Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kobayashi

Juventus U19, stagione 2021/22

Post in rilievo

36 minuti fa, maxwin ha scritto:

hai visto l'ultimo minuto

No, l'ho vista tutta e ho sentito tutta la cronaca. E' vero che durante la partita bastava che il Milan toccasse palla perchè si esaltassero come se avessero visto Maradona, ma nel finale hanno veramente fatto grandissimi elogi alla Juve tutta e all'allenatore che aveva il merito di aver fatto crescere moltissimo la squadra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Beijing ha scritto:

No, l'ho vista tutta e ho sentito tutta la cronaca. E' vero che durante la partita bastava che il Milan toccasse palla perchè si esaltassero come se avessero visto Maradona, ma nel finale hanno veramente fatto grandissimi elogi alla Juve tutta e all'allenatore che aveva il merito di aver fatto crescere moltissimo la squadra.

anche nel primo tempo, sul 2-0 ripetevano in continuazione "dominio totale del milan". comunque è più per scherzare, figurati che me frega dei loro commenti, soprattutto dopo un 4-1:d.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Vorrei far presente che Senko è un portiere da lanci di 80 metri,ma che la Juventus U19 di Bonatti gioca sempre costruendo dal basso.

Forse è il miglior portiere passato per l'under 19 da un pò di tempo a questa parte. Se continua così, può davvero fare una bella carriera.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Beijing ha scritto:

No, l'ho vista tutta e ho sentito tutta la cronaca. E' vero che durante la partita bastava che il Milan toccasse palla perchè si esaltassero come se avessero visto Maradona, ma nel finale hanno veramente fatto grandissimi elogi alla Juve tutta e all'allenatore che aveva il merito di aver fatto crescere moltissimo la squadra.

E grazie,4-1 che dovevano dire?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Forse è il miglior portiere passato per l'under 19 da un pò di tempo a questa parte. Se continua così, può davvero fare una bella carriera.

Bravo è bravo, tuttavia a parer mio, Audero alla sua età era più bravo, soprattutto in alcuni fondamentali. In ogni caso spero Senko faccia un'ottima carriera

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Kucob ha scritto:

Bravo è bravo, tuttavia a parer mio, Audero alla sua età era più bravo, soprattutto in alcuni fondamentali. In ogni caso spero Senko faccia un'ottima carriera

Non saprei. Ha avuto una crescita enorme da quando è alla Juve. Bravissimo tra i pali, sicuro anche nelle uscite e con un'ottima presa. Audero sembrava certamente forte ma ha pagato, come capita spesso, il salto ad alti livelli o meglio, l'impatto era stato anche buono ma nel lungo periodo ha dimostrato di avere troppi alti e bassi. 

Vediamo come andrà per Senko ma davvero è migliorato a vista d'occhio. La parata fatta oggi nel primo tempo, davvero è da grande portiere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Non saprei. Ha avuto una crescita enorme da quando è alla Juve. Bravissimo tra i pali, sicuro anche nelle uscite e con un'ottima presa. Audero sembrava certamente forte ma ha pagato, come capita spesso, il salto ad alti livelli o meglio, l'impatto era stato anche buono ma nel lungo periodo ha dimostrato di avere troppi alti e bassi. 

Vediamo come andrà per Senko ma davvero è migliorato a vista d'occhio. La parata fatta oggi nel primo tempo, davvero è da grande portiere. 

Sulla crescita concordo al 1000%, migliorato un sacco dall'anno scorso e da inizio anno. Sono curioso di vederlo tra i professionisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Non saprei. Ha avuto una crescita enorme da quando è alla Juve. Bravissimo tra i pali, sicuro anche nelle uscite e con un'ottima presa. Audero sembrava certamente forte ma ha pagato, come capita spesso, il salto ad alti livelli o meglio, l'impatto era stato anche buono ma nel lungo periodo ha dimostrato di avere troppi alti e bassi. 

Vediamo come andrà per Senko ma davvero è migliorato a vista d'occhio. La parata fatta oggi nel primo tempo, davvero è da grande portiere. 

Beh comunque Audero è titolare in una squadra di serie A. Auguriamo tutti a Senko di fare altrettanto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Muharemovic stava per realizzare il gol della vita.

Veramente, un coast to coast con anche dribbling iniziale di alta scuola.

Peccato sia tutto mancino ed ha dovuto tirare di destro.

Il livello tecnico della squadra si conferma comunque eccellente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Veramente, un coast to coast con anche dribbling iniziale di alta scuola.

Peccato sia tutto mancino ed ha dovuto tirare di destro.

Il livello tecnico della squadra si conferma comunque eccellente.

C'è un divario tecnico enorme in campo, per giunta i nostri tendono a non affondare troppo anche se hanno prodotto 4/5 occasioni, una clamorosamente fallita da Chibozo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

C'è un divario tecnico enorme in campo, per giunta i nostri tendono a non affondare troppo anche se hanno prodotto 4/5 occasioni, una clamorosamente fallita da Chibozo.

Sì davvero troppo leziosi i nostri a volte.

Muharemovic comunque per un centrale difensivo ha un piede davvero importante, come si dice oggi.

Magari non é velocissimo però il piede é da centrocampista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì davvero troppo leziosi i nostri a volte.

Muharemovic comunque per un centrale difensivo ha un piede davvero importante, come si dice oggi.

Magari non é velocissimo però il piede é da centrocampista.

Sono convinto che diventerà un gran giocatore!

per essere al primo anno in Italia (nonostante un lungo stop) ha fatto benissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.