Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(ES-Sport) "Juventus più vicina a Pjanic: prestito biennale e taglio dell'ingaggio. Ramsey verso l'Inghilterra"

Recommended Posts

La Juventus ha chiesto tempo al Barcellona per completare la cessione di Aaron Ramsey per poi concludere il ritorno di Miralem Pjanic alla corte di Allegri. Il gallese sarebbe vicino al ritorno in Premier League, con Wolverhampton e Tottenham in corsa per l'acquisto. Subito dopo si aprirebbero le porte del ritorno in Italia per il bosniaco, acquisto che avrebbe la firma proprio del tecnico bianconero. Il centrocampista accetterebbe anche un lauto taglio dell'ingaggio pur di tornare, in prestito con opzione per il prolungamento dello stesso. Secondo Sport tutto fa pensare che alla fine il ritorno allo Stadium di Pjanic andrà a buon fine, nonostante l'agente del giocatore abbia parlato anche con Roma e Inter.

tuttomercatocomeweb 

• Haha 6
  • Confuso 1
  • Triste 1

Se si leva dalle scatole Ramsey, accetto anche quel lentone di Pjanic. Almeno é utile sui piazzati.

Peró é un mercato assurdo. Nomi che non mi sarei mai immaginato di rivedere con la nostra maglia. Ed invece sembra proprio si vada verso questa direzione.

• Mi Piace 4

Almeno conosce Allegri... e lo riprendiamo in prestito pagandogli lo stesso stipendio (o giù di li) che aveva prima della cessione. Meglio lui davanti la difesa che Bentancur.

• Mi Piace 1

Ma se veramente c'è il Wolverhampton a cercarlo, non si potrebbe provare a prendere ruben neves? 

Molto semplice come ragionamento. 

Molto meglio Pjanic in squadra di “sono sempre

rotto” Ramsey.

voglio vederla così. 

• Mi Piace 12

Sinceramente non capisco come si possa essere contrari a un'operazione del genere. Chi ti vende a 0 un giocatore delle qualità di Pjanic? Senza considerare che il suo arrivo sarebbe legato alla cessione di Ramsey...

• Mi Piace 14
  • Grazie 1

Ci sono molte cose che non tornano purtroppo: il volverhampton può pagare ramsey anche soltanto quanto facciamo noi? E solitamente un giocatore va via da una squadra perché gli offrono di più, specialmente se va in una squadra con poco blasone. Il tottenham vorrebbe prendere ramsey, perchè? Giocatore finito, sempre infortunato e che ha un ingaggio faraonico e inoltre il tottenham ha i soldi per prendere praticamente chi vuole, perché dovrebbero andare a cercare lui? In aggiunta pjanic si taglierebbe di molto l'ingaggio nonostante abbia un contratto fino al 2024 con il barcellona... mi sembra tutto irrealistico

• Mi Piace 2

Dentro Pjanic fuori Ramsey, comunque ci guadagnamo

Non è detto che in questa Juve Pjanic sarà titolare; anzi, per me partirà dalla panchina, ed avere un panchinaro così per me va bene; sempre meglio del gallese dall'infortunio facile

• Mi Piace 1

In periodo di vacche magrissime li capisco, soprattutto far fuori Ramsey che è utile quanto una cabina telefonica, alla fine costo azienda sarebbe nullo immagino. È però un brutto segnale ma che questa estate fosse all’insegna del taglia e cuci si intuiva:

14 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Non so se essere contento o deluso…

Se ti piace Pjanic contento, se no deluso. 

L'importante è capire che non esiste il Pjanic di 5 anni fa, il Pjanic di 2 anni fa, il Pjanic di oggi... è sempre stato il medesimo giocatore. 

Ha 31 anni e nessun infortunio di rilievo, per cui è al top della sua carriera. 

Eravamo riusciti a liberarci di lui, di De Sciglio, di Rugani… Quest’anno li riavremo tutti sul groppone. Ora capisco De Sciglio e Rugani che erano in prestito e se non trovi qualcuno che se li prende te li devi tenere. Ma perché riportare Pjanic? Il Barcellona lo sta mandando via per disperazione, noi come al solito dobbiamo fare beneficienza.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Alla vendita di Ramsey onestamente ci credo molto poco, soprattutto che lui rinunci al suo stipendio monstre che solo quel genio di Paratici poteva dargli..

Per Pjanic vabbè che non ci sono soldi, ma stendo un velo pietoso.

7 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Beh,se il problema è il centrocampo da anni,con Pjanic e Locatelli possiamo dire che è risolto.no?

l'ultimo Pjanic aveva aumentato il problema, altrimenti lo avrebbero tenuto

2 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Eravamo riusciti a liberarci di lui, di De Sciglio, di Rugani… Quest’anno li riavremo tutti sul groppone. Ora capisco De Sciglio e Rugani che erano in prestito e se non trovi qualcuno che se li prende te li devi tenere. Ma perché riportare Pjanic? Il Barcellona lo sta mandando via per disperazione, noi come al solito dobbiamo fare beneficienza.

Meglio pjanic che cammina in campo che il gallese che cammina in ambulatorio

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.