Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kobayashi

Juventus U19, stagione 2021/22

Post in rilievo

Adesso, garrison ha scritto:

Può essere sinceramente non ricordo.

Sono andato a vedere ora le statistiche e sono più o meno simili però io me lo ricordo meno incisivo e decisivo, la differenza che poi il Sassuolo l'anno successivo l'ha portato in serie A anche se per più di metà campionato non giocò mai, Chibozo invece nemmeno in C l'hanno fatto esordire, eppure in under 17 quando miretti e Chibozo giocavano da esterni la "star" era quest'ultimo nonostante l'esplosione del primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, davispa ha scritto:

Sono andato a vedere ora le statistiche e sono più o meno simili però io me lo ricordo meno incisivo e decisivo, la differenza che poi il Sassuolo l'anno successivo l'ha portato in serie A anche se per più di metà campionato non giocò mai, Chibozo invece nemmeno in C l'hanno fatto esordire, eppure in under 17 quando miretti e Chibozo giocavano da esterni la "star" era quest'ultimo nonostante l'esplosione del primo

Io ricordo che quel volpone di Paratici voleva scambiare DaGraca con Raspadori. Se ne cominciò a parlare a Febbraio come un possibile affare da finalizzare a giugno. 

Poi Raspadori si mise a segnare in serie A e ovviamente saltò tutto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Io ricordo che quel volpone di Paratici voleva scambiare DaGraca con Raspadori. Se ne cominciò a parlare a Febbraio come un possibile affare da finalizzare a giugno. 

Poi Raspadori si mise a segnare in serie A e ovviamente saltò tutto. 

Se è per quello Paratici aveva di fatto preso anche Traore parcheggiandolo a Sassuolo come Demiral.

Ma non abbiamo esercitato l'opzione per prenderlo pare a 18 milioni....ora ne varrà il doppio.

Penso che Paratici si prenderà ( ovviamente non gliene freghera' un cacio....) nel tempo le sue rivincite sugli esperti di VS che hanno esultato al suo addio (come esultarono per Marotta).

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, garrison ha scritto:

Penso che Paratici si prenderà ( ovviamente non gliene freghera' un cacio....) nel tempo le sue rivincite sugli esperti di VS che hanno esultato al suo addio (come esultarono per Marotta).

Certo, Paratici e Marotta avevano qualche competenza. Ma fino a quando una società non saprà riconoscere che i veri esperti sono qui dentro non andrà lontano. 

Certo, meglio improvvisarsi allenatori o talent scout durante un campionato , che virologi durante una pandemia o esperti di geopolitica durante una guerra. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, moggipresidente1 ha scritto:

Certo, Paratici e Marotta avevano qualche competenza. Ma fino a quando una società non saprà riconoscere che i veri esperti sono qui dentro non andrà lontano. 

Certo, meglio improvvisarsi allenatori o talent scout durante un campionato , che virologi durante una pandemia o esperti di geopolitica durante una guerra. 

IO su Football Manager ho vinto 11 champions con la juve di cui 4 di fila, quante ne può vantare paratici?

se scherza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/4/2022 Alle 08:59, garrison ha scritto:

Se è per quello Paratici aveva di fatto preso anche Traore parcheggiandolo a Sassuolo come Demiral.

Ma non abbiamo esercitato l'opzione per prenderlo pare a 18 milioni....ora ne varrà il doppio.

Penso che Paratici si prenderà ( ovviamente non gliene freghera' un cacio....) nel tempo le sue rivincite sugli esperti di VS che hanno esultato al suo addio (come esultarono per Marotta).

E chi è che ha chiesto il suo allontanamento per poter tornare alla Juventus?

Ha parlato di tutto, dall’inglese che sta imparando ai consigli dati a Giampaolo, dal momento del nostro calcio al suo rientro fissato non prima di giugno. L’Intervista di Max Allegri al Corriere della Sera ha colpito nel segno e non sono sfuggiti alcuni accenti polemici riservati alla sua ex società, ovvero la Juventus.

LE STOCCATE – Nessuna critica diretta ma frecciatine neanche tanto tra le righe come quando dice, riferendosi ad Agnelli e Paratici:  “I dirigenti. Abbiamo vissuto di intuito per molti anni, ora bisogna costruirli. Non immaginiamo cosa significhi per un allenatore avere al fianco un Galliani o Marotta”.

I RIFERIMENTI – E ancora: “Il calcio è troppo una via di mezzo: si prendono manager bravissimi che non lo conoscono, o gente di calcio che non è un vero manager” . Riferimenti fin troppo espliciti che hanno scatenato un vespaio sui social.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Letizia in telecronaca sembra il tipo che vende cocco e ananas sulle spiagge 

Ma veramente 😁

 

1-0

Citi su calcio d'angolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/4/2022 Alle 08:59, garrison ha scritto:

Se è per quello Paratici aveva di fatto preso anche Traore parcheggiandolo a Sassuolo come Demiral.

Ma non abbiamo esercitato l'opzione per prenderlo pare a 18 milioni....ora ne varrà il doppio.

Penso che Paratici si prenderà ( ovviamente non gliene freghera' un cacio....) nel tempo le sue rivincite sugli esperti di VS che hanno esultato al suo addio (come esultarono per Marotta).

Non è certo l occhio nel riconoscere il talento il limite di paratici. Ma la gestione della rosa, ingaggioni regalati con troppa leggerezza e il ricorso scellerato a mega plusvalenze per mettere continue pezze al bilancio disastrato durante la sua gestione. Del resto è la società che non l ha confermato, non certo gli utenti di VS. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Omaha Beach nel '44 era messa meglio del terreno di gioco della primavera del Lecce

Pazzesco. 

 

Cmq un primo tempo un po' sottotono anche se siamo in vantaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telecronaca leggermente di parte. Voleva un rigore su una simulazione fuori area citando addirittura Boskov (rigore è quando arbitro fischia) ed ha esultato con uno YESSSEEE all’ammonizione di Savona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Pazzesco. 

 

Cmq un primo tempo un po' sottotono anche se siamo in vantaggio. 

Siamo una squadra che muove tanto la palla,il campo di patate di Lecce non sta aiutando. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Catenaccio contro il Lecce. Incredibile come la Juve faccia le più brutte prestazioni solo contro squadre da disintegrare sulla carta per 4-5 a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

1-1, pareggio strameritato del Lecce

Purtroppo è veramente strameritato. 

Già il primo tempo era sottotono ma il secondo è peggio ancora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Altro miracolo di Scaglia che salva la Juve dal 2-1. Prestazione orripilante 

Questo succede quando si vuole strafare nel ringiovanire la rosa e non si acquistano i giocatori di ruolo se non se ne sono riusciti a produrre dall’U17. Abbiamo il solo Omic come centrocampista centrale di ruolo e Bonetti che nasce trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Punto d'oro. Quest'anno contro le ultime in classifica va così

per fortuna I play-off e le semifinali le giochiamo contro squadre d'alta classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.