Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO La doppia seduta alla vigilia della prima uscita stagionale

Post in rilievo

Quoto

 

 

Il pre-campionato della Juventus si è arricchito di due nuovi impegni: il 31 luglio il Trofeo Luigi Berlusconi contro il Monza e l'8 agosto il Trofeo Gamper contro il Barcellona. Due amichevoli che si aggiungono a quella in programma domani contro il Cesena al JTC, primo test per i bianconeri dall'inizio della preparazione. Preparazione che è ovviamente proseguita anche in questo venerdì con due sedute tecniche. Al mattino lavoro suddiviso per reparti, con esercitazioni specifiche, al pomeriggio analisi delle situazioni di gioco sia legate alla fase difensiva che a quella offensiva. Al gruppo, oggi, si è riaggregato Wojciech Szczesny. Domani, come detto, prima amichevole: alle 18:00 fischio d'inizio della gara con il Cesena. 

 

Juventus.com

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 2 anni di possesso palla sterile, è francamente un sollievo ascoltare Max dire che la palla va giocata in avanti quando si può. 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, maxwin ha scritto:

minuto 3,13 musica per le mie orecchie, speriamo di migliorare in questo che è già tanto

Max conosce il calcio come pochi, e comunque il fatto di giocare la palla sempre in avanti era uno degli insegnamenti di Galeone, che diceva: se sbagli un passaggio in avanti non succede nulla, se lo sbagli dandola indietro l' avversario va in porta. Evidentemente Max se lo ricorda bene

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Furia Ceca1985 said:

Che bello riavere un allenatore professionista

Che bello riavere un allenatore.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno imparato di piu' in questi 5 minuti del video che negli ultimi nove mesi...

 

finalmente abbiamo un allenatore, forza mister rimetti tutto a posto nei piedi e nella testa di questi giocatori che possono fare molto di piu' di una sculata di quarto posto all'ultima giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zinedine77 ha scritto:

Ma Dybala si è già ripreso dall’affaticamento? 

sì, non era nulla di che, qualche giorno fa avevano detto che tra 3-4 giorni sarebbe tornato ad allenarsi con la squadra

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AleBianconeroo said:

sì, non era nulla di che, qualche giorno fa avevano detto che tra 3-4 giorni sarebbe tornato ad allenarsi con la squadra

Se e’ cosi bene

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, JVS ha scritto:

Dopo 2 anni di possesso palla sterile, è francamente un sollievo ascoltare Max dire che la palla va giocata in avanti quando si può. 

Io veramente vedevo la Juve di allegri giocare sempre all’indietro per addormentare la partite, poi se vuole cambiare modo di giocare per adeguarsi al calcio moderno ben venga 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta nemmeno le partite si vedevano,  figuriamoci gli allenamenti. Che bello vedere queste immagini. 

Contento per Paulo.

Ma Marcolino Piaca non potrebbe farci comodo?

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Giovi77 ha scritto:

Io veramente vedevo la Juve di allegri giocare sempre all’indietro per addormentare la partite, poi se vuole cambiare modo di giocare per adeguarsi al calcio moderno ben venga 

Bhe ma lo aveva detto che era l’unico modo di far rendere quei giocatori per portare a casa il risultato...era stato molto trasparente.

Io spero che ci faccia vedere un sacco di belle azioni da gol su rilanci e ripartenze che tanto la squadra da possesso infinito non ce l’abbiamo, o meglio c’è anche ma manca che si inserisce, chi si sovrappone chi detta il passaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Giovi77 ha scritto:

Io veramente vedevo la Juve di allegri giocare sempre all’indietro per addormentare la partite, poi se vuole cambiare modo di giocare per adeguarsi al calcio moderno ben venga 

Ma ancora avanti con questa storia? La Juve di Allegri con Pogba e Pirlo non faceva un retropassaggio se non in caso di estrema necessità, andava in porta con 3 tocchi in verticale. È davvero così difficile capire che con Matuidi Pjanic e Khedira non si può giocare a calcio?

Come se fosse l'allenatore a decidere se far schifo in campo.

  • Mi Piace 5
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Una volta nemmeno le partite si vedevano,  figuriamoci gli allenamenti. Che bello vedere queste immagini. 

Contento per Paulo.

Ma Marcolino Piaca non potrebbe farci comodo?

considerando che non ha mai fatto comodo alle squadre dove ha giocato (genoa, fiorentina, shalke) secondo me no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Una volta nemmeno le partite si vedevano,  figuriamoci gli allenamenti. Che bello vedere queste immagini. 

Contento per Paulo.

Ma Marcolino Piaca non potrebbe farci comodo?

Pjaca come punta di riserva ci sarebbe servito già lo scorso anno...abbiamo lui e perin non capisco perché cercare un 2do portiere ed una 4ta punta 

42 minuti fa, Ghesboro ha scritto:

Ma ancora avanti con questa storia? La Juve di Allegri con Pogba e Pirlo non faceva un retropassaggio se non in caso di estrema necessità, andava in porta con 3 tocchi in verticale. È davvero così difficile capire che con Matuidi Pjanic e Khedira non si può giocare a calcio?

Come se fosse l'allenatore a decidere se far schifo in campo.

Dimentichi il re del retropassaggio,  asamoah

  • Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma sono immagini di oggi? Perchè Dybala non solo mi sembra fisicamente a posto, ma proprio in piena forma!

1 ora fa, MATTEO1973 ha scritto:

Una volta nemmeno le partite si vedevano,  figuriamoci gli allenamenti. Che bello vedere queste immagini. 

Contento per Paulo.

Ma Marcolino Piaca non potrebbe farci comodo?

Di sicuro non sarebbe peggio di Bernardeschi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Er Samurai Allegrista ha scritto:

Non fa ride

....non era una battuta..

Come punta di riserva per me ci sta, a patto che sia recuperato fisicamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.