Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(ES-Sport) "Juventus più vicina a Pjanic: prestito biennale e taglio dell'ingaggio. Ramsey verso l'Inghilterra"

Recommended Posts

Un altro morto che cammina me lo risparmierei... Non lo rivorrei indietro manco gratis e nemmeno con lo stipendio a 0 euro

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

La mia delusione è tanta. 
Mi ero illuso si stesse puntando ad una dimensione diversa, invece era solo un incredibile e meraviglioso abbaglio. Sembra il Congresso di Vienna.

• Mi Piace 2

1 minuto fa, glc_1912 ha scritto:

Gonfiate o no, sempre -60M a bilancio sono.

ovvio. Ma sono tutti artifizi fiscali per cercare di spostare i problemi più avanti... come se i nodi non dovessero mai arrivare al pettine

7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

La mia delusione è tanta. 
Mi ero illuso si stesse puntando ad una dimensione diversa, invece era solo un incredibile e meraviglioso abbaglio. Sembra il Congresso di Vienna.

Io non sono deluso. Semplicemente perché ero certissimo che senza la partenza di uno tra CR7 e Dybala, avrebbero cercato di spendere pochissimo. Anche le modalità di approccio a Locatelli sono sintomatiche. Se daranno una grossa somma al Sassuolo subito, sarà quella ottenuta dalla cessione di Demiral

DI QUANTo si taglia lingaggio?500 mila €? .... ne prende 8 netti... per tornare dovrebbe chiedere meno della metà ergo non + di 3/3.5 netti + bonus

Grande Mire.

Pjanic per Ramsey?... dove si firma?.... 

6 minuti fa, Low ha scritto:

DI QUANTo si taglia lingaggio?500 mila €? .... ne prende 8 netti... per tornare dovrebbe chiedere meno della metà ergo non + di 3/3.5 netti + bonus

Li paghi tu? uum

20 minuti fa, Blackadder ha scritto:

eh si, che cuxo... 🤦‍♂️

Quando cambierà la proprietà sarà sempre troppo tardi. E' quello il punto debole della juventus.

haha

100 anni di vittorie...  la proprietà ... vi meritate i cinesi .asd

Quando cambieranno certi tifosii sarà sempre troppo tardi .sisi

2 ore fa, JVS ha scritto:

Sinceramente non capisco come si possa essere contrari a un'operazione del genere. Chi ti vende a 0 un giocatore delle qualità di Pjanic? Senza considerare che il suo arrivo sarebbe legato alla cessione di Ramsey...

Quoto anche le virgole.

Quantomeno abbiamo un giocatore di qualità che può fare comodo, almeno è disponibile.

2 ore fa, JVS ha scritto:

Sinceramente non capisco come si possa essere contrari a un'operazione del genere. Chi ti vende a 0 un giocatore delle qualità di Pjanic? Senza considerare che il suo arrivo sarebbe legato alla cessione di Ramsey...

Però c'è una cosa che non capisco..Pjanic è costato un anno fa al Barca quanto? 70 milioni? 

E lo da via così in prestito? Poi poco tempo fa lessi che addirittura il club voleva regalargli il cartellino. 

Ma non sarebbe una minusvalenza enorme per il Barcellona? 

Che vi piaccia o no Pjanic era padrone del ruolo davanti la difesa, come lo erano Marchisio e Pirlo (con differenti rendimenti ovviamente) e in sostanza è l'unica soluzione low cost (già"ambientata" tra l'altro) capace di stare in quella posizione in cui ad oggi NESSUNO dei centrocampisti della Juventus riesce a coprire

Francamente mi auguro di vederlo titolare all'inizio e poi come prima sostituzione con staffetta a vantaggio di Fagioli(magari esplodesse), ma è improbabile...

Se si fa Locatelli, oltre a Ramsey dovrebbe uscirne un altro a centrocampo... Direi praticamente impossibile se non cedendo qualcuno di quelli buoni con ingaggio basso.

Penso che se uscirà Bernardeschi si punterà su una punta più che un ulteriore centrocampista...

52 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Contento se viene al posto del nulla gallese

Anche miralem viene da un paio di stagioni di nulla 

50 minuti fa, MisterNo ha scritto:

Contento per ramsey e deluso per pjanic 

Qualcosa di simile 

6 minuti fa, Blackadder ha scritto:

2 sole champions in 70 anni di coppa campioni, praticamente ci ha raggiunto il chelsea, che non ha nemmeno un decimo della storia della juve.

Sei sempre in tempo per cambiare squadra.

TI faresti un favore.

2 ore fa, bianconero92 ha scritto:

Mamma mia che tristezza. .doh 

Riprendiamo anche Higuain e Mandzukic e confermiamo De Sciglio e Rugani. Siamo supercompetitivi.

Abbassa la voce che se ti sente Allegri manzo lo fa tornare subito .. 

12 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Ex giocatore che arriva al posto di uno che ha sbagliato sport.

:risata3: meraviglioso

18 minuti fa, Blackadder ha scritto:

2 sole champions in 70 anni di coppa campioni, praticamente ci ha raggiunto il chelsea, che non ha nemmeno un decimo della storia della juve.

È colpa della società se abbiamo perso 7 finali?

Abbiamo Miretti.. perche’ Pjanic?

ovviamente sto strascherzando ma per la maggioranza del forum sara’ cosi… meglio un Miretti, Fagioli, Dragusin etc etc… piu giovane uno eh meglio sara’… 31 anni e’ vecchio 🤣🤣🤣

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.