Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(ES-Sport) "Juventus più vicina a Pjanic: prestito biennale e taglio dell'ingaggio. Ramsey verso l'Inghilterra"

Recommended Posts

7 minuti fa, Malakay ha scritto:

Ecco, queste sono le cose che non riesco a concepire, ora io comprendo il caso ramsey, e' vero, veniva da un infortunio ma e' sempre stato un ottimo giocare, aveva solo 28 anni ed era gratis, era giusto provare, e' andata malissimo, amen.

Ma Pjanic, sono due anni che si e' palesemente involuto, non ha piu nulla a che vedere con il giocatore che era, ma perche' loro che capiscono di calcio piu di noi non riescono a vedere questa cosa e se lo vogliono riprendere?

Diciamo che storicamente chi arriva dall'Inghilterra fa fatica ad adattarsi al calcio italiano e togliendo gli infortuni, Ramsey non ha mai convinto neanche quando era sano.

Diciamo che era più alta la percentuale di rischio. Ma eravamo in quel periodo nell'era dei parametri zero e pazienza.

Pjanic mi pare il classico piano B (tappa buco) nel caso non arrivasse Locatelli. Trattativa poco complicata, che non richiede tanta mediazione. Prestito secco, zero spesa e poi l'anno dopo rinnovano il prestito o ritorna da loro.

14 minuti fa, Malakay ha scritto:

Ecco, queste sono le cose che non riesco a concepire, ora io comprendo il caso ramsey, e' vero, veniva da un infortunio ma e' sempre stato un ottimo giocare, aveva solo 28 anni ed era gratis, era giusto provare, e' andata malissimo, amen.

Ma Pjanic, sono due anni che si e' palesemente involuto, non ha piu nulla a che vedere con il giocatore che era, ma perche' loro che capiscono di calcio piu di noi non riescono a vedere questa cosa e se lo vogliono riprendere?

prova,provate ad andare a vedere i due anni precedenti l'acquisto di ramsey quanto ha giocato...........

lo scandalo e' aver fatto un contratto di 5 anni x 7 mil. ad un giocatore con problemi fisici cosi gravi,al limite del demenziale,pjanic se viene in prestito per un anno e' oro colato al momento e a fine anno semmai torna dov'era.

Il 26/7/2021 Alle 21:21, Monosillabo ha scritto:

Ed ora sotto con Matuidi

Peccato che Khedira si è ritirato...

6 ore fa, Remulus ha scritto:

Allegri con poteri decisionali e Cherubini che gestisce le trattative, ci aspettano anni di mercato raccapriccianti.

Ultimo bilancio con centinaia di mln di perdita, proprietà costretta a ricapitalizzare bruciando centinaia di mln nella società, crisi covid da cui non siamo ancora definitivamente usciti, ci aspettano anni senza un soldo e di mercati delle occasioni.

Altro che Allegri, Cherubini etc.

7 ore fa, Fedor ha scritto:

Cos'ha in meno Pjanic rispetto ad Arthur?

Spero di non scoprirlo mai...😆

Pianjc non è certo un top player e mai lo è stato. Diciamo che sa gestire il traffico lì in mezzo al campo, e purtroppo è l'unico che lo sa fare in modo sufficiente tra quelli che abbiamo in rosa al momento... Forse basta e avanza per la Serie A spompata di questi anni, poi la Champions vabbè, neanche la conto l'anno prossimo. 

Ramsey ha confermato la tradizione dei giocatori anglosassoni che in Italia si sgonfiano, ma non ho capito questa volta se per incompatibilità tattica o se per i ben noti problemi fisici del giocatore. Certo che sono proprio dei geni, tra i manager e lo staff medico, a fare contratti a giocatori mezzo rotti in partenza, eh.

Locatelli Pjanic Rabiot

Bentantcur Arthur Mckennie

direi quanto meno accettabile, specie con Max a gestirli 

Premessa: Nutro il forte sospetto che nell'universo conosciuto ci siano altri allenatori oltre ad Allegri capaci di costruire e gestire un gruppo vincente, allo stesso modo credo sia possibile allestire un centrocampo dignitoso anche senza ricorrere a operazioni nostalgia stile Pjanić. 

Terrorizzati dall'idea di imboccare un altro vicolo cieco si torna su strade già battute.

Per la serie: Non è il coraggio che mi manca è la paura che mi frega.

Ciò premesso... in un mondo ideale dove Pjanić ritrova continuità fisica ( 31 anni, senza grandi infortuni alle spalle. Scenario difficile ma non da scartare)

Bene se quel mondo impoetico esistesse realmente... Pjanić, sul piano tecnico, brutalizzerebbe Locatelli e affini.

• Mi Piace 1

Stento a ricordare nella storia recente della juve un giocatore che abbia fatto peggio di ramsey sotto il punto di vista dell'integrità e delle prestazioni.

Anni indecenti per lui alla juve e purtroppo si sapeva sarebbe andata così.

Se compri un rottame di macchina senza pagarla cosa ti aspetti ? Di andarci a vincere i gran premi ? 

Virtuosismo di paratici riuscire a portarcelo con uno stipendio faraonico... le classiche operazioni che se non trovi una soluzione alla svelta ti fanno suicidare sotto il punto di vista finanziario

13 ore fa, MikP1 ha scritto:

Resta decisamente meglio lui in quel ruolo, che Locatelli e Arthur, e cmq con Allegri l'ha svolto più che egregiamente quel ruolo, e con Sarri e poi al Barcellona che non è riuscito più a rendere, probabilmente allenatore e squadra non erano adatte alle sue caratteristiche...

Poi per carità pure io spererei in un Jorginho (e lo speravo già quando prima tutti qui lo schifavano) ma ormai è inarrivabile, non disprezzerei nemmeno un Paredes che è un altro regista puro, ma alla fine credo che l'unico fattibile per tale ruolo e Pjanic e ribadisco che il suo ritorno con Allegri in panchina è altrettanto gradito...

A locatelli ed Arthur, aggiungerei, senza alcun dubbio, Bentancur che va messo nel proprio ruolo, altrimenti, da regista, fa solo danni

2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

A locatelli ed Arthur, aggiungerei, senza alcun dubbio, Bentancur che va messo nel proprio ruolo, altrimenti, da regista, fa solo danni

Vabbè Bentacur non l'ho proprio menzionato perché non lo considero assolutamente regista, così come Allegri che lo vede esclusivamente mezzala 

19 hours ago, lupo bianconero said:

lo scandalo e' aver fatto un contratto di 5 anni x 7 mil. ad un giocatore con problemi fisici cosi gravi,al limite del demenziale

Da quanto e’ emerso recentemente sono 8 non 7

Siamo passati da un direttore sportivo che comprava i giocatori a caso come fossero figurine e costruiva squadre in modo casuale a un direttore sportivo totalmente privo di idee e di coraggio che preferisce muoversi il meno possibile per non sbagliare.

Mi sembra lo scenario più plausibile 

Il Sassuolo è Carnevali vadano a quel paese, con i loro ricatti 

vorrei sapere com'é possibile che tre quarti della popolazione e dell'utenza di questo forum,ritenga di avere un q.i. notevolmente superiore alla media,si senta competente in ogni campo dello scibile umano,sono belli,ricchi,con mogli che ammorbano i sogni di tutti gli altri,(che poi magari ne approfittano nella realtà),si vantano di scrivere dallo yatch, pensando che gli altri rosichino,e poi siano capaci di scrivere,ad esempio:c'è l'hai fatta.

cosa ho fatto di male per assistere ad un simile imbarbarimento dei costumi?vabbè che siamo in italia,un luogo dove se superi qualcuno per strada,anzichè agevolarti,accelera perchè non tollera lo smacco,tanta è la sua autostima...gente con la bmw cazzoneso che non riesce a stare dietro al mio daily😂.e...si...conosco l'uso delle maiuscole,ho i miei motivi.

Il 30/7/2021 Alle 01:50, juvent1n0 ha scritto:

Pianjc non è certo un top player e mai lo è stato. Diciamo che sa gestire il traffico lì in mezzo al campo, e purtroppo è l'unico che lo sa fare in modo sufficiente tra quelli che abbiamo in rosa al momento... Forse basta e avanza per la Serie A spompata di questi anni, poi la Champions vabbè, neanche la conto l'anno prossimo. 

Ramsey ha confermato la tradizione dei giocatori anglosassoni che in Italia si sgonfiano, ma non ho capito questa volta se per incompatibilità tattica o se per i ben noti problemi fisici del giocatore. Certo che sono proprio dei geni, tra i manager e lo staff medico, a fare contratti a giocatori mezzo rotti in partenza, eh.

Arthur lo fa meglio se quello è il punto della discussione 

Il 29/7/2021 Alle 16:01, Andrea Crotti ha scritto:

Quindi, tirando le somme: il suo ruolo originario non può farlo perchè è troppo lento, il regista non sà farlo (a livelli da Juve intendo) perchè non ha nelle corde nè la verticalizzazione del passaggio, ne tantomeno il "lancio illuminante" a medio-lunga gittata (che sono entrambe caratteristiche quasi fondamentali per un regista di alto livello).E non è manco forte nel recupero palla, essendo che, fisicamente parlando, non è certo una bestia. Ed ha 31 anni, non 25.

Un’analisi più razionale non si sarebbe potuta fare

Il 30/7/2021 Alle 21:47, scazzo infinito ha scritto:

vorrei sapere com'é possibile che tre quarti della popolazione e dell'utenza di questo forum,ritenga di avere un q.i. notevolmente superiore alla media,si senta competente in ogni campo dello scibile umano,sono belli,ricchi,con mogli che ammorbano i sogni di tutti gli altri,(che poi magari ne approfittano nella realtà),si vantano di scrivere dallo yatch, pensando che gli altri rosichino,e poi siano capaci di scrivere,ad esempio:c'è l'hai fatta.

cosa ho fatto di male per assistere ad un simile imbarbarimento dei costumi?vabbè che siamo in italia,un luogo dove se superi qualcuno per strada,anzichè agevolarti,accelera perchè non tollera lo smacco,tanta è la sua autostima...gente con la bmw cazzoneso che non riesce a stare dietro al mio daily😂.e...si...conosco l'uso delle maiuscole,ho i miei motivi.

Io sono un senza tetto, brutto come la fame e stupido come un castoro, scrivo da sotto un ponte, non vedo patata dal 42 e guido una bicicletta con le rotelle per non cadere, però ti assicuro che quando scrivo "c'è l'hai fatta" e similari, è colpa del t9 (che dovrei togliere, è vero, ma non lo faccio mai) -.-

• Haha 1

Il 29/7/2021 Alle 17:16, Remulus ha scritto:

Allegri con poteri decisionali e Cherubini che gestisce le trattative, ci aspettano anni di mercato raccapriccianti.

Eh si era meglio Pirlo con paratici abbiamo visto 🤣😂🤣

• Mi Piace 1

A Sky oggi hanno detto che tra Pjanic e Locatelli uno esclude l'arrivo dell'altro

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

Qui ci si lamneta pure se lo stipendio lo paga il Barcellona.... Forse non avete capito che abbiamo un budget mercato di 0 euro e con l'acquisto di Kaio lorge siamo sotto di 1.5 miloni

Sono (fortunatamente) riusciti a liberarsi di un giocatore inutile come pjanic e ora se lo riprendono.

Senza parole…

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.