagura. 

Ah il covid non c'entra? e io che pensavo ci fosse una pandemia che ha paralizzato tutti i club del mondo tranne quelli del calcio romantico, che storia

28 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Io dalla bocca di Allegri ho sempre e sentito parole di ammirazione per Cr7, la sua dedizione e il valore “trascinante” per il resto del gruppo...

non sono ancora arrivato al punto di fidarmi degli spifferi “virgolettati” dei giornalai... 

Vabbè,che deve dire pubblicamente...che lo vuole cacciare?

Pure Perez  lo stimava molto in pubblico,salvo poi avere un idea completamente negativa su di lui.

Alla fine dirà di aver preso la decisone di restare alla Juventus, non dirà mai che questa decisone è frutto del fatto che non sono pervenute offerte.

Ma ormai è chiaro che l'unica squadra che potrebbe interessarsi al portoghese è il PSG che per adesso non ha formulato alcuna offerta.

• Mi Piace 1

Certo che rimane, chi è il fesso disposto a dargli gli stessi soldi che gli diamo noi?

22 minuti fa, Cesar10 ha scritto:

Ah il covid non c'entra? e io che pensavo ci fosse una pandemia che ha paralizzato tutti i club del mondo tranne quelli del calcio romantico, che storia

Mi pare che i guai sono iniziati dal 2019

11 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Vabbè,che deve dire pubblicamente...che lo vuole cacciare?

Pure Perez  lo stimava molto in pubblico,salvo poi avere un idea completamente negativa su di lui.

Una volta esonerato ... avrebbe avuto più di una possibilità di esprimere anche solo una perplessità senza offendere nessuno... mai sentito...

e mi pare anche ovvio ...

visto che prima che Cr7 arrivasse alla Juve... in tempi non sospetti ... parole sue ... la differenza tra Juve e Real stava nel fatto di chi aveva i Cristiano Ronaldo.

Ma chi volete che gli dia 30 milioni di ingaggio oltretutto con le agevolazioni italiane sui paperon De Paperoni che fanno reddito in Italia... 

Rimarranno con noi i suoi 30 gol stagionali come le sue sceneggiate da checca isterica odiose... 

Sono andato a vedere il suo profilo Instagram.
Tutto sembra tranne che un atleta, un giocatore di calcio.
Sembra un bimbominkia, sembra un modello, sembra una pubblicità di orologi e occhiali da sole.

In campo è un campione di braccia allargate.
Il singolo è più importante del collettivo, sul rettangolo verde e fuori.

È stato un campione ed è il capocannoniere di campionato e coppa europea, questo dicono i numeri.

Ma una fighetta del genere, la Juve di Gianni Agnelli l'avrebbe vista col binocolo.

Ah, per i saggi (prendendo per scontato che io sia il sacrilego), il fatto che non riesca a trovare chi gli da quello stipendio magari sarà pure indice che quello stipendio non è oggi rapportato al suo reale valore.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

10 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Ma chi volete che gli dia 30 milioni di ingaggio oltretutto con le agevolazioni italiane sui paperon De Paperoni che fanno reddito in Italia... 

Rimarranno con noi i suoi 30 gol stagionali come le sue sceneggiate da checca isterica odiose... 

Attenzione che i 30 gol (per quanto molti di questi siano stati assolutamente inutili) non li darei neanche tanto per sicuri al 100% anche la prossima stagione.Potrebbe anche avere un calo di motivazioni e/o fisico ma i 31 milioni netti di ingaggio rimarrebbero stabili invece.

13 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Sembra un bimbominkia, sembra un modello, sembra una pubblicità di orologi e occhiali da sole.

È stato un campione ed è il capocannoniere di campionato e coppa europea, questo dicono i numeri.

Ma una fighetta del genere, la Juve di Gianni Agnelli l'avrebbe vista col binocolo.

Ah, per i saggi (prendendo per scontato che io sia il sacrilego), il fatto che non riesca a trovare chi gli da quello stipendio magari sarà pure indice che quello stipendio non è oggi rapportato al suo reale valore.

cr7 è una azienda e grazie alla legge italiana paga a forfait 100000 euro di tasse e basta su quel che fattura extra juve  e nike. Per cui non è solo una questione di stipendio e chi glielo da o no

a lui non conviene
per il resto ogni post su instagram o su altro che fa il "bimbominkia" porta a casa gli stessi soldi che porto a casa io in un mese (anzi probabilmente molto di più)

in piu sarà pure fighetta ma dire che non faccia ancora la differenza è ingiusto

6 ore fa, MASSIMO1983 ha scritto:

Finche' Mbappe non rinnova puo' succedere di tutto.

Mbappe magari andrà via a 0 ma lo sceicco non lo cederà sicuramente 

1 ora fa, Cesar10 ha scritto:

Ronaldo più covid, 40 milioni, niente non ci arrivate pazienza 

5 ore fa, DPmt82 ha scritto:

Nel Portogallo fa una manciata di partite all'anno, penso che farlo in serie A fare la "lotta", proteggere la palla e prendere calci e gomitate per tutti i 90' e per  tutto l'anno non sia nelle sue caratteristiche e nel suo modo di essere. 

Oddio, non è che debba fare il Mandžukic della situazione, eh. Basta che giochi un po' più centrale. Però in quel che dici c'è molto di vero.

• Mi Piace 1

mamma quanti intenditori di ippica in questo forum!...una sciagura è diventato da 5 anni a sta parte.

Io come ho già detto in altri post dico che o il sig. Ronaldo rinnova a cifre contenute come Messi, dimostrando che vuole la Juve, o quest'anno gioca poco e se ne va a zero. 

Nonostante mi inchino difronte al giocatore uomo/azienda la Juve viene prima. 

7 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

Secondo me se ne andrebbe volentieri, solo che non c’è nessuno che gli offre un ingaggio come quello della Juve. Così come la juve lo cederebbe volentieri. Ma nessuno se lo prende

Non è solo questione di ingaggio: Ronaldo andrebbe solo in un posto dove sarebbe titolare fisso ed inamovibile ( impossibile al PSG oggi) e dove potrebbe essere protagonista per vincere trofei. 

È ancora presto per la pensione dorata negli Emirati o simili, quindi non si muoverà fino a giugno, poi andrà li o allo Sporting ( se sceglie la soluzione "romantica"). 

35 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Io come ho già detto in altri post dico che o il sig. Ronaldo rinnova a cifre contenute come Messi, dimostrando che vuole la Juve, o quest'anno gioca poco e se ne va a zero. 

Nonostante mi inchino difronte al giocatore uomo/azienda la Juve viene prima. 

Messi a cifre contenute?? sta ipotecando il Barça fino a 39 anni. Il barça sta buttando via mezza rosa e chiede ai dipendenti tagli di fino al 50%.

Messi ha forzato la mano fino a diventare senza squadra, e ora rinnova perchè nessuno gli da quei soldi.

Altro che Ronaldo

7 minuti fa, Cesar10 ha scritto:

Messi a cifre contenute?? sta ipotecando il Barça fino a 39 anni. Il barça sta buttando via mezza rosa e chiede ai dipendenti tagli di fino al 50%.

Messi ha forzato la mano fino a diventare senza squadra, e ora rinnova perchè nessuno gli da quei soldi.

Altro che Ronaldo

Metà dell'attuale ingaggio. Che è comunque tanto, ma è metà 

1 ora fa, Aquadijo77 ha scritto:

Ma stai parlando di dybala?

la tua descrizione è adatta a lui non a Cristiano Ronaldo. Ha costruito un marketing enorme, ok. Parecchio fumo? Sì ma è stato uno dei giocatori più forti della storia. 5 palloni d’oro. Tanto fumo ma tantissimo arrosto.

La Fuffa che descrivi mi fa venire in mente altri non Ronaldo.

Solo il PSG potrebbe pagare quei soldi quindi o loro o rimane... lui sa benissimo le voci che girano tra i tifosi, mica è stupido o malinformato

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.