Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
jolly88

Rakitic rivela: "Ronaldo mi ha chiamato, mi voleva con lui alla Juve"

Recommended Posts

L'ex centrocampista del Barcellona, ora al Siviglia, racconta di essere stato contattato dal portoghese. I blaugrana chiedevano 50 milioni di euro, troppo secondo i bianconeri.

Ivan Rakitic avrebbe potuto vestire la maglia della Juve. A rivelarlo è stato lo stesso centrocampista croato in un'intervista a 24sata. L'ex Barcellona, ora in forza al Siviglia, riavvolge il nastro e racconta: "Nell'estate del 2019 Cristiano (Ronaldo ndr) mi ha chiamato personalmente per andare alla Juve. Mi ha detto che anche il club mi voleva, ma l'operazione non è andata a buon fine. Il Barcellona ha chiesto 50 milioni. Troppo".

Un aneddoto di mercato piuttosto curioso, come il fatto che solo un anno dopo il calciatore è tornato al Siviglia per una cifra ben più lontana da quella che i blaugrana avrebbero chiesto ai bianconeri: appena 1,5 milioni di euro più bonus. Rakitic già in passato aveva ammesso di voler giocare con Cristiano Ronaldo dopo aver militato nel Barcellona insieme a Messi. "È anche uno dei più grandi della storia. Ti diverti molto a guardarlo e quello che sta facendo alla Juventus... Per me è uno dei migliori di sempre", conclude il centrocampista croato.

TUTTOSPORT

gli acquisti di Ronaldo : ............

gli acquisti di Paratici : ................

e il primo che si azzarda a inserire Chiesa come ripicca lo querelo, Chiesa non era un fetish del solo Paratici ma di tutto il club, sapete bene a quali altri profili mi riferisco

3 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

Ah fa pure il mercato con i soldi della società?

"Mi ha detto che anche il club mi voleva"

• Mi Piace 2

1 ora fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

e il primo che si azzarda a inserire Chiesa come ripicca lo querelo, Chiesa non era un fetish del solo Paratici ma di tutto il club, sapete bene a quali altri profili mi riferisco

Quali?

Paratici in nove anni avrà sbagliato una manciata di acquisti in tutto.

I problemi sono stati più di natura economica che di scouting.

1 ora fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

De LIgt l'ha preso Ronaldo o Paratici?

Quanto godo che han beccato 1,5 mln per aver preteso troppo. Dovrebbe servire da lezione a tutti i club che credono ancora di vivere su Marte

1 ora fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Quali?

Paratici in nove anni avrà sbagliato una manciata di acquisti in tutto.

I problemi sono stati più di natura economica che di scouting.

Salutaci il nostro li a Londra 

Sign in to follow this  

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.