Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Igor Tudor 78

Campionati vinti Serie A, albo d'oro allenatori

Post in rilievo

Guardando su Wikipedia ho notato che al Mister Allegri manca da vincere uno scudetto per eguagliare in tutto per tutto il grande Trap a livello nazionale con la Signora (ben 6 scudetti) ma non solo anche scudetti vinti in Italia il tutto a pari merito con una leggenda come il Trap

 

😍Mi scuso se clone o non inerente al form 

 

Screenshot_20210719_124057.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Checchè ne dicano i detrattori, Allegri è un grandissimo allenatore e l'ha dimostrato sul campo.

 

Speriamo di vedere presto i dati aggiornati, con lui al primo posto in solitaria.

 

Ps Capello ne ha vinti 7, comunque. Piaccia o no ai giornalai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Trap è una vera leggenda, anche perché ha avuto il merito di farci vincere la prima Coppa (UEFA) e, soprattutto, la prima Coppa Campioni. Ha potuto comunque beneficiare di una permanenza molto lunga nel club (se non erro, 13 stagioni, tra Trap 1 e Trap 2).

Se almeno un paio di finali di CL fossero andate diversamente, il bilancio migliore, complessivamente parlando, sarebbe stato quello di Lippi, che invece viene ricordato anche come quello delle 3 finali perse.

Allegri non ha ancora vinto trofei internazionali anche perché, durante la sua prima permanenza in bianconero, abbiamo sempre disputato la Champions, notoriamente più complicata di una UEFA-Europa League. Una squadra che arriva in finale di Champions, come abbiamo fatto nel 2015 e nel 2017, avrebbe potuto vincere l'Europa League e spezzare così il lungo digiuno internazionale, seppure non con la Coppa più ambita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

 

Hai perfettamente ragione per quello ho sottolineato in campo nazionale, però c'è da dire che dagli anni 2000 a salire ti trovi club che spendono migliaia di milioni di euro per accaparrarsi i migliori talenti del pianeta..  Vincere contro paperon de paperoni è diventato quasi surreale,

 

il tuo post leggendolo mi ha portato in mente tanti ricordi nostalgici e bellissimi... Grazie veramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però Allegri non ha mai vinto lo scudetto del bel gioco mentre zeman e sarri ne hanno vinti una caterva.   sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Però Allegri non ha mai vinto lo scudetto del bel gioco mentre zeman e sarri ne hanno vinti una caterva.   sefz 

E Naturalmente Sarri non ha vinto lo scudetto del bel gioco quando ha vinto alla Juve… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

i campionati vinti da Capello sono sette 

Bello quel “+1 revocato” .ghgh  A Mancini scrivono 2 di cui  “1 regalato”? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Può diventare più bravo del trap 

Perché no

Per diventare più bravo del Trap Juventino deve vincere le tre coppe europee, cosa che credo sia alquanto difficile ed improbabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Per diventare più bravo del Trap Juventino deve vincere le tre coppe europee, cosa che credo sia alquanto difficile ed improbabile 

Un augurio si può ancora fare oppure devo passare sotto le forche caudine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

Per diventare più bravo del Trap Juventino deve vincere le tre coppe europee, cosa che credo sia alquanto difficile ed improbabile 

Però devono dargli la squadra più forte d'Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Un augurio si può ancora fare oppure devo passare sotto le forche caudine?

La mia era una semplice constatazione mica volevo contraddire ciò che hai scritto 

48 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Però devono dargli la squadra più forte d'Europa

Campioni gliene hanno dati su.. non contesto Allegri per carità, ma ha avuto il miglior centrocampo juventino degli ultimi 20 anni, forse neanche la Juve di Platini aveva un centrocampo così forte e completo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aiace ha scritto:

La mia era una semplice constatazione mica volevo contraddire ciò che hai scritto 

Campioni gliene hanno dati su.. non contesto Allegri per carità, ma ha avuto il miglior centrocampo juventino degli ultimi 20 anni, forse neanche la Juve di Platini aveva un centrocampo così forte e completo 

Che abbia avuto una squadra fortissima con cui ha sfiorato il treble non ci sono dubbi, ma non aveva la più forte d'Europa. Mi pare che la Juve del trap fosse "un pelino" più forte come valore assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Che abbia avuto una squadra fortissima con cui ha sfiorato il treble non ci sono dubbi, ma non aveva la più forte d'Europa. Mi pare che la Juve del trap fosse "un pelino" più forte come valore assoluto.

La Juve del Trap giocava quando le inglesi dominavano l’europa .. in quegli anni vincevano la Coppa dei Campioni squadre come il Nottingham Forrest e l’Aston Villa che oggi giocano nella serie B inglese o fanno su e giù tra first d e premier ..

In valori assoluti ti do ragione, ma negli anni del Trap alla Juve si pensava prima allo scudetto e quello era quello che voleva l’avvocato. Il nipote ha in testa solo la CL che probabilmente non vincerà mai specie adesso con gli sceicchi liberi di fare quello che vogliono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dylan88 ha scritto:

Però Allegri non ha mai vinto lo scudetto del bel gioco mentre zeman e sarri ne hanno vinti una caterva.   sefz 

E spero che questa tradizione continui.

Sarri ha anche il record di averne perso uno in Albergo. Magari il prossimo lo perde alla SPA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Però devono dargli la squadra più forte d'Europa

.quoto

 

Per Trapattoni si dovrebbero mettere col segno negativo tutte le coppe non vinte quando per anni abbiamo avuto la squadra più forte d'Europa, e lo stesso vale per Lippi.

10 minuti fa, Edivad ha scritto:

E spero che questa tradizione continui.

Sarri ha anche il record di averne perso uno in Albergo. Magari il prossimo lo perde alla SPA.

ma anche paratici e Nedved preferivano lo scudetto del bel gioco allo scudetto vero...........disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non mi sognerei mai di comparare il livello del campionato italiano in questi ultimi anni con quelli dei tempi del Trap e di Capello (ma non è colpa di Allegri) , credo che i maggiori meriti del Mister siano riconducibili ad averci portato due volte in finale di Champions...e comunque alla costante concentrazione che riesce a far mantenere in tutte le competizioni a differenza, ad esempio, di Conte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.