Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kobayashi

Juventus U19, stagione 2021/22

Post in rilievo

2 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Assolutamente, però sono ancora tanti/troppi i blackout.

E' difficile affrontre certi giocatori a campo aperto.

Ora penso che a difesa più bassa e schierata sarà più semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Chibozo mi ricorda juary, brasiliano che nel secolo scorso giocava qua a cremona e poi ha vinto la coppa campioni con il porto.

Secondo il grande @delsa che magari passa a salutarci, potrebbe essere proprio lui, visto che diciamo nutriva qualche dubbio sulla vera età di Chibozo (che però a me dalla faccia sembra proprio giovane)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adib Salah ha scritto:

Lui è Iling  i peggiori per ora

A me disturba il suo atteggiamento, la sua malcelata arroganza quando ancora non ha fatto niente.

 

8 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Chibozo mi ricorda juary, brasiliano che nel secolo scorso giocava qua a cremona e poi ha vinto la coppa campioni con il porto.

A me Martins, non necessariamente per l'assonanza cromatica, ma per lo strapotere fisico unito ad una scarsissima pulizia tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

A me disturba il suo atteggiamento, la sua malcelata arroganza quando ancora non ha fatto niente.

 

A me Martins, non necessariamente per l'assonanza cromatica, ma per lo strapotere fisico unito ad una scarsissima pulizia tecnica.

Paragone che mi piace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

1 a 1.

Poi simulazione stupidina di Mbangula quando si era liberato al tiro....se cominciano già a 18 anni....

Non aveva proprio senso simulare poi aveva lo spazio per tirare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.