Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Locatelli vuole solo la Juventus. Presto un nuovo incontro per tentare di avvicinare le parti, ma la posizione del giocatore ormai è netta"

Recommended Posts

9 minuti fa, Narcos80 ha scritto:

Ci mandiamo Giorgio Mastrota a fare l'offerta, che dici?

Mastrota vende, non è quello che comprasefz.

Moggi col cavolo che glieli avrebbe dati 40 mln.

A me comunque già il fatto che Cherubini finora non si sia ancora abbassato i pantaloni mi fa ben sperare.

Vediamo...

14 minuti fa, luc89 ha scritto:

ho capito che il giocatore vuol venire da noi,ma se c'è un'altra big che offre 40 ci sta che il sassuolo chieda anche a noi quella cifra,per quanto riguarda la telenovela......sn più i giornali che la portano avanti,sn da poco finiti gli europei e appena iniziati i ritiri dei club.

Quanto offre od offrirebbe l’Arsenal è tutto da verificare è solo una affermazione di Carnevali, che è liberissimo di  chiederne anche 300... il mercato è fatto di offerte e richieste, si evince che la Juve ritiene eccessiva la valutazione di un calciatore che deve anche dimostrare di non pagare troppo il salto da una piccola ad una grande squadra ... noi abbiamo l’esempIo di Bernardeschi che soffre in maniera pazzesca il peso della maglia.

I giornalisti fanno o tentano di fare il loro lavoro, vedremo come finisce, ma se Cherubini è furbo la tira molto lunga e poi si  vede chi cala le brache. In questo momento il giocatore non vale quaranta milioni, io non offrirei più di venticinque prendere o lasciare. 

Netta come un mese e mezzo fa, immagino...

Sono 45 giorni che stanno scrivendo sempre le stesse cose. Vicini, vicinissimi, il giocatore vuole solo la Juve. poi si ricomincia con vicini, poi vicinissimi e infine con la precisazione che Locatelli vuole solo la Juve.

12 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Se il ragazzo vuole solo noi il Sassuolo deve abbassare la testa .sisi

Ma a noi serve? Per me no. Ci serve un regista e Locatelli non lo è. 

2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Netta come un mese e mezzo fa, immagino...

Sono 45 giorni che stanno scrivendo sempre le stesse cose. Vicini, vicinissimi, il giocatore vuole solo la Juve. poi si ricomincia con vicini, poi vicinissimi e infine con la precisazione che Locatelli vuole solo la Juve.

Per me la trattativa è morta...

18 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

anche a me

però capisco un po' di fair play con una società, non dico amica, ma per lo meno non nemica

il sassuolo era insieme ad altri 10 club a chiedere l'esclusione della juventus dalla lega causa superlega. amici de sta cippa. son delle zecche. soprattutto sassuolo ed atalanta.

• Mi Piace 1

19 minuti fa, skylabo1 ha scritto:

Per me è finita l’epoca in cui tutti ci sfruttavano tanto eravamo i più ricchi quindi quelli da spennare. Il Sassuolo fa richiesta esagerata? Non si chiude se non alle nostre condizioni e infatti non si è ancora chiuso. Forse ci lamenteremo questa campagna acquisti ma dalla prossima si torna a dettar legge, non a caso chi le faceva prima ora è in Inghilterra. 

Spero tu abbia ragione. Voglio solo giocatori funzionali. Con il decreto crescita non ha senso comprare in Italia, anzi è stupido! Basta foraggiare i pezzenti. Giocatori italiani? Ma chi se ne frega! 

• Mi Piace 1

13 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Ma a noi serve? Per me no. Ci serve un regista e Locatelli non lo è. 

Per me la trattativa è morta...

Ci può stare in rosa perchè comunque è un giovane interessante,certo non è un regista ed attualmente non mi sembra uno che ti fa svoltare il centrocampo,poi se arriva speriamo faccia bene come è successo con Chiesa 🙂

1 ora fa, Simo78 ha scritto:

a me vien da pensare che cherubini non abbia ancora il patentino per lavorare...altrimenti questo imbarazzante  immobilismo non si spiega...

e pensi male. di imbarazzante ci sono solo le lamentele dei tifosi. imho.

1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Ci può stare in rosa perchè comunque è un giovane interessante,certo non è un regista ed attualmente non mi sembra uno che ti fa svoltare il centrocampo,poi se arriva speriamo faccia bene come è successo con Chiesa 🙂

Penso sia meglio investire su un titolare piuttosto che su uno che viene a fare numero. E a noi mancano il regista, la prima punta e la mezzala sinistra in ordine di importanza.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, gufo bianconero ha scritto:

Penso sia meglio investire su un titolare piuttosto che su uno che viene a fare numero. E a noi mancano il regista, la prima punta e la mezzala sinistra in ordine di importanza.

registi puri scarseggiano

19 minuti fa, aiace ha scritto:

Quanto offre od offrirebbe l’Arsenal è tutto da verificare è solo una affermazione di Carnevali, che è liberissimo di  chiederne anche 300... il mercato è fatto di offerte e richieste, si evince che la Juve ritiene eccessiva la valutazione di un calciatore che deve anche dimostrare di non pagare troppo il salto da una piccola ad una grande squadra ... noi abbiamo l’esempIo di Bernardeschi che soffre in maniera pazzesca il peso della maglia.

I giornalisti fanno o tentano di fare il loro lavoro, vedremo come finisce, ma se Cherubini è furbo la tira molto lunga e poi si  vede chi cala le brache. In questo momento il giocatore non vale quaranta milioni, io non offrirei più di venticinque prendere o lasciare. 

di questi calciatori nn si paga solo il loro valore effettivo attuale,si paga anche quello potenziale......hai citato bernardeschi,ma si potrebbe citare vidal pagato 15 o pogba pagato nulla o per andare in tempi recentissimi  chiesa pagato 60mln tra gli insulti degli pseudoesperti e ora la juve manco per 100mln si siede a trattare........il punto è cosa credono locatelli possa diventare in futuro più del suo valore attuale,25mln vuol dire che nn vuoi prenderlo,il sassuolo giustamente nn lo cederà mai per 25mln io penso che intorno ai 35mln con modalità di pagamento che accontentino la juve sia la cifra congrua.

3 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

locatelli se viene viene a fare il titolare potenzialmente,nn lo paghiamo 40mln solo perchè è promettente,poi chi sarebbero questi registi puri forti sul mercato?

1 minuto fa, Monosillabo ha scritto:

Beautiful era più corta

I giornalacciari non hanno niente da scrivere ma devono riempire i giornali e le trasmissioni televisive. Mercato bloccato dai seguenti giocatori che non hanno nessuna intenzione e convenienza ad andarsene: De Sciglio, Rugani, Sandro, Ramsey, Rabiot, Bernardeschi e Ronaldo. 

Adesso, gufo bianconero ha scritto:

I giornalacciari non hanno niente da scrivere ma devono riempire i giornali e le trasmissioni televisive. Mercato bloccato dai seguenti giocatori che non hanno nessuna intenzione e convenienza ad andarsene: De Sciglio, Rugani, Sandro, Ramsey, Rabiot, Bernardeschi e Ronaldo. 

il mercato è bloccato per tutti i club del mondo causa covid,cosa c'entrano de sciglio o ramsey?se li cedi credi la juve vada a spadroneggiare sul mercato? solo la cessione di ronaldo porterebbe qualche movimento ma per ovvi motivi lui nn si muove da qui.

un "atalanta beffata" sarebbe gradito. 

1 minuto fa, luc89 ha scritto:

il mercato è bloccato per tutti i club del mondo causa covid,cosa c'entrano de sciglio o ramsey?se li cedi credi la juve vada a spadroneggiare sul mercato? solo la cessione di ronaldo porterebbe qualche movimento ma per ovvi motivi lui nn si muove da qui.

e comunque anche dovesse uscire cr7 non è che arriva un top nel ruolo. sappiatelo.

4 minuti fa, luc89 ha scritto:

Gente che pesa a bilancio e che non schioda nemmeno se sei disponibile a rescindere perché hanno stipendi assurdi.

4 minuti fa, lou 65 ha scritto:

un "atalanta beffata" sarebbe gradito. 

e comunque anche dovesse uscire cr7 non è che arriva un top nel ruolo. sappiatelo.

Lo temo pure io.

15 minuti fa, Monosillabo ha scritto:

Beautiful è più corta

Non sono un esperto, ma credo ci sia ancora.... :d

A parte gli scherzi, sono d'accordo.... Si sta andando troppo per le lunghe....

Credevo (ingenuamente) che, subito dopo il termine dell'Europeo, si sarebbe sbloccata sta trattativa.... Invece....

7 minuti fa, lou 65 ha scritto:

Vaglielo a spiegare agli espertoni del forum che lo vorrebbero cacciare.... .ghgh

• Mi Piace 1

10 minuti fa, luc89 ha scritto:

locatelli se viene viene a fare il titolare potenzialmente,nn lo paghiamo 40mln solo perchè è promettente,poi chi sarebbero questi registi puri forti sul mercato?

Non serve che sia gente di nome ma funzionale a far girare la palla. Non conosco tutti i giocatori dei campionati esteri ma vuoi che non ce ne siano? Se mi pagassero per vedere le partite potrei farti qualche nome. Vuoi che non ci sia un giocatore funzionale? Per me ci troveremo a giocare a tre in mezzo con McKennie, Bentancur e Rabiot, Chiesa con Morata e Ronaldo/Dybala davanti, difesa a 4 con De Ligt e Bonucci centrali.

35 minuti fa, luc89 ha scritto:

di questi calciatori nn si paga solo il loro valore effettivo attuale,si paga anche quello potenziale......hai citato bernardeschi,ma si potrebbe citare vidal pagato 15 o pogba pagato nulla o per andare in tempi recentissimi  chiesa pagato 60mln tra gli insulti degli pseudoesperti e ora la juve manco per 100mln si siede a trattare........il punto è cosa credono locatelli possa diventare in futuro più del suo valore attuale,25mln vuol dire che nn vuoi prenderlo,il sassuolo giustamente nn lo cederà mai per 25mln io penso che intorno ai 35mln con modalità di pagamento che accontentino la juve sia la cifra congrua.

No mi spiace non sono d’accordo non esiste e non può esistere il parametro di “cosa potrà diventare” se no commisso dovrebbe restituirci almeno il 50% di quello che si è pagato per Bernardeschi, anzi ragionando per assurdo bisognerebbe proprio pagare meno perché nessuno ti garantisce cosa può diventare il calciatore che, invece deve essere valutato per altri parametri calcolando il rischio che si riveli una pippa invece di ciò che ti aspetti e il mondo del calcio è pieno di calciatori che pagano di brutto il salto in una grande. 

Detto questo è evidente che la pensiamo in maniera differente e rimango sulla mia valutazione venticinque milioni e sono anche troppi. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.