Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Ufficiale: Simone Padoin entra a far parte dello staff di Allegri

Post in rilievo

Quoto

 

 

Un graditissimo ritorno nel gruppo della Juve. Si tratta di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore.

Si diceva, si tratta di un graditissimo ritorno: Padoin ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. Adesso inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro!

 

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bruce Hudelhofen ha scritto:

Ma di preciso cosa farà ?

Immagino distribuzione casacche, palloni, ostacoli. Preparazione "circuiti", aiuto alla preparazione del lavoro di Allegri.

In genere si parte da zero.. un po' come De Rossi in nazionale, un grande, ha portato tanto carisma, umiltà ed attitudine al lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre positivo avere persone legate al nostro ambiente che vanno d'accordo con i giocatori, anche solo dalle foto di circa una settimana fa si capiva che dybala e rugani erano contenti della sua presenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.