Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kobayashi

Juventus U19, stagione 2021/22

Post in rilievo

20 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Io mi riferisco a miretti soule' e poi da graca e sekulov del 2002. Non sono giocatori acquistati dopo come il 2002 barbieri, sono ex compagni di quelli attuali della primavera. Penso che saranno ben accettati da tutti . E penso che anche a turco chibozo mulazzi iling ecc.....giocare per vincere fino alla fine gli farebbe bene .

Non lo abbiamo mai fatto e penso non lo faremo neanche stavolta, non penso che gli eventuali playoff primavera li giochino gli stessi Miretti e Soule.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Io mi riferisco a miretti soule' e poi da graca e sekulov del 2002. Non sono giocatori acquistati dopo come il 2002 barbieri, sono ex compagni di quelli attuali della primavera. Penso che saranno ben accettati da tutti . E penso che anche a turco chibozo mulazzi iling ecc.....giocare per vincere fino alla fine gli farebbe bene .

Secondo me invece giusto che giochi chi è arrivato fino a lì. Avessimo avuto questi dal giorno 1 e sempre in U18 ti darei ragione, ma farli scendere per vincere e quindi privarw ad alcuni giocatori l'adrenalina e concentrazione da dentro o fuori, mi pare errato, per la crescita di questi ultimi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kucob ha scritto:

Secondo me invece giusto che giochi chi è arrivato fino a lì. Avessimo avuto questi dal giorno 1 e sempre in U18 ti darei ragione, ma farli scendere per vincere e quindi privarw ad alcuni giocatori l'adrenalina e concentrazione da dentro o fuori, mi pare errato, per la crescita di questi ultimi

Al contrario, senza soule' e gli altri si viene eliminati al primo turno. Con 4 o 5 innesti dalla under23, si arriverebbe in finale e giocheranno anche i vari mulazzi chibozo omic e iling, poiche' ci sono i 5 cambi. L'adrenalina c'e' se giochi la finale, non se mentre gli altri giocano la finale sei gia' in vacanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Al contrario, senza soule' e gli altri si viene eliminati al primo turno. Con 4 o 5 innesti dalla under23, si arriverebbe in finale e giocheranno anche i vari mulazzi chibozo omic e iling, poiche' ci sono i 5 cambi. L'adrenalina c'e' se giochi la finale, non se mentre gli altri giocano la finale sei gia' in vacanza.

Capisco il tuo ragionamento, però la vedo come un de-responsabilizzare i "top" dell'U19 (chibozo, Mulazzi e co), ovvero, ci pensano Miretti e soulé. In ogni caso, parere personale, solo Bonatti sa se saranno aggregati o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ottica semifinale e eventuale finale della youth league, dove vengono utilizzati regolarmente, non mi dispiacerebbe un loro utilizzo anche in primavera, giusto per registrare al meglio la squadra. la semifinale e la finale sono previste il 22 e 25 aprile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Al contrario, senza soule' e gli altri si viene eliminati al primo turno. Con 4 o 5 innesti dalla under23, si arriverebbe in finale e giocheranno anche i vari mulazzi chibozo omic e iling, poiche' ci sono i 5 cambi. L'adrenalina c'e' se giochi la finale, non se mentre gli altri giocano la finale sei gia' in vacanza.

Infatti senza Miretti e Soulè si è rischiato di uscire contro il Twente e con loro 2 in campo si è dominato contro Chelsea andata e ritorno e soprattutto il Liverpool,2 club che qualche giovane del vivaio hanno prodotto e che giocavano con diversi fuori quota. Non vedo perché 2 giovani del 2003 non possano giocare un eventuale playoff primavera giocato contro squadre che non si priveranno dei loro fuori quota del 2002 alcuni dei quali già aggregati alla prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Infatti senza Miretti e Soulè si è rischiato di uscire contro il Twente e con loro 2 in campo si è dominato contro Chelsea andata e ritorno e soprattutto il Liverpool,2 club che qualche giovane del vivaio hanno prodotto e che giocavano con diversi fuori quota. Non vedo perché 2 giovani del 2003 non possano giocare un eventuale playoff primavera giocato contro squadre che non si priveranno dei loro fuori quota del 2002 alcuni dei quali già aggregati alla prima squadra.

Vedremo quello che decideranno, inutile fare queste questioni quando neanche sappiamo se andremo ai play off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Infatti senza Miretti e Soulè si è rischiato di uscire contro il Twente e con loro 2 in campo si è dominato contro Chelsea andata e ritorno e soprattutto il Liverpool,2 club che qualche giovane del vivaio hanno prodotto e che giocavano con diversi fuori quota. Non vedo perché 2 giovani del 2003 non possano giocare un eventuale playoff primavera giocato contro squadre che non si priveranno dei loro fuori quota del 2002 alcuni dei quali già aggregati alla prima squadra.

Direi che una squadra che senza Miretti e Soule non ha scampo né contro il Twente né contro la corazzata Cagliari è del tutto inutile, quindi fargli giocare una partita in più o in meno non serve a nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Akelitz ha scritto:

Direi che una squadra che senza Miretti e Soule non ha scampo né contro il Twente né contro la corazzata Cagliari è del tutto inutile, quindi fargli giocare una partita in più o in meno non serve a nulla. 

Non capisco qual’è il problema nel far giocare ragazzi con i loro pari età in un periodo che probabilmente non li vedrà impegnati in altri appuntamenti. E comunque serve a dargli visibilità.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kucob ha scritto:

Capisco il tuo ragionamento, però la vedo come un de-responsabilizzare i "top" dell'U19 (chibozo, Mulazzi e co), ovvero, ci pensano Miretti e soulé. In ogni caso, parere personale, solo Bonatti sa se saranno aggregati o meno

Penso non decida nemmeno Bonatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Se una volta finito il calendario della under23, in primavera giochiamo con la squadra migliore possibile possiamo battere tutti anche partendo dal sesto posto. Poi bisogna vedere se c'e' la volonta' di provare a vincere oppure se va bene essere eliminati al primo turno. E' vero che dicono che in primavera non e' importante vincere, ma far giocare e migliorare i giovani, pero' nei play off se si perde si e' eliminati e non si gioca piu'.

se fosse per, mentre in youth league li porterri

 

I play-off di campionati li giocherei con la squadra che ha sempre giocato in campionato. Non ho tutta questa smania di vittoria sinceramente. Che si metta alla prova i ragazzi vedendo quello che riescono a fare.

Le carte in regola per giocarsi il massimo le hanno anche senza i due U23 credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, cortomuso ha scritto:

se fosse per, mentre in youth league li porterri

 

I play-off di campionati li giocherei con la squadra che ha sempre giocato in campionato. Non ho tutta questa smania di vittoria sinceramente. Che si metta alla prova i ragazzi vedendo quello che riescono a fare.

Le carte in regola per giocarsi il massimo le hanno anche senza i due U23 credo

Ma non si parla di due giocatori acquistati per l’U23,si parla di 2 ragazzi del 2003 che hanno anticipato il loro percorso di crescita. E si tratta di schierarli contro squadre che giocano con 4-5 fuori quota del 2002. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, FunnyShmunny ha scritto:

2:0 al 23'.

Turicchia e Chibozo (bel gol)

 

3:0! Ancora Chibozo

Grazie di aver aggiornato, ovviamente la partita é visibile su SportItalia anche in streaming.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jäger ha scritto:

dico

spendere per spendere per raspadori,mi tengo chibo

Non si devono valutare i giocatori in Primavera....bisogna aspettare il loro approdo al calcio professionistico, moltissimi si perdono purtroppo.

Raspadori é uno che ha già dimostrato di poter segnare in serie A, speriamo per Chibozo tra un po'.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Non si devono valutare i giocatori in Primavera....bisogna aspettare il loro approdo al calcio professionistico, moltissimi si perdono purtroppo.

Raspadori é uno che ha già dimostrato di poter segnare in serie A, speriamo per Chibozo tra un po'.

Si ma parliamo di 2 giocatori identici

Piccoli

Forti sulle gambe

Che segnano

 

Ora. Per me raspadori non è nulla di che. Gioca in una squadretta senza ambizioni. 

Dove la qualità c'è ma senza pressioni. 

A 30 ml non lo prenderei mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jäger ha scritto:

Si ma parliamo di 2 giocatori identici

Piccoli

Forti sulle gambe

Che segnano

 

Ora. Per me raspadori non è nulla di che. Gioca in una squadretta senza ambizioni. 

Dove la qualità c'è ma senza pressioni. 

A 30 ml non lo prenderei mai

Va bene ma moltissime volte ho letto (o scritto....) questo giovane della primavera assomiglia ad un giocarore già affermato.

Poi trasportati nel professionismo sono scomparsi, altro che assomigliare al riferimento.

Magari Chibozo diventasse forte, per quanto mi riguarda, anche la metà di Raspadori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Va bene ma moltissime volte ho letto (o scritto....) questo giovane della primavera assomiglia ad un giocarore già affermato.

Poi trasportati nel professionismo sono scomparsi, altro che assomigliare al riferimento.

Magari Chibozo diventasse forte, per quanto mi riguarda, anche la metà di Raspadori.

A parità di età raspadori faceva meno differenza in primavera di Chibozo, per quel che conta cioè poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davispa ha scritto:

A parità di età raspadori faceva meno differenza in primavera di Chibozo, per quel che conta cioè poco. 

Può essere sinceramente non ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.