Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

scract

Inter, la proposta di Socios per i tifosi

Recommended Posts

$INTER, la partecipazione ai sondaggi

L’Inter utilizzerà l’app Socios.com come piattaforma per permettere ai proprietari dei Fan Token nerazzurri di far sentire la loro voce in determinate decisioni ufficiali. Le proposte saranno presentate dal club, ma la decisione finale spetterà ai tifosi.

I Fan Reward

Socios.com premierà anche la fedeltà dei detentori di $INTER. Chi partecipa ai quiz, ai giochi o ai sondaggi su Socios.com, potrà ottenere i Fan Rewards. Con essi, i tifosi potranno vivere esperienze uniche, come accessi VIP a tutte le gare stagionali dell’Inter (in casa e in trasferta, in campionato e in Europa), oggetti da collezione firmati, o addirittura la possibilità di guardare le partite insieme alle leggende del club o volare insieme alla squadre durante le gare in trasferta.

Quanto costeranno i Fan Token $INTER

Su Socios.com sarà possibile acquistare i Fan Token durante una fase di Fan Token Offering (FTO), prima dell’ingresso vero e proprio nel mercato. Il FTO è una finestra di tempo (tendenzialmente due giorni) durante la quale un numero limitato di Fan Token saranno disponibili a un prezzo fisso, tendenzialmente basso, quasi sempre intorno ai 2 euro.

Nel momento in cui il Fan Token entrerà nel mercato, il suo prezzo verrà  determinato dalle leggi di domanda e offerta: a quel punto, $INTER sarà commerciabile, vendibile e acquistabile, come una normale azione di borsa. Anche un solo Fan Token permetterà al tifoso di partecipare alle decisioni della squadra, ma per poter ottenere determinati premi (come alcuni Fan Rewards) è necessario averne un numero maggiore.

Come comprare $INTER

Si possono acquistare Fan Token $INTER direttamente dall’app Socios.com utilizzando $CHZ, la moneta virtuale dell’applicazione. Il primo passo è quindi acquistare $CHZ, utilizzando una carta di debito o di credito, e poi scambiarli per $INTER quando questi saranno disponibili. Al momento, 1 euro corrisponde a 5,14 CHZ.

calcioefinanza

E' una buona idea. Se tutti i tifosi dell'Inter doneranno almeno 20 euro a testa, si potranno pagare le cambiali e riscattare l'area * e docce della Pinetina. Ancora riceveranno in omaggio una fotografia 50x50 cm di Moratti mentre sorride....

Insomma questo è un esempio da seguire.☝️

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 9

Anche la Juve ha una partnership simile con Sorcios...vuoi vedere che AA dopo aver provato a salvare l'indaaaa con la superlega ha messo una buona parola per fargli sponsorizzare la Sfintere? e gli è andata pure bene ai merdekani visto che prenderanno 20 milioni a stagione contro gli 11 che gli dava pirelli.

Mi sembra che anche la juve avesse fatto un'idea simile 2 anni fa: dovevi recuperare token proprio come quando vai in cerca in pokemon  go

Quoto

Antonello: "Inter, Socios.com è una grande novità. ... il tifoso potrà decidere come vuole disegnare il pullman del club o come vuole usare nuovi slogan"

mettiamo 2 euro per uno e facciamogli pitturare il pullman color melda .sisi

• Haha 10

6 ore fa, Fox88 ha scritto:

Mi sembra che anche la juve avesse fatto un'idea simile 2 anni fa: dovevi recuperare token proprio come quando vai in cerca in pokemon  go

Ricordo che ci fu il sondaggio per la canzone da mettere al momento del gol con Socios, però non ricordo come funzionava... 

1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Ricordo che ci fu il sondaggio per la canzone da mettere al momento del gol con Socios, però non ricordo come funzionava... 

Manco loro, perché penso non abbia pagato nessuno.

1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Io votai.. per quella che fanno adesso.. comunque fecero sui 20.000 voti... quindi nuovi iscritti

poter assistere alle partite assieme alle proprie leggende è una bella idea, chissà quanti punti ci vogliono per poterne vedere una insieme a Gresko .ghgh

• Grazie 1
  • Haha 6

Nella fogna ho letto che parecchi polli stanno comprando token.

Alcuni hanno inteso che più token comprano e piu possibilità ci sono che lautaro resti.

Che demen..haha

Tra cottobello e sponsor stanno cercando di racimolare quanti più soldi possibile

Fuzza Sfinter

Al CEO di Socios han chiesto dell'Inda... lui ha risposto che non sa nemmeno cosa é il calcio .asd

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Assomiglia ad uno schema Ponzi moderno, con le dovute differenze: la criptovaluta, ecc.

Dal modo di porsi e scrivere che usano mi ricordano molto i gonzi di telexfree e il loro voip prima che poi chiudessero baracca e scappassero con il malloppo.

• Mi Piace 2

11 ore fa, pogba77 ha scritto:

Nella fogna ho letto che parecchi polli stanno comprando token.

Alcuni hanno inteso che più token comprano e piu possibilità ci sono che lautaro resti.

Che demen..haha

Tra cottobello e sponsor stanno cercando di racimolare quanti più soldi possibile

Fuzza Sfinter

Se sommi quello che raccoglieranno con indapacco, i token dei sorcios e qualche buono pasto raccattato per terra, vien fuori un tesoretto mica male .sisi

3 ore fa, Minor threat ha scritto:

Se sommi quello che raccoglieranno con indapacco, i token dei sorcios e qualche buono pasto raccattato per terra, vien fuori un tesoretto mica male .sisi

Forse riescono a pagarci un mese dello stipendio di Ranocchia .ghgh

Stavo giusto pensando, stamattina, alle sponsorizzazioni di Roma e $finter... Ma solo a me sembra tutta fuffa?

prendo da calcioefinanza:

I Fan Token sono risorse digitali collezionabili, coniate sulla blockchain di Chiliz, che forniscono ai proprietari l’accesso ai diritti di voto in sondaggi, premi VIP, promozioni esclusive, funzionalità abilitate per AR, forum di chat, giochi e concorsi sull’app mobile Socios.com.

Io comincio ad avere una certa età, ma mi vengono tanto in mente le gag di Lillo e Greg (o le supercazzole di Amici Miei)...

• Haha 1