Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Allegri cerca fisico e fantasia per il centrocampo: Rabiot è un giocatore che piace al tecnico, Bentancur ha vissuto con Max i suoi migliori anni. Locatelli per crescere" 

Post in rilievo

34 minuti fa, Aho ha scritto:

Appunto... Non ha la halma... 

Appunto...l'ha detto chiaramente Allegri no?

O forse sono pippe mentali dei giornalisti che non sanno cosa scrivere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Torna Pjanic e tutto sommato non è poi così male 

Alla fine andrà così. Bentancur, Pjanic e Locatelli è un centrocampo completo e sensato anche se non fortissimo. Il danno che ha fatto Paratici al nostro centrocampo è qualcosa di clamoroso. Con questi tre non dico che puoi giocare alla pari con il Bayern ma di certo aiuti la difesa e aiuti l’attacco e finalmente si giocherebbe a calcio, si giocherebbe di squadra…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Audemars ha scritto:

Molti non ci vogliono sentire ma Rabiot attualmente è il ns miglior cc…e allegri ci punterà sicuramente. 

Il problema di Rabiot e ancor piu' di  Ramsey, non e' il valore del giocatore in se, nessuno mette in dubbio che sono bravi, ma dello spropositato ingaggio che percepiscono e che ci sta drenando le finanze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Il problema di Rabiot e ancor piu' di  Ramsey, non e' il valore del giocatore in se, nessuno mette in dubbio che sono bravi, ma dello spropositato ingaggio che percepiscono e che ci sta drenando le finanze. 

Sono perfettamente d’accordo! Se Rabiot fosse una riserva alla Padoin con il sedicesimo stipendio della rosa sarebbe un giocatore da ritenere prezioso e da coccolare, visto che è sano, giovane e non dà problemi.

 

Il fatto di averlo considerato un top player, uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, invece è da TSO. Era sotto ipnosi Paratici quando ha firmato? Cosa ha visto di speciale in questo umile gregario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, mordivoi72 ha scritto:

malgrado le tante critiche ricevute oggi Rabiot credo sia uno dei nostri migliori centrocampisti e anche il buon europeo disputato conferma la crescita del giocatore.

Sono sicuro potra' ulteriormente valorizzarsi con Allegri, cosi' come spero nel recupero di Rodriguo che lo scorso anno onestamente mi e' piaciuto meno e ha disputato la sua peggior stagione alla Juve, almeno secondo me.

Su Locatelli come gia' detto ben venga alle giuste condizioni perché dara' maggior fisicita' e qualita', ma senza aspettarsi chissa' cosa perché e' un buon giocatore non un fuoriclasse

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo fisico, né tantomeno fantasia.

 

Sì continua a giocare col fuoco convinti che Allegri faccia i miracoli.

 

Spero di sbagliarmi.

 

E dire che ci sarebbe solo il centrocampo su cui intervenire, ma in maniera pesante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Il problema di Rabiot e ancor piu' di  Ramsey, non e' il valore del giocatore in se, nessuno mette in dubbio che sono bravi, ma dello spropositato ingaggio che percepiscono e che ci sta drenando le finanze. 

Le finanze, spiace dirlo e molti nascondono la testa sotto la sabbia tipo struzzo, le ha rovinate prevalentemente l’ingaggio monstre di CR7 per 3 anni ormai…1 mln netto a gol, assurdo

Detto questo hai ragione, i 2 da te citati guadagnano uno sproposito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un centrocampo al quale mancano totalmente dinamismo e intensità. Non per niente un discreto McKennie sino a quando stava bene fisicamente sembrava un fenomeno assoluto. Sorvolo sulla pressochè totale incapacità di inserimento e gol.  

 

Per me Rabiot con Allegri dopo un mese finisce dritto in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Al nostro centrocampo secondo me manca un giocatore che corra per tre, abbia tanto agonismo e ottime doti di recupera palloni.
Pensando a un piacevole passato, uno come Edgar Davids.

Abbiamo un centrocampo abbastanza fisico (Bentancur, Rabiot, lo stesso Locatelli se arriverà) ma nessuno di questi mi sembra un motorino instancabile che ha la bava alla bocca e che arpiona palloni.

Concordo.

Il Chelsea ha vinto la Champions grazie all'intelligenza di Jorginho ma anche e soprattutto grazie ai polmoni di Kante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente Allegri sistemerà Rabiot da centrocampista esterno sinistro, mentre per capire chi saranno i due centrali diventa necessario attendere gli sviluppi della campagna acquisti; quindi per il momento rimane una incognita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Concordo.

Il Chelsea ha vinto la Champions grazie all'intelligenza di Jorginho ma anche e soprattutto grazie ai polmoni di Kante.

 

Credo anche io. Sono i giocatori come Kantè che danno intensità, alti ritmi, agonismo. Ne arrivasse uno cin quelle caratteristiche, insieme al fosforo di Locatelli, potremmo dire di aver sensibilmente migliorato il reparto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Credo anche io. Sono i giocatori come Kantè che danno intensità, alti ritmi, agonismo. Ne arrivasse uno cin quelle caratteristiche, insieme al fosforo di Locatelli, potremmo dire di aver sensibilmente migliorato il reparto.

Manca sempre il cervello, il Jorginho della situazione. Dovrebbe essere la nostra priorità di mercato. E manca sempre una mezzala da 10-12 gol a stagione tipo Pogba o, ridimensionando fisico e tecnica, Barella.

 

Alla fine se c’è da buttarla sull’agonismo Bentancur sarebbe più che accettabile, meglio di Locatelli e di Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Manca sempre il cervello, il Jorginho della situazione. Dovrebbe essere la nostra priorità di mercato. E manca sempre una mezzala da 10-12 gol a stagione tipo Pogba o, ridimensionando fisico e tecnica, Barella.

 

Alla fine se c’è da buttarla sull’agonismo Bentancur sarebbe più che accettabile, meglio di Locatelli e di Rabiot

Il cervello l'ho attribuito a Locatelli. 
D'accordo sulla mancanza di una mezzala da 10 gol a stagione, difatti quando scrivevo delle lacune del nostro centrocampo segnalavo a) assenza di un regista  b) assenza di uno che porti alla causa un discreto numero di gol (con Vidal, Pogba e le punizioni di Pirlo eravamo abituati bene..)  c) assenza di un giocatore tutto corsa e agonismo tipo il vecchio Edgar Davids.


A Bentancur riconosco che là in mezzo è quello che si fa più sentire quando serve l'agonismo, ma a mio avviso non è adatto quando i ritmi sono forsennati, ecco perché parlavo di clonare un Edgar Davids oppure di Kantè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

McKennie non è il suo tipo ideale? L'unico che corre e fa gli inserimenti?

 

Ah-Annamo-Bene-GIF-Proprio-Bene-MEME-Ani

Più che altro ho idea giochi troppo di prima ed in profondità per l'ultimo Allegri che abbiamo visto. Come ho detto più volte, dipende molto dall'Allegri che è ritornato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot è un centrocampista buono come mezzala in un centrocampo a 3 in una squadra che gioca per coprire le linee di passaggio e ripartire.

Bentancur può giocare sia a 2 che a 3, con ottimi risultati se non gli si chiede di costruire.

Locatelli può fare la mezzala in un centrocampo a 3 di palleggio, oppure può dare un pò di geometrie nei 2 davanti alla difesa.

Mckennie è una mezzala di inserimento giocando a 3.

Ramsey è un ex giocatore

Arthur una mezzala in una squadra che fa tiki taka, nulla più.

Fagioli deve ancora formarsi, ma potrebbe benissimo essere il regista che manca a questa squadra, con al fianco 2 giocatori fisici.

 

Il nostro centrocampo è un gran grattacapo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Certo che siamo incontentabili. Se arriva Pjanic e recupera Arthur, a novembre abbiamo 150 milioni in campo, altro che Pirlo e Vidal...😎

Si..150 milioni di soldi del monopoli 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il cervello l'ho attribuito a Locatelli. 
D'accordo sulla mancanza di una mezzala da 10 gol a stagione, difatti quando scrivevo delle lacune del nostro centrocampo segnalavo a) assenza di un regista  b) assenza di uno che porti alla causa un discreto numero di gol (con Vidal, Pogba e le punizioni di Pirlo eravamo abituati bene..)  c) assenza di un giocatore tutto corsa e agonismo tipo il vecchio Edgar Davids.


A Bentancur riconosco che là in mezzo è quello che si fa più sentire quando serve l'agonismo, ma a mio avviso non è adatto quando i ritmi sono forsennati, ecco perché parlavo di clonare un Edgar Davids oppure di Kantè.

Basterebbe ndidi..molto simile a Kantè, prezzo contenuto, under25, sano.

 

Ma i nostri osservatori all'estero sono lacunosi(talvolta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.