Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(ES-Sport) "Juventus più vicina a Pjanic: prestito biennale e taglio dell'ingaggio. Ramsey verso l'Inghilterra"

Recommended Posts

1 minute ago, Furino1968 said:

Giocheremo col centrocampo a tre e il regista, rotazione di mezzali a seconda di stato di forma e avversario e attacco a tre punte con Dybala che può agire anche dietro due tra Morata ,Chiesa e CR7

433 o 4312

4-3-fantasia

Adesso, Tudor ha scritto:

4-3-fantasia

Ok, comunque CC a 3.

Arthur o Pjanic in mezzo.

In emergenza o in partite non complicate Bentancur adattato. 

Pjanic venduto per 65 milioni e ripreso l’anno dopo a 0. Sarebbe un’operazione a livello finanziario clamorosa. 

bentancur          Rabiot

mckennie           Arthur

Locatelli

Pjanic

a mio avviso è un buon centrocampo, considerando che Rabiot farà con Allegri un salto di qualità enorme. Come gli stessi Bentancur e Mckennie. 

Che pena. Odio partire senza entusiasmo. 

Il mio è sotto i tacchi. Odio questa restaurazione, odio che invece di perseguire scelte coraggiose ci si adagi. 

Non ero contento di Allegri proprio per questo, non certo per il valore del tecnico in sé. 

Della squadra attuale mi piacciono giusto Juan, Chiesa, De Ligt, il capitano, in parte Bonucci, Danilo e Morata. Per il resto, manderei tutti a zappare la terra, non perché gli altri non siano validi, ma perché mi paiono i dopolavoristi che invece di fare carte false per giocare nella Juve, si godono lo status quo.

Fastidio infinito. 

Perde palle sanguinose davanti alla difesa una specie di Pirlo all’ultimo anno da calciatore con noi, ma piuttosto che ramsey é oro colato

Arrivato un allenatore a cui è gradito, si parano il chiulo a basso costo con Miralem, che conosce bene compagni e tecnico. Da nessuna parte è scritto sarà titolare. Se Arthur tornerà disponibile e affidabile (cosa sulla quale io conto poco) il titolare potrà essere lui. E se Pjanic giocasse anche solo 20-30 partite, sarebbero già più di quelle nelle quali con ogni probabilità sarebbe stato disponibile Ramsey

13 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

considerando che Rabiot farà con Allegri un salto di qualità enorme

Invidio il tuo ottimismo

6 minuti fa, rocveCR7 ha scritto:

Fonte abbastanza ridicola. Direi fuffa totale.

Troppo insistente questa voce per non avere qualche attendibilità

• Mi Piace 1

Se ci liberiamo di Ramsey, facendoci un po' di soldi e liberandoci del suo pesantissimo ingaggio...a me il ritorno di Pjanic mi sta anche bene...a patto che il prestito costi poco o nulla e che si dimezzi l'ingaggio rispetto a ora. Alla fin fine almeno economicamente dovremmo guadagnarci qualcosa.

1 ora fa, Scirea1982 ha scritto:

Molto semplice come ragionamento. 

Molto meglio Pjanic in squadra di “sono sempre

rotto” Ramsey.

voglio vederla così. 

Poi ci sarebbero altre centinaia di calciatori che potrebbero portare valore alla rosa juve, pjanic ha quotazione pari a nulla- niente 

2 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Se ci liberiamo di Ramsey, facendoci un po' di soldi e liberandoci del suo pesantissimo ingaggio...a me il ritorno di Pjanic mi sta anche bene...a patto che il prestito costi poco o nulla e che si dimezzi l'ingaggio rispetto a ora. Alla fin fine almeno economicamente dovremmo guadagnarci qualcosa.

Perché le due cose devono per forza essere collegate?

Ramsey va via e Pjanic resta ad indebolire il barca, a quelli non piaceva Arthur adesso ci rifilano anche il suo gemello..

• Mi Piace 1

"riuscimmo a liberarci finalmente di Ramsey in modo da poter riavere Pjanic..."

VTV.gif

pjanic prestito e ramsey cessione è vantaggioso, se non altro è più sano e allo stesso tempo dal punto di vista economico si fa un po di plusvalenza e si riduce un ingaggio. Certo preferirei un titolarissimo ma ragionando sui due l'operazione sembra tendenzialmente migliorativa

14 minuti fa, robros ha scritto:

Arrivato un allenatore a cui è gradito, si parano il chiulo a basso costo con Miralem, che conosce bene compagni e tecnico. Da nessuna parte è scritto sarà titolare. Se Arthur tornerà disponibile e affidabile (cosa sulla quale io conto poco) il titolare potrà essere lui. E se Pjanic giocasse anche solo 20-30 partite, sarebbero già più di quelle nelle quali con ogni probabilità sarebbe stato disponibile Ramsey

Il rischio è che calciatori più futuribili possano decidere di cambiare squadra perché c’è pjanic.. sta succedendo o è successo in passato con spinazzola, kean, emre can , benatia e ora demiral 

24 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

Sarebbe un’operazione a livello finanziario clamorosa

Se non fosse che abbiamo sul groppone quello che abbiamo preso al posto di Pjanic, valutandolo uno sproposito... 

5 minuti fa, Gianco ha scritto:

Perché le due cose devono per forza essere collegate?

Ramsey va via e Pjanic resta ad indebolire il barca, a quelli non piaceva Arthur adesso ci rifilano anche il suo gemello..

Sono io che le ho collegato ed ho anche spiegato il motivo!

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.