Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Igor Tudor 78

Campionati vinti Serie A, albo d'oro allenatori

Post in rilievo

1 ora fa, aiace ha scritto:

La Juve del Trap giocava quando le inglesi dominavano l’europa .. in quegli anni vincevano la Coppa dei Campioni squadre come il Nottingham Forrest e l’Aston Villa che oggi giocano nella serie B inglese o fanno su e giù tra first d e premier ..

In valori assoluti ti do ragione, ma negli anni del Trap alla Juve si pensava prima allo scudetto e quello era quello che voleva l’avvocato. Il nipote ha in testa solo la CL che probabilmente non vincerà mai specie adesso con gli sceicchi liberi di fare quello che vogliono 

Gli sceicchi hanno vinto la bellezza di 0 coppe europee nonostante i miliardi buttati nel *. 

L'unico che ha vinto è Abramovic, ma comunque è sempre stato più abbottonato rispetto agli altri e due, e ha vinto 2 Champions con 2 squadre di livello non eccelso, anzi (soprattutto quella del 2012 è stato un vero e proprio miracolo divino). 

Ma avrei anche da ridire sulla Champions come obiettivo principale di Agnelli, non credo proprio che sia così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Gli sceicchi hanno vinto la bellezza di 0 coppe europee nonostante i miliardi buttati nel *. 

L'unico che ha vinto è Abramovic, ma comunque è sempre stato più abbottonato rispetto agli altri e due, e ha vinto 2 Champions con 2 squadre di livello non eccelso, anzi (soprattutto quella del 2012 è stato un vero e proprio miracolo divino). 

Gli sceicchi da questa stagione potranno spendere come se non ci fosse un domani senza problemi. È vero non hanno vinto ma nelle ultime edizioni ci sono andati molto vicino.

11 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Ma avrei anche da ridire sulla Champions come obiettivo principale di Agnelli, non credo proprio che sia così. 

La vuole fortemente ha preso CR7 per quello, senza il covid gli avrebbe messo vicino un altro paio di campioni per farcela. Purtroppo il momento è passato e le direttive di Elkan vanno nella direzione opposta, ma la storia ci dice che vuoi vincere la maledetta devi investire.. tu hai citato il Chelsea .. mi sembra che nell’ultimo mercato hanno speso circa duecento milioni e oggi parlano di voler ingaggiare haaland 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, aiace ha scritto:

Gli sceicchi da questa stagione potranno spendere come se non ci fosse un domani senza problemi. È vero non hanno vinto ma nelle ultime edizioni ci sono andati molto vicino.

La vuole fortemente ha preso CR7 per quello, senza il covid gli avrebbe messo vicino un altro paio di campioni per farcela. Purtroppo il momento è passato e le direttive di Elkan vanno nella direzione opposta, ma la storia ci dice che vuoi vincere la maledetta devi investire.. tu hai citato il Chelsea .. mi sembra che nell’ultimo mercato hanno speso circa duecento milioni e oggi parlano di voler ingaggiare haaland 

Io ho sempre pensato che CR7 fosse stato acquistato per fare un passo decisivo dal punto di vista commerciale, forse il principale gap tra Juve e resto delle big. 

AA mi è sempre sembrato chiaro, ogni inizio stagione indica lo scudetto come obiettivo vitale del club. La Champions è sempre stata la famosa ciliegina.

 

Comunque Abramovic soprattutto negli ultimi anni non ha speso come nel primo periodo di presidenza, anzi è stato parecchio distante dal club lasciando tutto nelle mani della famosa zarina del calcio (che a discapito della sua fama, non mi pare proprio che si sia destreggiata bene visti gli infiniti scandali avvenuti negli ultimi 5-6 anni). Poi se vai a vedere le formazioni del Chelsea, i londinesi non si sono mai neanche avvicinati ai livelli di PSG e Man City. Per me hanno vinto con formazioni davvero mediocri, in particolar modo quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri può o non può piacere come è giusto che sia, ma i numeri non sono mai soggettivi. I numeri testimoniano il suo valore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Connecticut ha scritto:

Quelli di Capello a dire il vero sono 6

sette 

 

oppure gli vuoi togliere quello con la Roma regalo per il Giubileo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità i numeri sono numeri

ma gli scudetti di Lippi valgono il triplo se non altro per le corazzate che si affrontavano in quegli anni,gli scudetti di Allegri si giocava da soli dai dobbiamo essere onesti..l'ha vinto pure Sarri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, andreasv said:

sette 

 

oppure gli vuoi togliere quello con la Roma regalo per il Giubileo ?

3 Milan (92,93,94), 1 Roma, 2 noi (2005,2006). Non credo di dimenticarne altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Connecticut ha scritto:

3 Milan (92,93,94), 1 Roma, 2 noi (2005,2006). Non credo di dimenticarne altri. 

Milan 1995/96 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, aiace ha scritto:

Per diventare più bravo del Trap Juventino deve vincere le tre coppe europee, cosa che credo sia alquanto difficile ed improbabile 

Mi accontento di una 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Connecticut ha scritto:

3 Milan (92,93,94), 1 Roma, 2 noi (2005,2006). Non credo di dimenticarne altri. 

E sbagli, dimentichi il campionato 1995/1996, l'anno in cui noi vincemmo la nostra ultima Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Mi accontento di una 😁

A chi lo dici .ghgh anche se detto tra me e te ho perso ogni speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Andrea Crotti said:

E sbagli, dimentichi il campionato 1995/1996, l'anno in cui noi vincemmo la nostra ultima Champions.

 

 

24 minutes ago, andreasv said:

Milan 1995/96 ?

Ops, chiedo umilmente scusa :) lo avevo rimosso del tutto quello scudetto ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, aiace ha scritto:

La Juve del Trap giocava quando le inglesi dominavano l’europa .. in quegli anni vincevano la Coppa dei Campioni squadre come il Nottingham Forrest e l’Aston Villa che oggi giocano nella serie B inglese o fanno su e giù tra first d e premier ..

In valori assoluti ti do ragione, ma negli anni del Trap alla Juve si pensava prima allo scudetto e quello era quello che voleva l’avvocato. Il nipote ha in testa solo la CL che probabilmente non vincerà mai specie adesso con gli sceicchi liberi di fare quello che vogliono 

allegri ha perso solo un attimino col barca di messi iniesta e xavi e il real delle 3 champions di fila,2 squadrette insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aho ha scritto:

Non ci siamo mai rotti le palle di vedere una partita della Juve del Trap.

Lo spettacolo lo fanno i Platini, Zidane, Pirlo, Del Piero, Nedved, Tevez… chi pensa che il calcio sia divertente grazie agli allenatori non ha capito un cavolo di questo sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, luc89 ha scritto:

allegri ha perso solo un attimino col barca di messi iniesta e xavi e il real delle 3 champions di fila,2 squadrette insomma.

Mica gliene faccio una colpa, però il Chelsea (sfavorito) ha vinto contro il City (stra favorito) .. noi abbiamo perso tre finali da favoriti mai che per sbaglio ci riesce il contrario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.