Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Repubblica: "La ripresa del campionato. Stadi, l’ipotesi di riaprire a metà colpisce Juve, Atalanta e le milanesi. La voce più pesante è proprio quella delle entrate da botteghini"

Recommended Posts

Il 21/7/2021 Alle 07:10, BaroneBirra87 ha scritto:

A me sembra giusto che gli stadi vengano riaperti al 100% riservando l'accesso unicamente a chi può mostrare il green pass con la doppia dose di vaccino, anche per mandare un messaggio di un certo tipo; se sei vaccinato puoi tornare ad essere molto più libero, se non lo sei, stai a casa

Sbagliato , quello che dice. Fai una differenza tra il vaccinato e quello che no ce la. E nn mi pare giusto , la cosa piu giusto e il tamponne , cosi vaccinato o no possono andare allo stadio. No dimeticare che uno vaccinato puo essere positivi. 

• Mi Piace 1

Adesso, Fox Vega ha scritto:

Malta in capo al mondo? Guarda che il green pass è nato originariamente per garantire la libera circolazione ai cittadini europei nei paesi UE e Schengen 

ma se ti dico che non mi frega un bel niente di quello? io l'ho fatto per altri motivi come ti ho spiegato

3 minuti fa, max 55 ha scritto:

Sbagliato , quello che dice. Fai una differenza tra il vaccinato e quello che no ce la. E nn mi pare giusto , la cosa piu giusto e il tamponne , cosi vaccinato o no possono andare allo stadio. No dimeticare che uno vaccinato puo essere positivi. 

Si ma deve essere il tampone molecolare, non quelle minchiate che compri in farmacia

1 minuto fa, andretop86 ha scritto:

ma se ti dico che non mi frega un bel niente di quello? io l'ho fatto per altri motivi come ti ho spiegato

scusami ma proprio non riesco a capirti.... non te ne frega niente probabilmente perchè non ci sei capitato tu.

Io ti ho portato questo esempio per metterti al corrente, se ancora non te ne sei accorto, che questi signori fanno e disfano a loro piacimento in sfregio ad ogni logica da un giorno all'altro.

E se da domani dicono che per la prossima stagione si entra allo stadio al 28-54 o 57% della capienza poco gliene frega delle tue/mie rimostranze sulla tastiera.

2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Io ti ho portato questo esempio per metterti al corrente, se ancora non te ne sei accorto, che questi signori fanno e disfano a loro piacimento in sfregio ad ogni logica da un giorno all'altro.

E se da domani dicono che per la prossima stagione si entra allo stadio al 28-54 o 57% della capienza poco gliene frega delle tue/mie rimostranze sulla tastiera.

Guarda che su questo sono assolutamente daccordo, è da 1 anno e mezzo che una settimana dicono una cosa e l'altra ne dicono una diversa

Tutto molto bello,ma vi manca un piccolissimo particolare...nessuno può chiedere nulla che riguardi il vostro stato di salute.

Altissima violazione di privacy.

Che piaccia o no.

Anzi chi lo fa rischia tranquillamente una denuncia.

Per altro "Il Decreto Legge che istituiva il green pass per spostamenti e fruizione di numerosi servizi  è decaduto per decorso dei termini con effetto retroattivo"...

27 minuti fa, samu1897 ha scritto:

Tutto molto bello,ma vi manca un piccolissimo particolare...nessuno può chiedere nulla che riguardi il vostro stato di salute.

Altissima violazione di privacy.

Che piaccia o no.

Anzi chi lo fa rischia tranquillamente una denuncia.

Per altro "Il Decreto Legge che istituiva il green pass per spostamenti e fruizione di numerosi servizi  è decaduto per decorso dei termini con effetto retroattivo"...

quindi si può tranquillamente denunciare la scuola italiana, che richiede il certificato di avvenuta vaccinazione (quelli obbligatori)?

35 minutes ago, AngriJuve said:

quindi si può tranquillamente denunciare la scuola italiana, che richiede il certificato di avvenuta vaccinazione (quelli obbligatori)?

puoi pagare un'ammenda

3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Questo ''vaccino'' non è obbligatorio...sottile differenza.

1 minuto fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Leggo ultim’ora Sky : eventi sportivi capienza 50% all’aperto (con greenpass) 

Vi prego ditemi come riappropriarmi del mio seggiolino da abbonato .paceebene 

Abbonamenti almeno inizialmente non ce ne saranno

per provare ad ottenere un biglietto o fai una Juventus Member o contatti uno Juventus Official Fan Club per farti spiegare cosa puoi fare con iscrizione

1 minuto fa, andreasv ha scritto:

Abbonamenti almeno inizialmente non ce ne saranno

per provare ad ottenere un biglietto o fai una Juventus Member o contatti uno Juventus Official Fan Club per farti spiegare cosa puoi fare con iscrizione

Più che altro vorrei capire se gli abbonamenti sono azzerati e si riparte da capo o in caso futuro di rinnovo avremo la precedenza per mantenere il nostro posto 

Vi prego, continuate a parlare di calcio, che di chi dice caz. te sui vaccini e relativi annessi ne siamo già pieni. Grazie

• Mi Piace 1

57 minuti fa, samu1897 ha scritto:

Questo ''vaccino'' non è obbligatorio...sottile differenza.

se vabbè.... suerte!!!

35 minuti fa, andreasv ha scritto:

In parole povere, bisogna tirare fuori altri soldi per avere la speranza di partecipare a una specie di sorteggio..

Bene ma non benissimo!

30 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Più che altro vorrei capire se gli abbonamenti sono azzerati e si riparte da capo o in caso futuro di rinnovo avremo la precedenza per mantenere il nostro posto 

gli abbonamenti non sono azzerati 

in caso di riapertura campagna abbonamenti Juventus dovrebbe garantire la prelazione 

dovrebbe... sicurezze nell' ultimo anno e mezzo ce ne sono state poche... 

• Mi Piace 1

34 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Mi sembra il minimo mantenere la prelazione. Altrimenti si meritano le contestazioni vecchia maniera.. 

13 minuti fa, badboy ha scritto:

Vi prego, continuate a parlare di calcio, che di chi dice caz. te sui vaccini e relativi annessi ne siamo già pieni. Grazie

In confronto, chi definisce Lippi un perdente fa la figura del saggio..😂

• Mi Piace 2

2 minuti fa, andreasv ha scritto:

gli abbonamenti non sono azzerati 

in caso di riapertura campagna abbonamenti Juventus dovrebbe garantire la prelazione 

dovrebbe... sicurezze nell' ultimo anno e mezzo ce ne sono state poche... 

1 minuto fa, curvafiladelfia ha scritto:

Mi sembra il minimo mantenere la prelazione. Altrimenti si meritano le contestazioni vecchia maniera.. 

eh, appunto, comunque auspico che presto (prima dell'inizio del campionato) la Juve emani finalmente quella chiarezza mediatica che servirebbe in determinati argomenti, tipo questo, perché di fatto, il Governo ha deciso oggi, 50% capienza degli eventi sportivi all'aperto accessibili solo con greenpass (una dose di vaccino o tampone 48 ore prima)

3 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

eh, appunto, comunque auspico che presto (prima dell'inizio del campionato) la Juve emani finalmente quella chiarezza mediatica che servirebbe in determinati argomenti, tipo questo, perché di fatto, il Governo ha deciso oggi, 50% capienza degli eventi sportivi all'aperto accessibili solo con greenpass (una dose di vaccino o tampone 48 ore prima)

Ma i rumors che parlavano di abbonamenti per il girone di ritorno in caso di situazione sanitaria sotto controllo? 

1 minuto fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ma i rumors che parlavano di abbonamenti per il girone di ritorno in caso di situazione sanitaria sotto controllo? 

Non ne ero a conoscenza, apprendo tali rumors da te

però fondamentalmente la notizia di oggi è che non si ripartirà a porte chiuse se ho ben capito, ergo la Juve dovrà attivarsi per la vendita dei biglietti, non può continuare a regalare solo ai raccomandati, 50% significa 20 mila persone 

6 ore fa, max 55 ha scritto:

E come per il ristorante, dovremo farci il tampone ad ogni partita ???

Naaaa …… 

18 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Non ne ero a conoscenza, apprendo tali rumors da te

però fondamentalmente la notizia di oggi è che non si ripartirà a porte chiuse se ho ben capito, ergo la Juve dovrà attivarsi per la vendita dei biglietti, non può continuare a regalare solo ai raccomandati, 50% significa 20 mila persone 

Potranno acquistarli Members e iscritti ai club. è già stato spiegato.

perdonami... ma invece di scrivere sempre  le stesse cose... perchè non ti attivi è acquisti una tessera member? 

Edited by Trapasso

30 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

La Vezzali ha proposto una riapertura degli stadi con capienza al 75%. Con Green Pass ovviamente.

arrivi tardi

hanno deciso oggi per il 50%