Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Juve, il rinnovo di Cuadrado. Accordo già raggiunto e annuncio dopo le ferie: per Allegri è un punto fermo. Nuova firma fino al 2023" 

Recommended Posts

La Stampa dedica spazio al futuro di uno dei senatori della Juventus, Juan Cuadrado: "Juve, accordo per il rinnovo di Cuadrado. Allegri crede in lui", scrive il quotidiano. La Juve rinnoverà a breve il contratto del colombiano. L'accordo con Alessandro Lucci, suo agente, è stato raggiunto: prolungamento di una stagione (2023) alle stesse cifre di quelle attuali (circa 5 milioni). La trattativa si è dipanata sul finire dello scorso campionato ma con l'arrivo di Max Allegri ha subito un'accelerazione decisiva.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Contento per Juan che si fa sempre un mazzo tanto e che anche se fa qualche errore, ti trova pure le giocate per risolvere partite complicate. 

Sempre col sorriso a trasmettere buonumore, a differenza di qualcuno a cui ha pure ceduto il numero di maglia. 

• Mi Piace 9

Cosa buona e giusta..

PrimaPunta

Chiesa.         Dybala.       Cuadrado

PrimaPunta:

servirebbe qualcuno alla Vieri.. io continuo a pensare che Vlahovic possa diventare quel tipo di giocatore, magari non allo stesso livello.. ma per caratteristiche si incastrerebbe bene.. anche Harry Kane.. peccato non costi due lire.. dovremmo sperare in una cappellata del mago Paratici.. anche Lukaku potrebbe starci bene..

Bene, rinnovo alle stesse cifre attuali dopo stagioni enormi. Evidentemente il ragazzo ha capito in che mondo vive. Lui.

La società ha offerto e lui ha accettato. Funziona così con chi non ha grilli per la testa.

Giocatore e uomo fantastico.
Ce ne vorrebbero 11.
Condivido, stella allo stadium e ruolo in dirigenza. Cuadrado è uno dei pochi stranieri che incarna perfettamente lo spirito juventino. Mai una parola fuori posto, sempre il 120% sul campo, sempre l'ultimo a gettare la spugna.

Senza contare che per me è un fuoriclasse.
  • Mi Piace 1

giocatore importantissimo. L'ultimo anno di Allegri non mi piaceva più, sbagliava tantissimo e sembrava ormai a fine carriera, poi con Sarri e Pirlo è tornato il Cuadrado degli anni passati, un esterno fortissimo

• Mi Piace 1

Rinnovo giusto e modalità giuste ma mi aspetto una gestione migliore dell'ultimo anno visto che non è più un ragazzino e non può certo farle tutte 

5 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Juan....uno dei pochi che mette tutti d’accordo

Esatto, e farà la fine di Padoin

Alla Juventus, a vita  💪🏻

• Mi Piace 1