Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Nedved a Sky Sport: "Ronaldo? Torna lunedì per restare, pronti a parlare con Dybala e Chiellini"

Recommended Posts

3 ore fa, lundici ha scritto:

Il signore da il signore prende..ti sfugge il concetto...ho menzionato i gol che ci ha tolto o fatto prendere grazie al suo egoismo..pero so che per voi della ronaldese e difficile capirlo e accettarlo..se vi tolgono i gol cosa vi resta?..le macchine le mutande gli occhiali da sole le smorfie gli sbuffi le sbracciate e i 10 minuti di pressing a partita

Se al portiere togliamo le parate

Se al terzino togliamo i salvataggi 

se al regista togliamo gli assist

a voi di lukakone cosa resta?

ahahahahah

• Mi Piace 1

11 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Che poi da quando Ronaldo è arrivato la Juve ha speso comunque 80 per de ligt prima e 60 poi per chiesa. Mica bruscolini. Purtroppo la crisi mondiale ha ridimensionato le nostre spese, ma questo qualcuno fa finta di non capirlo

vero, ma quanti ne hanno sperperati per ingaggi, rinnovi, acquisti sbagliati: Ransey, Arthur...72 mil.+10 🙈 ma con ingaggi da TOP ?

1 minuto fa, aemme ha scritto:

vero, ma quanti ne hanno sperperati per ingaggi, rinnovi, acquisti sbagliati: Ransey, Arthur...72 mil.+10 🙈 ma con ingaggi da TOP ?

Segno che l'arrivo di CR7 non ci ha costretti ad un mercato low cost stile arsenal quando si doveva pagare lo stadio, ma ormai i buoi sono scappati dalla stalla, ormai la gente è convinta di questo ed è inutile provare a farli ragionare

• Mi Piace 2

8 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Se al portiere togliamo le parate

Se al terzino togliamo i salvataggi 

se al regista togliamo gli assist

a voi di lukakone cosa resta?

ahahahahah

Hai ragione..non resterebbe niente di vecchiasignora.com

Resterebbe vecchioronaldo.com

3 minuti fa, lundici ha scritto:

Hai ragione..non resterebbe niente di vecchiasignora.com

Resterebbe vecchioronaldo.com

O scarsolukaku.rosica

12 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Segno che l'arrivo di CR7 non ci ha costretti ad un mercato low cost stile arsenal quando si doveva pagare lo stadio, ma ormai i buoi sono scappati dalla stalla, ormai la gente è convinta di questo ed è inutile provare a farli ragionare

Rassegniamoci 

1 ora fa, figlionumero1 ha scritto:

C’è troppo pessimismo e troppa rabbia nei confronti di calciatori e dirigenti 

quando senti nomi come Icardi, Pjanic,  altro che pessimismo... quì si va in depressione .muttley

Il 25/7/2021 Alle 19:05, Blackadder ha scritto:

Perdonami, ma tu sta confondendo la scarsezza degli interpreti con l'attaccamento alla maglia, sono 2 cose diverse.

Berna e Benta sono "soltanto" scarsi o inadatti a far parte della rosa della juve, soprattutto il primo, ma non mi hanno mai dato la sensazione di esserne distanti, non so se mi hai capito.

Cr7 è un mondo a parte, a sua volta è una società di calcio, pensa solo ai suoi interessi, non al bene comune.

Io lo dico sinceramente, quando andrà via non mi farà nè caldo nè freddo, come uno straniero qualunque , MOLTO BRAVO OVVIAMENTE, AL DI SOPRA DELLA MEDIA, che ha militato alla juve in passato.

uahahah prevedibile 

berna e benta sono scarsi e anche poco attaccati alla maglia, il primo è attaccato soprattutto alle tinte e ai tatuaggi!!!

ronnie se lò può permettere di essere arrogante e sbruffone 

e di essere quello che "faccio tutto io, le punizioni le batto io ecc.."

eh si hai capito bene

questo atteggiamento lo ha sempre avuto....e questo non vuol dire che i suoi compagni non si trovano bene con uno cosi 

anzi secondo me si trovano bene proprio CON UNO COSI!!!!!!!!!!

CR7 PENSA ANCHE AI PROPRI INTERESSI

NON "SOLO AI PROPRI INTERESSI!!!!"

fa 30-40 gol a stagione per noi

a me questi risultano essere gli interessi della JUVE o cosa??????????????????????????????

cosa vuoi ora discutere i gol???!!

uno che non ci tiene a noi, e che non è attaccato alla maglia

non fa tutti quei gol

e soprattutto se ne sarebbe andato!!!!

mi dispiace per te

2 ore fa, Jpepinos ha scritto:

Niedved

lo spaventapasseri che vorrebbe  anche lui ..........Wandona .muttley

• Haha 1