Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Szczesny scalpita, vacanze finite: il numero uno da domani in ritiro vuole cancellare le critiche e ripagare la fiducia europea e il debito con Allegri"

Recommended Posts

Il 22/7/2021 Alle 07:23, pablito77! ha scritto:

Speriamo si dia una svegliata. L’ultima stagione e l’europeo sono da dimenticare. 

Se fosse stato vendibile, sono sicuro che ora avremmo tra i pali Donnarumma. Che rimpianto. 

E' come dici tu Bro.

Non resta che sperare che torni quello degli altri anni.

• Mi Piace 1

1 ora fa, aiace ha scritto:

Lui ne capirà poco, ma anche te non è che sei un espertone .ghgh  pensa a Zizzo in finale di coppa Italia Juventus Milan 4 a 0...  .ghgh  o al gol preso contro la Samp o a tante altre belle paperate con cui potremmo riempire un 3d... detto questo in finale anche Pickford, che nessuno considera il fenomeno della porta, ha parato due rigori come Donnarumma, ma a sua differenza non ha fatto l'uscita in stile Zenga a Italia 90 o preso gol sul suo palo sbagliando il concetto della parata mettendo a terra il ginocchio ed aspettandosi l'incrocio invece del tiro sul suo palo...  ma ne capiamo tutti poco di portieri, a parte te naturalmente... 

Donnarumma è sicuramente uno dei migliori portieri, non il migliore e fa ancora tanti errori per essere giudicato il numero uno, poi ha 21 anni e tanto tempo per migliorare specie se trova un preparatore che gli lima i difetti.

Stai seriamente parlando di 4 anni fa? Quindi non capisci un * pure tu

Mio pensiero, secondo me Perin è meglio del polacco (come lo era anche Buffon 43enne)... Al di là del palmares, se prendo le caratteristiche dei due vedo molti più difetti in Szceszny

2 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Stai seriamente parlando di 4 anni fa? Quindi non capisci un * pure tu

Mi sembra di averti citato anche l’europeo e la stagione passata. Detto questo gran cafonazzo mi sa che se c’è uno che non capisce niente di portieri quello sei te. 

2 minuti fa, aiace ha scritto:

Mi sembra di averti citato anche l’europeo e la stagione passata. Detto questo gran cafonazzo mi sa che se c’è uno che non capisce niente di portieri quello sei te. 

Donnarumma ha vinto il premio di miglior giocatore della europeo ed è stato decisivo, quindi tutta sta gente non capisce niente, oppure sei tu? Credo che sia tu a non capirci molto, cambia sport 

Per chi rimpiange Donnarumma c'è sempre il PSG che cerca nuovi tifosi eh.. nulla contro di lui, ma mi pare che si stia un tantino esagerando visto che le nazionali svegliano pure i giocatori più scarsi, figuriamoci quelli già buoni.. io intanto aspetto curiosa di vederlo in CL dove i francesi sono tra i favoriti, specie visto lo squadrone costruito.. e poi ci manca giusto di dover trattare ogni anno il rinnovo di un portiere, e lo sappiamo tutti che con Raiola di mezzo si finisce sempre così.

Tek ha fatto un anno pessimo e sicuramente lui è il primo a saperlo, ma prima è sempre stato affidabile, non è Neuer o Buffon ma nemmeno una ciofeca, magari ora che non avrà la pressione del secondo portiere amico dell'allenatore, potrà giocare più tranquillo.

• Mi Piace 2

20 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Mio pensiero, secondo me Perin è meglio del polacco (come lo era anche Buffon 43enne)... Al di là del palmares, se prendo le caratteristiche dei due vedo molti più difetti in Szceszny

Dai che Perin gli frega il posto 👍😁

5 minuti fa, Eli.betha ha scritto:

Per chi rimpiange Donnarumma c'è sempre il PSG che cerca nuovi tifosi eh.. nulla contro di lui, ma mi pare che si stia un tantino esagerando visto che le nazionali svegliano pure i giocatori più scarsi, figuriamoci quelli già buoni.. io intanto aspetto curiosa di vederlo in CL dove i francesi sono tra i favoriti, specie visto lo squadrone costruito.. e poi ci manca giusto di dover trattare ogni anno il rinnovo di un portiere, e lo sappiamo tutti che con Raiola di mezzo si finisce sempre così.

Tek ha fatto un anno pessimo e sicuramente lui è il primo a saperlo, ma prima è sempre stato affidabile, non è Neuer o Buffon ma nemmeno una ciofeca, magari ora che non avrà la pressione del secondo portiere amico dell'allenatore, potrà giocare più tranquillo.

Bhe insomma, io sono nato gobbo e morirò gobbo ma con lui in porta eravamo a posto per 10 anni.

1 ora fa, OTR3BOR ha scritto:

Donnarumma ha vinto il premio di miglior giocatore della europeo ed è stato decisivo, quindi tutta sta gente non capisce niente, oppure sei tu? Credo che sia tu a non capirci molto, cambia sport 

Ripeto Pickford ha fatto lo stesso senza prendere un gol da pollo o uscite a farfalle, poi è evidente che uno che para un rigore in semifinale e due in finale si prende la palma del migliore. Detto questo i consigli dalli tua sorella e cambia sport tu che non sei nessuno.

PS “tutta quella gente” è la stessa che da il pallone d’oro a Messi quando lo meritava uno tra Xavi e Iniesta, sono gli stessi che hanno dato il pallone d’oro a sammer o non lo hanno dato nel 2006 a Buffon perché era sceso in B con la Juve, non sono infallibili anzi. 

2 ore fa, aiace ha scritto:

Donnarumma ci sarebbe venuto a piedi a Torino e Paratici lo aveva preso, poi hanno deciso diversamente... se poi è vero che a Parigi prenderà poco più di quello che prendeva al milan diventa quasi certa che è stata proprio una scelta lasciarlo andare a Parigi.

Lo aveva preso, rinnovando il polaccone,capisci che è un controsenso.

Quando fu acquistato Tek , credevo lo avessero preso quale secondo di Gigi. Il mio pensiero resta quello: ottimo secondo di un grande portiere , quale deve essere ed è quasi sempre stato il portiere della Juventus

19 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Lo aveva preso, rinnovando il polaccone,capisci che è un controsenso.

Perché? Mica lo ha rinnovato quest’anno

28 minuti fa, aiace ha scritto:

Ripeto Pickford ha fatto lo stesso senza prendere un gol da pollo o uscite a farfalle, poi è evidente che uno che para un rigore in semifinale e due in finale si prende la palma del migliore. Detto questo i consigli dalli tua sorella e cambia sport tu che non sei nessuno

Su De bruyne e l austriaco li hai scordati. Pickford ha fatto un ottimo europeo e ha dimostrato di avere palle

Cmq cambia sport che non fa per te

3 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Su De bruyne e l austriaco li hai scordati. Pickford ha fatto un ottimo europeo e ha dimostrato di avere palle

Cmq cambia sport che non fa per te

Sei patetico, non ci perdo più nemmeno tempo con un ... come te.

7 ore fa, aiace ha scritto:

Perché? Mica lo ha rinnovato quest’anno

Appunto.

Gli stavamo dietro da tempo,almeno 3 anni. 

L' Agente è pure raiola,che con noi ha dialogo aperto. 

Donnarumma non rinnovava (si intuitiva che sarebbe andato in scadenza) e noi abbiamo rinnovato il polacco. 

Capisci perché ti dico che non voleva venire. 

Per me senza la pressione di Gigi alle spalle giocherà molto più tranquillo e meglio questa stagione. 

La testa a questi livelli ti fa fare i liberi salto di qualità e Perin non credo sarà uno stimolo a livello psicologico.

12 ore fa, Nord est ha scritto:

Dai che Perin gli frega il posto 👍😁Bhe insomma, io sono nato gobbo e morirò gobbo ma con lui in porta eravamo a posto per 10 anni.

Si e per ogni 4 anni dovevi occuparti dei ritocchi all ingaggio.....un portiere che guadagna 15mln l'anno.... Boia! 

Come lo giustifichi con tutti gli altri giocatori??? Tocca aumentare i salari a tutti... 

5 ore fa, jolly88 ha scritto:

Appunto.

Gli stavamo dietro da tempo,almeno 3 anni. 

L' Agente è pure raiola,che con noi ha dialogo aperto. 

Donnarumma non rinnovava (si intuitiva che sarebbe andato in scadenza) e noi abbiamo rinnovato il polacco. 

Capisci perché ti dico che non voleva venire. 

Fidati che Donnarumma preferiva rimanere in Italia alla Juve piuttosto che andare a Parigi. Il tanto bistrattato Paratici aveva già chiuso con Raiola

15 ore fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

E' come dici tu Bro.

Non resta che sperare che torni quello degli altri anni.

Ummm diciamo che  l'unico anno buono è stato il secondo di Juve , gli altri cosi cosi

5 ore fa, The pretender ha scritto:

Si e per ogni 4 anni dovevi occuparti dei ritocchi all ingaggio.....un portiere che guadagna 15mln l'anno.... Boia! 

Come lo giustifichi con tutti gli altri giocatori??? Tocca aumentare i salari a tutti... 

Intanto prendilo poi si vedrà

5 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Per me senza la pressione di Gigi alle spalle giocherà molto più tranquillo e meglio questa stagione. 

La testa a questi livelli ti fa fare i liberi salto di qualità e Perin non credo sarà uno stimolo a livello psicologico.

Perin è carico a pallettoni, darà il meglio per mettere in difficoltà Allegri

8 minuti fa, Nord est ha scritto:

Perin è carico a pallettoni, darà il meglio per mettere in difficoltà Allegri

Bah..uno che un mese fa diceva di voler rimanere a tutti i costi al Genoa dove è sicuro di essere titolare non so quanto lo sia effettivamente.

Credo sia più probabile gli abbiano comunicato che se il Genoa non ne acquistava il cartellino sarebbe tornato sicuro per non spendere altri soldi, si è adattato non potendo dire di no.

Cmq non è una figura ingombrante come quella di Gigi e son sicuro che Szczesny avrà vita facile.

• Mi Piace 1

Il 28/7/2021 Alle 19:28, aiace ha scritto:

Ripeto Pickford ha fatto lo stesso senza prendere un gol da pollo o uscite a farfalle, poi è evidente che uno che para un rigore in semifinale e due in finale si prende la palma del migliore. Detto questo i consigli dalli tua sorella e cambia sport tu che non sei nessuno.

PS “tutta quella gente” è la stessa che da il pallone d’oro a Messi quando lo meritava uno tra Xavi e Iniesta, sono gli stessi che hanno dato il pallone d’oro a sammer o non lo hanno dato nel 2006 a Buffon perché era sceso in B con la Juve, non sono infallibili anzi. 

Donnarumma è sicuramente un buon portiere, ma è il classico prodotto di Raiola, pompato mediaticamente all'inverosimile dai giornalisti amici per così dire, e così via. I premi quindi decisi da non si sa chi lasciano certamente il tempo che trovano.

Pickford ha fatto un Europeo uguale o superiore, ma nessuno ne parla...

Speriamo che scezny senza l'ombra di Buffon alle spalle torni ad un buon livello. Perin sono anni che fallisce il salto di qualità per cui non credo possa rubargli il posto