Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(ES-Sport) "Juventus più vicina a Pjanic: prestito biennale e taglio dell'ingaggio. Ramsey verso l'Inghilterra"

Recommended Posts

20 minuti fa, The pretender ha scritto:

Almeno conosce Allegri... e lo riprendiamo in prestito pagandogli lo stesso stipendio (o giù di li) che aveva prima della cessione. Meglio lui davanti la difesa che Bentancur.

Anche Pjanic ci ha fatto prendere tanti goals li davanti alla difesa e cammina. Per lo meno bentancur corre. Speravo di non rivederlo mai più invece ce lo ricucchiamo addirittura insieme ad Arthur? Ma sono impazziti???

1 minuto fa, cr7goat ha scritto:

Meglio pjanic che cammina in campo che il gallese che cammina in ambulatorio

Sicuramente sì, però io le due cose non le vedo collegate. Benissimo se si riesce a cedere Ramsey, ma non vedo perché dovremmo rimpiazzarlo con Pjanic.

• Mi Piace 1

5 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Mamma mia che tristezza. .doh 

Riprendiamo anche Higuain e Mandzukic e confermiamo De Sciglio e Rugani. Siamo supercompetitivi.

...e forse Khedira ritorna a giocare.

Lo sapevo.. vabbè scommetto che il mio fidato amico avrà un rendimento migliore... al fanta schiero lui:

23-53-57-images.jpg.fa84cd58e13e8765cb23ff4b8f8a5184.jpg

• Triste 1

1 minuto fa, Cjrano ha scritto:

Sicuramente sì, però io le due cose non le vedo collegate. Benissimo se si riesce a cedere Ramsey, ma non vedo perché dovremmo rimpiazzarlo con Pjanic.

Perché forse ce lo prestano a zero …..

conisce già l’ambiente e Allegri…

diciamo che e’ il massimo a cui possiamo ambire con zero euro 

Almeno un top player a cc ma se continua così mi sa che è un altro anno buttato per costruire un cc top, sognando i fantastici 4

che avevamo.

Certo Pjanic molto meglio di Ramsey ma se per questo anche di Arthur che perde pochi palloni ma li consegna a due passi, tic tac piuttosto che tiki taka.

39 minutes ago, Polposiscion said:

Beh,se il problema è il centrocampo da anni,col ritorno di Pjanic ,più Locatelli, possiamo dire che è risolto.no?

cambiare un peso morto con un altro peso morto non risolvi niente

24 minuti fa, cr7goat ha scritto:

Perché forse ce lo prestano a zero …..

conisce già l’ambiente e Allegri…

diciamo che e’ il massimo a cui possiamo ambire con zero euro 

Fosse per me piuttosto che prendere lui a zero non prenderei nessuno, anche perché lo stipendio glielo devi dare comunque, e se anche se lo abbassa non penso sia così poco. Se poi lo vuole Allegri mi fido di lui, ma personalmente non sono per niente contento.

1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Non so se essere contento o deluso…

Pianificare gratis che si abbassa lo stipendio al posto di infermeria ramsey ?sei serio ?

Pur di liberarmi del gallese riprenderei Pacione 60enne.....

59 minuti fa, AleBianconeroo ha scritto:

Ci sono molte cose che non tornano purtroppo: il volverhampton può pagare ramsey anche soltanto quanto facciamo noi? E solitamente un giocatore va via da una squadra perché gli offrono di più, specialmente se va in una squadra con poco blasone. Il tottenham vorrebbe prendere ramsey, perchè? Giocatore finito, sempre infortunato e che ha un ingaggio faraonico e inoltre il tottenham ha i soldi per prendere praticamente chi vuole, perché dovrebbero andare a cercare lui? In aggiunta pjanic si taglierebbe di molto l'ingaggio nonostante abbia un contratto fino al 2024 con il barcellona... mi sembra tutto irrealistico

Magari non per tutti i giocatori ci sono unicamente i danari, ma anche altri elementi di valutazione. Alcuni che vogliono giocare e si rendono conto di non essere più graditi, magari accettano anche qualche milione in meno.

Riguardo il Tottenham che cercherebbe Ramsey e noi che riprendiamo Pjanic, scusa ma, fosse vero, le valutazioni tecniche di club professionistici credo siano un po' piu' degne di nota di quelle di un qualunque utente da forum. Nel caso di Pjanic è evidente lo abbia chiesto Allegri, quindi chi si fida di lui si fidi anche di questa valutazione

• Mi Piace 1

Certo che quelli del Barcellona sono grandiosi, prima fanno uno scambio dove ti danno uno scarso per prendere uno scarso, poi l'anno dopo ti rifilano lo scarso che hanno preso.

Così in un anno si liberano di due pacchi..

Complimenti a loro..

Mi sa che i dirigenti di ora lavorano sui pizzini lasciati da Paratici..

se riescono a vendere ramsey a qualcuno...mi faccio andare bene anche il ritorno di pjanic...in prestito pero'

Non ce n'è, tolti i soliti 4-5 giocatori non ne conoscono altri. 

Ma possiamo riesumare un giocatore che era già lesso 2aa fa?!? 

• Mi Piace 2

Giocheremo col centrocampo a tre e il regista, rotazione di mezzali a seconda di stato di forma e avversario e attacco a tre punte con Dybala che può agire anche dietro due tra Morata ,Chiesa e CR7

433 o 4312

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.