Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Ufficiale: Simone Padoin entra a far parte dello staff di Allegri

Post in rilievo

Adesso, Amadir ha scritto:

Ah, ma la carica ufficiale da organigramma è chiarissima. In cosa essa consista concretamente, molto meno.

ahah

 

Adesso è chiarissima , perché te l'ho detto io.

 

 

Ma se non sai cosa , polemizzi sul cosa , che  non sai.

Ma che vuoi ?

 

Il Bayern Monaco ne ha addirittura due di vicepresidenti.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piovra ha scritto:

ahah

 

Adesso è chiarissima , perché te l'ho detto io.

 

 

Ma se non sai cosa , polemizzi sul cosa , che  non sai.

Ma che vuoi ?

 

Il Bayern Monaco ne ha addirittura due di vicepresidenti.

 

 

 

No, era chiarissima anche prima. L’ha pure ridetto poco tempo fa Agnelli alla presentazione di Arrivabene e Cherubini.

 

Dimmi cosa fa di concreto invece di ridere e dare patenti di tifo, sono curioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo il video 😁

 

Comunque sono molto felice del suo ritorno, persona seria, posata, che piace davvero a TUTTI gli juventini.

E quest'ultimo aspetto non è che sia poi scontato trovarlo da noi da qualche anno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Andrea Crotti ha scritto:

Si, Nedved il ruolo che abbia è un mistero anche per me: ma non a livello formale, perchè una supercazzola per giustificare la presenza nei quadri dirigenziali la inventerebbero pure se ci fossi io; intendo proprio a livello pratico, cosa controlla, che poteri ha, dove, come e quando può intervenire a livello decisionale,ecc...

 

38 minuti fa, piovra ha scritto:

Nedved è vice presidente

Uno che conosce la Juve dovrebbe saperlo .

 

Ma a quanto pare questo posto è sempre più invaso da ultracorpi

E grazie al piffero, lo sò pure io che carica ricopre formalmente, ma il mio focus era su cosa fà, realmente.Magari leggere attentamente prima di rispondere non sarebbe male....ma vabè.Tu pensa agli ultracorpi, poi quando hai voglia, visto che sai tutto tu, spiegami esattamente cosa diavolo fà Nedved alla Juve "intendo proprio a livello pratico, cosa controlla, che poteri ha, dove, come e quando può intervenire a livello decisionale,ecc...".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piovra ha scritto:

Senti c'è il vocabolario per consultare , quando una cosa non è chiara.

O ancora meglio ci sono studi in economia aziendale se vuoi meglio comprendere .

 

 

Se non capisci o vuoi trollare , mi sa che qui hai trovato un bel passatempo

Allora spiegami dove, come, e quando Nedved può intervenire in modo pratico nelle vicende della Juventus F.C. A parte essere vicepresidente, che di per se è una carica puramente rappresentativa. Cioè, e te lo dico per l'ultima volta, poi passo ai disegnini se non ci arrivi, cosa fà "nel pratico" Pavel Nedved alla Juventus?Carica puramente istituzionale e priva di poteri? Carica istituzionale ma con poteri effettivi? Se sì, quali sarebbero questi poteri? Aspetto gentile risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice per il suo ritorno.. 

 

Ricordo ancora la sua lettera di saluti:

 

"..E GRAZIE a tutti i tifosi che in questi anni ci hanno fatto sentire il loro appoggio e personalmente mi hanno apprezzato nonostante le mie qualità mediocri per il livello Juventus ma che hanno capito che in ogni occasione ho cercato di onorare la maglia dando tutto me stesso: i vostri complimenti mi fanno provare sinceramente un po' di vergogna perché penso di non meritarmeli e per questo vi sarò eternamente grato..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Andrea Crotti ha scritto:

Allora spiegami dove, come, e quando Nedved può intervenire in modo pratico nelle vicende della Juventus F.C. A parte essere vicepresidente, che di per se è una carica puramente rappresentativa. Cioè, e te lo dico per l'ultima volta, poi passo ai disegnini se non ci arrivi, cosa fà "nel pratico" Pavel Nedved alla Juventus?Carica puramente istituzionale e priva di poteri? Carica istituzionale ma con poteri effettivi? Se sì, quali sarebbero questi poteri? Aspetto gentile risposta.

Lascia perdere, non sa cosa fa nemmeno lui. haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi svelo un segreto: non solo non sapete cosa fa Nedved ma neanche cosa facevano Paratici o Marotta (per alcuni Marotta era quello che teneva i conti .ghgh mentre Paratici l'artista che scovava talenti ahah ) e in generale non avete idea di quello che si fa in un'azienda con 500 e passa dipendenti come la Juventus quindi inutile che vi affannate tanto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, piovra ha scritto:

Visto che non comprende quello che fa Nedved ,deduco che secondo lei Nedved ruba lo stipendio.

Se ci ho azzeccato ,vada in sede  e sindacalizzi  contro lo stipendio di Nedved.

 

Siete uno spasso voi ultracorpi

 

 

Ma guarda che non è che la devi prendere sul personale eh! Io ho semplicemente chiesto quali sono i ruoli operativi (ripeto, operativi, non rappresentativi) che ricopre Nedved nella Juve.Punto. Perchè io continuo a chiedermelo senza aver mai avuto una risposta al quesito. Se manco tu sai rispondermi, mica te ne faccio una colpa personale. Potevi tranquillamente dirmi "Non lo sò, sò solo che è vicepresidente.Poi che cavolo faccia realmente nella gestione pratica giornaliera delle vicende della Juve, non saprei dirtelo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.