Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Riapertura stadi: c'é il nodo distanziamento seggiolini. Solo l'Allianz Stadium garantisce 1 metro e potrà ospitare il 50% della capienza, gli altri il 33%"

Recommended Posts

Secondo tuttosport di oggi la nuova norma varata anticovid consentirà la riapertura dello stadio al 50% solo per la Juventus perché obbliga ancora al rispetto del distanziamento di un metro tra un seggiolino e l'altro e tutti gli altri impianti della Serie A potranno al massimo usare il 33% della capienza.

Provo a immaginare i commenti di stampa e tifosi antijuventini...

Juve, non così...

È una vercogna, gobbi ladri!

FIGC come sempre a tinte bianconere...

C'è anche la Juve dietro il coviddi, è tutto orchestrato..

.ghgh

Bah..tanto gli altri (Napoli, Roma, Milano) hanno stadi con capienza più grande....e alla fine è per tutti un modo di evitare gli abbonamenti...facendo pagare il biglietto per ogni partita...o perlomeno per quelle più importanti 

• Mi Piace 1

Il 33% di San Siro credo sia maggiore del 50% dell'Allianz in termini di biglietti. Correggetemi se sbaglio.

Cioe in pratica allo Stadium i seggiolini lasciano piu spazio a ciascuno, circa 50cm a seggioino. Cioe si sta piu comodi... in effetti, mi e’ sembrato che si potesse stare seduti un po piu larghi.

Anche se non me lo ricordo piu ormai :(.

Green pass, distanza di 1 metro, entrano solo quelli con gli occhi verdi e i capelli rossi...ma basta

• Mi Piace 2

Però mi pare strano che non sia 100%. Tutti avranno il lasciapassare per cui dovrebbero essere totalmente al sicuro. E poi si tratta di eventi all'aperto. Speriamo rivedano la norma per tempo, sia per i tifosi che per le società.

• Mi Piace 2

55 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Da napoli sta per arrivare una misurazione fatta da qualche ente tipo regione o asl, che attesterà una distanza di 1m e 1mm .ghgh

Con annessa squalifica del campo per 3 turni 

1 ora fa, Deborah J ha scritto:

tutti gli altri impianti della Serie A potranno al massimo usare il 33% della capienza.

Gombloddo .sisi.muttley

44 minuti fa, navi68 ha scritto:

Con il "green pass" la distanza di un metro sembra un'assurdità.

Esatto....hai detto bene..ogni testata giornalistica sembra che spari a favore dei suoi maggiori clienti...Tuttosport lo prendiamo solo Noi Gobbi...e vai di dolcetto....