Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

Buffon a Gazzetta su Chiesa: “Dopo un anno di Juve Fede non mi ha sorpreso”

Post in rilievo

Gigi Buffon a Gazzetta parla di Federico Chiesa: "Con Donnarumma è stato la sorpresa dell’Europeo. Quando è arrivato alla Juve non pensavo che fosse così forte. Sono sincero. All’Europeo è stato imbarazzante: in finale con l’Inghilerra, ragazzi, quando partiva, non lo tenevano. Dopo un anno di Juve Fede non mi ha sorpreso, ma non era scontato che si confermasse in un contesto del genere. Quando ti vengono certe cose a un livello così alto, vuol dire che sei davvero speciale".

 

Gazzetta

 

Chiesa .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon, ha detto di Chiesa, quello che avremmo detto tutti noi. Questo ragazzo, ha una testa da fuoriclasse. Non sente il peso della partita, anzi, più sono importanti e più  riesce ad esserci dentro, diventando decisivo.   Imprendibile, pericoloso,  veloce, inesauribile, decisivo.  Si sta rivelando uno dei migliori acquisti del decennio,  Pirlo,  Vidal, Tevez, e Pogba a 0. Non ho messo Dybala perché fu pagato il giusto, ovvero, tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi vincerà il pallone d'oro quest'anno, ma sono sicuro che Chiesa ha le carte in regola per vincerlo in futuro (poi un altro conto è vincerlo davvero, ma credo che almeno una volta in una top 3 ci rientrerà).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mai dubitato...dissi che 60 milioni erano pochi e che era un fotutto fenomeno quando lo prendemmo

uomo del destino juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio mea culpa l’ho già fatto… ma mi sento di rifarlo in eterno…

Detto ciò, io penso che qualcosa alla Juve lo abbia imparato…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Vedremo se resisteranno ad offerte "sostanziose" uum

 

Un amico cartonato che si è trasferito a Parigi (quindi inattendibile quando si parla di calcio) parla di un possibile scambio Mbappe-Chiesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rosbia ha scritto:

Un amico cartonato che si è trasferito a Parigi (quindi inattendibile quando si parla di calcio) parla di un possibile scambio Mbappe-Chiesa...

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, rosbia ha scritto:

Un amico cartonato che si è trasferito a Parigi (quindi inattendibile quando si parla di calcio) parla di un possibile scambio Mbappe-Chiesa...

Dubito che accetterebbe di fare la riserva di De Sciglio. Perchè questo gli farebbe fare Macs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marko94 ha scritto:

Dubito che accetterebbe di fare la riserva di De Sciglio. Perchè questo gli farebbe fare Macs

Io sono combattuto...però è intrigante la cosa,se fosse vera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rosbia ha scritto:

Io sono combattuto...però è intrigante la cosa,se fosse vera.

Il Chiesa di quest'anno secondo me è superiore al francese

per il semplice motivo che Mbappè ha 40 minuti di autonomia dopodichè nel corso delle partite cala vistosamente quasi a sparire in certe partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Chiesa da subito

Da confermare se continua così sino a fine carriera, no plusvalenze.

 

Riportiamo anche Kean e vediamo sotto Allegri come cresce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un aperitivo sostenuto, sono qui a dire una roba fuori da ogni logica: per me Gigi poteva fare pure il nostro primo portiere. Ok, datemi addosso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

. All’Europeo è stato imbarazzante:

Non mi suona come un complimento questo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Dopo un aperitivo sostenuto, sono qui a dire una roba fuori da ogni logica: per me Gigi poteva fare pure il nostro primo portiere. Ok, datemi addosso. 

Io oggi non ho bevuto e ti do ragione se avessimo preso donnarumma poteva fargli da secondo ma fare da secondo al polacco proprio no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, primavera ha scritto:

Quando dissi che era un ERESIA CALCISTICA...vederlo in panchina per Berardi.doh

Così è arrivato fresco agli scontri diretti... vediamo il bicchiere mezzo pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rosbia ha scritto:

Un amico cartonato che si è trasferito a Parigi (quindi inattendibile quando si parla di calcio) parla di un possibile scambio Mbappe-Chiesa...

Quale Chiesa, forse du Sacre Coeur? NO  grazie ne abbiao gia' tante di basiliche anche a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è fa sperare che Allegri lo metta al centro del progetto anziché inventarsi magari un ruolo di ala "tuttocampista" alla Mandzukic al servizio di Dybala o Cr7 che nuocerebbe solo alla sua completa maturazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Io oggi non ho bevuto e ti do ragione se avessimo preso donnarumma poteva fargli da secondo ma fare da secondo al polacco proprio no. 

Mi dispiace solo che oggi non bevi Bro. Io comunque ho tempi di recupero velocissimi e ora, dopo una pennichella, sono come nuovo. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.