Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Monza - Juventus 1-2 Commenti post partita (VIDEO)

Post in rilievo

45 minuti fa, velas ha scritto:

@Deborah J ti segnalo che @chigen ha beccato la formazione. Era la stessa che avevi messo tu, nel tuo topic di ieri, ma lei dice di averla copiata da tuttojuve. Io la penalizzerei di brutto. :d

Detto questo, era vera l'indiscrezione su Ramsey centrale davanti alla difesa. Bluff per sbloccare la trattativa Locatelli, o vera opzione? Time will tell. .fuma

No io ho scopiazzato Soule' da Tuttojuve non tutta la formazione..

 

@Deborah J

Segna sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Kobayashi ha scritto:

Pellegrini non è un giocatore di Serie A. Un'annata in B può fargli bene. Catastrofico lo scambio con Spinazzola

È un calciatore che ha solo un buon piede poi zero. Non ha corsa, non ha fisico, è stupido tatticamente, si innervosisce facilmente. Tutta la vita De Sciglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

azione costruita subito dal basso

 

spengo la tv, ci vediamo a maggio 2025 

Già provveduto,  e se a quell'epoca avremo ancora pianic o roba simile io protraggo anche oltre il 2025 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, chigen ha scritto:

No io ho scopiazzato Soule' da Tuttojuve non tutta la formazione..

 

@Deborah J

Segna sefz

See vabbè. Ranocchia come ti è venuto in mente? Un altro po' è mettevi Frabotta... :d

@Deborah J segna!

Chigen è una copiona. E fin qui ci sta. Ma pure le bugie... 'tacci sua. 

Dalle almeno 3 punti di penalizzazione. Se no fa la spavalda da qui a settembre... :baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, velas ha scritto:

See vabbè. Ranocchia come ti è venuto in mente? Un altro po' è mettevi Frabotta... :d

@Deborah J segna!

Chigen è una copiona. E fin qui ci sta. Ma pure le bugie... 'tacci sua. 

Dalle almeno 3 punti di penalizzazione. Se no fa la spavalda da qui a settembre... :baby:

Tre settimane .martellate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Il ruolo di Ramsey è vertice alto e alla bisogna bisettrice o apotema. Relegarlo a vertice basso vuol dire frenarle l’inventiva.

 

Con il risultato che per fare quei ruoli si corre di più e non ti da nessun contributo in quanto è quasi sempre fuori e non sembra avere il ritmo per giocare nei ruoli di cui parli.

Io non so se davanti alla difesa potrebbe fare bene, so solo che negli ultimi due anni non ha avuto una reale utilità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il primo tempo che non mi è sembrato gran che. E' una Juventus ancora con lavori in corso. Quello che non mi piace è questo inizio di vittorie di misura. Ricominciamo con il corto muso. Io non sono un critico di Allegri ma avevo condiviso la scelta della società di cacciarlo due anni fa per avere un tecnico che facesse giocare meglio la squadra. Poi purtroppo è arrivata una seconda scelta come Sarri ,e con in mezzo una grave pandemia, l'inesperto Pirlo. Ora siamo tornati di nuovo ad Allegri. Non so mi sembra che la società non abbia avuto in questi anni le idee chiare. Da ultimo ho sentito che Allegri vorrebbe utilizzare Ramsey come play davanti alla difesa. Questo significa che non ci libereremo del gallese. Se fosse libero Mancini lo chiamerei dopo i mondiali del 22. Mi sta antipatico ma ha dimostrato come si vincono le partite secche in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trap78 ha scritto:

Ho visto solo il primo tempo che non mi è sembrato gran che. E' una Juventus ancora con lavori in corso. Quello che non mi piace è questo inizio di vittorie di misura. Ricominciamo con il corto muso. Io non sono un critico di Allegri ma avevo condiviso la scelta della società di cacciarlo due anni fa per avere un tecnico che facesse giocare meglio la squadra. Poi purtroppo è arrivata una seconda scelta come Sarri ,e con in mezzo una grave pandemia, l'inesperto Pirlo. Ora siamo tornati di nuovo ad Allegri. Non so mi sembra che la società non abbia avuto in questi anni le idee chiare. Da ultimo ho sentito che Allegri vorrebbe utilizzare Ramsey come play davanti alla difesa. Questo significa che non ci libereremo del gallese. Se fosse libero Mancini lo chiamerei dopo i mondiali del 22. Mi sta antipatico ma ha dimostrato come si vincono le partite secche in Europa.

Hai giocato con 3/4 di under23 e primavera contro il Monza, che ha giganteggiato nella categoria della under23.

Che volevi fare vincere di goleada?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cesar10 ha scritto:

Hai giocato con 3/4 di under23 e primavera contro il Monza, che ha giganteggiato nella categoria della under23.

Che volevi fare vincere di goleada?

No certo che no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente col ritorno di Allegri sono finiti i passaggi al portiere infiniti e la squadra che gioca nella propria area. Si verticalizza in avanti e si gioca davanti alla difesa.

Vedremo il calciomercato cosa regala ma abbiamo bisogno di vendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sorprende sempre quando vedo giudizi fatti dopo un amichevole estiva, nel bene e nel male...

 

rannochia fenomeno e kulusevski che non sa stoppare una palla....

 

non imparate mai, sti amichevoli contano zero, come chi si impaurisce che il napoli ha fatto 3 al bayern...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Cipio ha scritto:

Sembra la coppa del Re, vista su twitter.

Migliore in campo.

Beh è un buon segno....io non critico la qualità del giocatore che stimo ma il fisico per cui non dovrebbe avere la idoneità per atleta professionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste partite di agosto lasciano il tempo che trovano per condizione, giocatori in campo e livello degli avversari, ma un paio di cose io te annoterei. Senza palla il il centrale di centrocampo alle volte giocava su una linea avanzata rispetto ai 2 compagni di reparto e i due esterni di attacco arretravano sulla linea dei centrocampisti in una specie di 4-5-1 che mi sembrerebbe una scelta per puntare su esterni come Chiesa e Kulu. In altre situazioni, sempre senza palla, uno dei due esterni veniva a fare un rombo con i 3 di centrocampo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventudes ha scritto:

Soulé mi è sembrato interessante. Mi raccomando facciamolo girare in prestito fino ai 30 anni.

O magari vendiamolo a 2 euro al Sassuolo o squadre simili. 

Il riassunto della partita. .ok 

Lo preferisci a Kulusevski, Cuadrado e Chiesa perché quelle sono le nostre ali a destra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Cesar10 ha scritto:

Hai giocato con 3/4 di under23 e primavera contro il Monza, che ha giganteggiato nella categoria della under23.

Che volevi fare vincere di goleada?

In realtà il Monza il girone della U23 l'ha distrutto 2 anni fa.

L'anno scorso ha sfiorato la serie A, arrivando terzo in B e uscendo in semifinale playoff. 

 

Tralasciando i nomi delle squadre e guardando i nomi in campo, era una sfida non dico equilibrata, ma neppure troppo sbilanciata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Txarren ha scritto:

Lo preferisci a Kulusevski, Cuadrado e Chiesa perché quelle sono le nostre ali a destra?

No, non lo preferisco a nessuno dei tre, semplicemente mi auguro che se dovesse migliorare, non venga buttato come una plusvalenza e soprattutto che non venga regalato alle piccole squadrette che con noi fanno la voce grossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il giovane Fagioli ha delle movenze splendide comunque, un po' alla modric con le dovute differenze ovviamente, a mio parere e spero di non sbagliarmi diventerà un grande centrocampista, anzi fossi in allegri gli darei subito fiducia, anche Soule' e Ranocchia non sono affatto male.
Il ragazzo andrà a "farsi le ossa in prestito",scommettiamo? Meglio il ritorno del cadavere bosniaco in ciabatte o adattare ramsey li..mentalità malata che esiste solo da noi



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, trap78 ha scritto:

Ho visto solo il primo tempo che non mi è sembrato gran che. E' una Juventus ancora con lavori in corso. Quello che non mi piace è questo inizio di vittorie di misura. Ricominciamo con il corto muso. Io non sono un critico di Allegri ma avevo condiviso la scelta della società di cacciarlo due anni fa per avere un tecnico che facesse giocare meglio la squadra. Poi purtroppo è arrivata una seconda scelta come Sarri ,e con in mezzo una grave pandemia, l'inesperto Pirlo. Ora siamo tornati di nuovo ad Allegri. Non so mi sembra che la società non abbia avuto in questi anni le idee chiare. Da ultimo ho sentito che Allegri vorrebbe utilizzare Ramsey come play davanti alla difesa. Questo significa che non ci libereremo del gallese. Se fosse libero Mancini lo chiamerei dopo i mondiali del 22. Mi sta antipatico ma ha dimostrato come si vincono le partite secche in Europa.

Per 4 anni ci sorbiremo degli 1-0/2-1 come in passato con Empoli, Sassuolo,Frosinone ecc. Con difesa ad oltranza del vantaggio e coronarie a pezzi. Vinceremo così? Speriamo ma soffrire non è mai bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iaio80 ha scritto:

Finalmente col ritorno di Allegri sono finiti i passaggi al portiere infiniti e la squadra che gioca nella propria area. Si verticalizza in avanti e si gioca davanti alla difesa.

Vedremo il calciomercato cosa regala ma abbiamo bisogno di vendere

Io non voglio PIÙ  vedere quei gol assurdi presi in contropiede visti in questi 2 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cesar10 ha scritto:

Hai giocato con 3/4 di under23 e primavera contro il Monza, che ha giganteggiato nella categoria della under23.

Che volevi fare vincere di goleada?

Il Monza in realtà ha sfiorato la promozione in A

Bastava vedere i nomi che ha, tutta gente che ha giocato in A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, blackwhite78 ha scritto:

è pronto per le legends

si, ma nel senso che ormai è quasi a fine carriera

1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Il Monza in realtà ha sfiorato la promozione in A

Bastava vedere i nomi che ha, tutta gente che ha giocato in A

Ma, infatti, anche il Monza aveva fuori qualche giocatore, ma partono per vincere il campionato di serie B, noi avevamo in campo mezza squadra di serie C, non è che si deve ragionare solo sui nomi delle due scoietà ma sui giocatori effettivamente in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.