Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kobayashi

Juventus U19, stagione 2021/22

Post in rilievo

Adesso, Iist ha scritto:

disastrosi

Ma com'é che tu intervieni solo quando perdiamo/pigliamo gol?
Quando vinciamo sparisci....

Comunque sconfitta del tutto immeritata, la squadra quest'anno nelle partite più facili ha dimostrato un po' di inconcludenza....abbiamo anche una rosa molto giovane (e non utilizziamo i 2 migliori 2003).

Nulla di drammatico.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto gli ultimi 10 minuti, tutti sulle gambe e confusionari. Peccato

Modificato da maxwin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è facile giocare alla grande ogni 3 giorni a questa età (soprattutto a livello mentale).

oggi una partita che si poteva chiudere e che è girata male.

 

nulla di grave, l’obiettivo è fare i playoff e provare l’impresa in youth league 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Verona 2 tiri in porta ed almeno 5-6 cartellini gialli graziati vince la partita come all’andata. 
Una domanda per i più esperti ma tra tutte le nostre formazioni dalla prima squadra all’u19 quante volte ci siamo ritrovati con l’avversario in inferiorità numerica? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Il Verona 2 tiri in porta ed almeno 5-6 cartellini gialli graziati vince la partita come all’andata. 
Una domanda per i più esperti ma tra tutte le nostre formazioni dalla prima squadra all’u19 quante volte ci siamo ritrovati con l’avversario in inferiorità numerica? 

Colpa degli arbitri .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Come la prima squadra

Abbiamo fatto 3243 tiri.. 2 contropiedi del verona 2 gol

 

ma vava

Mi sa che è Tevez in tribuna allora che porta sfiga…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Iist ha scritto:

Colpa degli arbitri .ghgh 

Di aver preso 2 gol su due occasioni che hanno creato è colpa nostra,ma che il Verona abbia fatto fallo sistematico ad ogni ripartenza da dopo il pareggio è palese. C’è stato un centrocampista del Verona,di cui non ricordo il nome,che ha fatto diversi falli a centrocampo per tutta la partita e mai ammonito,ne fa un ultimo su una ripartenza di Chibozo dove invece che la classica trattenuta o lo sgambetto,gli rifila un calcio nelle caviglie da dietro e viene solo ammonito. Ma era un fallo da dietro con il rischio di far male l’avversario,tant’è che anche il suo allenatore si è reso conto che l’arbitro lo avesse graziato e lo sostituisce immediatamente alla ripresa del gioco. Io sono andato a rivedere lo storico delle nostre partite e solo in Napoli Juventus 0-5 abbiamo giocato con l’uomo in più per circa una quindicina di minuti ma stavamo già 4-0. Altre espulsioni per i nostri avversari c’è ne sono state ma tutte o a fine partita e con un espulso anche nelle nostre fila,tipo nel derby. Un po’ poche,visto che siamo una squadra che attacca molto e subisce molti falli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Di aver preso 2 gol su due occasioni che hanno creato è colpa nostra,ma che il Verona abbia fatto fallo sistematico ad ogni ripartenza da dopo il pareggio è palese. C’è stato un centrocampista del Verona,di cui non ricordo il nome,che ha fatto diversi falli a centrocampo per tutta la partita e mai ammonito,ne fa un ultimo su una ripartenza di Chibozo dove invece che la classica trattenuta o lo sgambetto,gli rifila un calcio nelle caviglie da dietro e viene solo ammonito. Ma era un fallo da dietro con il rischio di far male l’avversario,tant’è che anche il suo allenatore si è reso conto che l’arbitro lo avesse graziato e lo sostituisce immediatamente alla ripresa del gioco. Io sono andato a rivedere lo storico delle nostre partite e solo in Napoli Juventus 0-5 abbiamo giocato con l’uomo in più per circa una quindicina di minuti ma stavamo già 4-0. Altre espulsioni per i nostri avversari c’è ne sono state ma tutte o a fine partita e con un espulso anche nelle nostre fila,tipo nel derby. Un po’ poche,visto che siamo una squadra che attacca molto e subisce molti falli.

Lascerei perdere queste polemiche sugli arbitri, che già sono poco "onorevoli" per la prima squadra.
In generale nella categoria Primavera gli arbitri sono piuttosto modesti, come inevitabile, non mandano Orsato ad arbitrare gli under ma quelli meno bravi.

I risultati non sono poi così importanti, nella categoria, pazienza se glia rbitri son quelli che sono, a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Lascerei perdere queste polemiche sugli arbitri, che già sono poco "onorevoli" per la prima squadra.
In generale nella categoria Primavera gli arbitri sono piuttosto modesti, come inevitabile, non mandano Orsato ad arbitrare gli under ma quelli meno bravi.

I risultati non sono poi così importanti, nella categoria, pazienza se glia rbitri son quelli che sono, a mio avviso.

A dir la verità questi sono per lo più gli arbitri che ti potresti ritrovare fra qualche anno ad arbitrare un Juventus-inda. Non mandano solo quelli meno bravi,mandano anche e soprattutto quelli che devono fare esperienza. Nessuna polemica perché in primis i 2 gol subiti,soprattutto il primo, sono colpa nostra. Però è un dato di fatto che nonostante la U19 sia una squadra che predilige il gioco offensivo e che subisce sempre un sacco di falli,le nostre avversarie spesso vengono graziate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/12/2021 Alle 17:04, guly black & white ha scritto:

a parte infortunati di lungo corso (Hasa, Pisapia, Muharemovic) e giocatori fissi in U23 (Soulè, Miretti, Citi) finalmente è la formazione migliore che possa essere schierata

 

Peccato, ma la squadra ha comunque un'identità e delle ottime individualità, che è quello che conta a questi livelli. Son curioso di vedere Chibozo tra i pro, mi sembra che stia migliorando molto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da commentare,3 gol subiti in 10 minuti. Dispiace che la società non abbia rimpiazzato a dovere i centrali di centrocampo e di difesa.Muharemovic bene ma non all’altezza di DeWinter,così come Nzuango non all’altezza di Pio Riccio. Mentre tra la coppia Miretti Barrenechea e quella Omic Bonetti c’è l’oceano pacifico in mezzo.

Ci sarebbe da dire anche su Turco,fratello scarso di quello visto pre infortunio,ma appunto rientra da uno stop e non sarebbe giusto infierire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Poco da commentare,3 gol subiti in 10 minuti. Dispiace che la società non abbia rimpiazzato a dovere i centrali di centrocampo e di difesa.Muharemovic bene ma non all’altezza di DeWinter,così come Nzuango non all’altezza di Pio Riccio. Mentre tra la coppia Miretti Barrenechea e quella Omic Bonetti c’è l’oceano pacifico in mezzo.

Ci sarebbe da dire anche su Turco,fratello scarso di quello visto pre infortunio,ma appunto rientra da uno stop e non sarebbe giusto infierire.

non esageriamo sempre... rimpiangere Riccio anche no.

abbiamo raggiunto il record in youth league proprio quest'anno e veniamo da tanti impegni ravvicinati e tante partite.

 

conteranno I play-off

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cortomuso ha scritto:

non esageriamo sempre... rimpiangere Riccio anche no.

abbiamo raggiunto il record in youth league proprio quest'anno e veniamo da tanti impegni ravvicinati e tante partite.

 

conteranno I play-off

Secondo me Riccio è un buon difensore se paragonato a Nzuango ed abbiamo raggiunto la semifinale soprattutto per il contributo di Miretti e Soulè oltre al tatticismo di Bonatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cortomuso ha scritto:

non esageriamo sempre... rimpiangere Riccio anche no.

abbiamo raggiunto il record in youth league proprio quest'anno e veniamo da tanti impegni ravvicinati e tante partite.

 

conteranno I play-off

Se una volta finito il calendario della under23, in primavera giochiamo con la squadra migliore possibile possiamo battere tutti anche partendo dal sesto posto. Poi bisogna vedere se c'e' la volonta' di provare a vincere oppure se va bene essere eliminati al primo turno. E' vero che dicono che in primavera non e' importante vincere, ma far giocare e migliorare i giovani, pero' nei play off se si perde si e' eliminati e non si gioca piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Se una volta finito il calendario della under23, in primavera giochiamo con la squadra migliore possibile possiamo battere tutti anche partendo dal sesto posto. Poi bisogna vedere se c'e' la volonta' di provare a vincere oppure se va bene essere eliminati al primo turno. E' vero che dicono che in primavera non e' importante vincere, ma far giocare e migliorare i giovani, pero' nei play off se si perde si e' eliminati e non si gioca piu'.

Va bhe son 3/4 partite.

I playoff li deve giocare chi se li è conquistati, stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhe son 3/4 partite.

I playoff li deve giocare chi se li è conquistati, stop.

Io mi riferisco a miretti soule' e poi da graca e sekulov del 2002. Non sono giocatori acquistati dopo come il 2002 barbieri, sono ex compagni di quelli attuali della primavera. Penso che saranno ben accettati da tutti . E penso che anche a turco chibozo mulazzi iling ecc.....giocare per vincere fino alla fine gli farebbe bene .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.