Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(ES-Sport) "Juventus più vicina a Pjanic: prestito biennale e taglio dell'ingaggio. Ramsey verso l'Inghilterra"

Recommended Posts

Quindi noi, in teoria, prendiamo Locatelli a 40 milioni per fargli fare la panchina e far giocare Pjanic che Allegri conosce già?

Qualcosa mi sfugge...

• Mi Piace 1

14 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Pjanic in prestito e Locatelli. Non mi entusiasma particolarmente ma non ci può essere di peggio. Io continuo a sperare in auar

Auar.. Auar.. talmente forte che non è stato neanche convocato dalla Francia.

In una situazione come questa in cui in italia nessuno sta comprando, il rientro di Pjanic + Locatelli mi andrebbe benissimo.

Già Pjanic Locatelli è altro centrocampo rispetto a quanto visto l'anno scorso ... uno scempio.

• Mi Piace 2

Guarda come si deve essere contenti per il ritorno di Pjanic per levarsi dalle scatole Ramsey... non lo avrei mai creduto, ma piuttosto di liberarsi del gallese questo ed altro, almeno già conosce Allegri

Contrario alle minestre riscaldate.

Ma se si prende Pjanic e si spedisce su Marte quel bidonazzo gallese... c'è da brindare da qui al 2030...

13 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Non fosse che quello scarso che oggi regalano lo hanno pagato 60M un anno fa.

Fra l'altro..

Capisco il gioco esce Ramsey entra Locatelli, esce Arthur rientra Pjanic, alla fine forse le cose migliorano.

Ma qui di uscite non se ne parla...

1 ora fa, Enzyma ha scritto:

Quindi noi, in teoria, prendiamo Locatelli a 40 milioni per fargli fare la panchina e far giocare Pjanic che Allegri conosce già?

Qualcosa mi sfugge...

Beh no...giocherebbe Pjanic con Locatelli e Rabiot. 

La panchina la farebbero mcKennie e Bentancur

In un mondo ideale Pjanic, pascolando e con la sigaretta accesa, soltanto tirando le 130 punizioni calciate da “altro” avrebbe (e mi tengo basso) 30/35 di gol in più con la nostra maglia…

2 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Se va via Ramsey è già una buona notizia. Eviterei di riprendere Pjanic.

Ci credo solo quando e se vedrò firmato il contratto, prima mi sembra tutta fuffa dei giornali che sparano ipotesi senza fare i conti con l'oste..Khedira docet.

Pjanic mi mette la depressione addosso.

• Grazie 1

15 ore fa, Gianco ha scritto:

Certo che quelli del Barcellona sono grandiosi, prima fanno uno scambio dove ti danno uno scarso per prendere uno scarso, poi l'anno dopo ti rifilano lo scarso che hanno preso.

Così in un anno si liberano di due pacchi..

Complimenti a loro..

Mi sa che i dirigenti di ora lavorano sui pizzini lasciati da Paratici..

sinceramente quelli del barcellona a me sembrano i più c0gl...ni dovesse davvero accadere quanto scritto.

C'han fatto fare una gran plusvalenza con Pjanic l'anno scorso e dopo un anno ce lo ridanno in prestito così da dover solo farsi carico dell'ingaggio.

3 hours ago, Antonio79 said:

Anche perchè almeno non prende lo stipendio standosene in infermeria. Poi, non lo so, ma magari serve più uno con le caratteristiche di Pjanic che di Ramsey.

Ramsey fosse sano sarebbe buono. Come lo era Douglas Costa. Pero' la realta' e' che sono giocatori che non giocano mai. 

16 hours ago, Tarmako78 said:

Non so se essere contento o deluso…

Se vendi Ramsey e compri anche solo il sottoscritto, è un affare

7 minutes ago, starveling said:

Riprendere Pjanic è da TSO.

Vendere Ramsey è però geniale

Se non ci sono i soldi per prendere Locatelli (che alla fine arriverà) dubito ci siano per prendere Verratti, Jorginho o registi affermati quindi ben venga Pjanic.

Pjanic non è un regista ma un po' di ordine sa darlo e al contrario di Arthur si propone in avanti, verticalizza e ha un buon tiro dalla distanza.

Sbolognare Ramsey sarebbe una buona cosa anche se per me è il migliore centrocampista in rosa ma solo sulla carta...sarebbe bene liberarsi anche di Arthur

5 ore fa, uomo da juve ha scritto:

Pjanic ha fallito col barca e da noi ha fallito la sua ultima stagione , lo prenderebbero solo perché è probabilmente gratis e si decurta lo stipendio : in tempo di crisi se c'è un'occasione la si sfrutta ma poi si rischia.

Pjanic non ha fallito con il Barcellona più di quanto abbia fallito da noi Arthur. In conferenza stampa Allegri non sapeva che dire su Arthur, è un giocatore che non gli serve, che non vuole, che non considera. Pjanic è un uomo d'ordine, per cui utilissimo. Se viene certamente giocherà, soprattutto se non si riesce a trovare un'alternativa credibile. Nessuno dei giocatori che abbiamo può giocare da solo davanti alla difesa, questo lo dobbiamo tener presente prima di sputare sul piatto Pjanic. Se verrà Locatelli potrà essere riportato in quel ruolo, ma va anche tenuto presente che poi è esploso in un altro ruolo.

• Mi Piace 1

25 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Pjanic non ha fallito con il Barcellona più di quanto abbia fallito da noi Arthur. In conferenza stampa Allegri non sapeva che dire su Arthur, è un giocatore che non gli serve, che non vuole, che non considera. Pjanic è un uomo d'ordine, per cui utilissimo. Se viene certamente giocherà, soprattutto se non si riesce a trovare un'alternativa credibile. Nessuno dei giocatori che abbiamo può giocare da solo davanti alla difesa, questo lo dobbiamo tener presente prima di sputare sul piatto Pjanic. Se verrà Locatelli potrà essere riportato in quel ruolo, ma va anche tenuto presente che poi è esploso in un altro ruolo.

Se era forte rimaneva al barca ; invece non lo vogliono più.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.