Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(ES-Sport) "Juventus più vicina a Pjanic: prestito biennale e taglio dell'ingaggio. Ramsey verso l'Inghilterra"

Recommended Posts

43 minuti fa, robros ha scritto:

Io non sono deluso. Semplicemente perché ero certissimo che senza la partenza di uno tra CR7 e Dybala, avrebbero cercato di spendere pochissimo. Anche le modalità di approccio a Locatelli sono sintomatiche. Se daranno una grossa somma al Sassuolo subito, sarà quella ottenuta dalla cessione di Demiral

Non è questione di quanti soldi si stiano (o non si stiano) spendendo. Il problema sono i profili seguiti: mancanza di idee, zero coraggio, nessuna voglia di cambiare, paura di provare a fare qualcosa di diverso. Un anno senza scudetto e mi rimettono Allegri in panchina e Pjanic davanti alla difesa, mi sembra incredibile.

• Mi Piace 1

34 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Però c'è una cosa che non capisco..Pjanic è costato un anno fa al Barca quanto? 70 milioni? 

E lo da via così in prestito? Poi poco tempo fa lessi che addirittura il club voleva regalargli il cartellino. 

Ma non sarebbe una minusvalenza enorme per il Barcellona? 

Lo sarebbe se lo svincolassero, in prestito in realtà continua ad essere in ammortamento con il barca. Comunque preferiscono inscrivere una perdita piuttosto che continuare a pagargli 15 lordi di ingaggio

10 minuti fa, caccia78 ha scritto:

Lo sarebbe se lo svincolassero, in prestito in realtà continua ad essere in ammortamento con il barca. Comunque preferiscono inscrivere una perdita piuttosto che continuare a pagargli 15 lordi di ingaggio

Giusto hai ragione..in prestito rimane in ammortamento a loro. 

Però se rimane attivo il contratto col Barca come si può ridurre drasticamente lo stipendio come vanno scrivendo i giornali? 

Voglio dire..anche da un punto di vista prettamente commerciale, se c'è in essere un contratto che dice che prendi 7 milioni a stagione come puoi ridurlo questo ingaggio? 

Il restante lo paga il Barca? Allora non si tratta di una versione riduzione.. 

Ci alleggeriamo di una chiavica (non ci credo nemmeno se lo vedo comunque) per prenderne un’altra?

59 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Però c'è una cosa che non capisco..Pjanic è costato un anno fa al Barca quanto? 70 milioni? 

E lo da via così in prestito? Poi poco tempo fa lessi che addirittura il club voleva regalargli il cartellino. 

Ma non sarebbe una minusvalenza enorme per il Barcellona? 

Mi chiedo la stessa cosa. Considerando che Pjanic non fa più parte del progetto tecnico e soprattutto l'ingaggio folle che gli danno, può essere che preferiscano "scontare" il prezzo del cartellino risparmiando sull'ingaggio.

1 ora fa, Liquid ha scritto:

Io dopo tutti questi anni devo ancora capire quali siano le tanto decantate qualità di Pjanic.

Il problema di questi anni è stato il centrocampo, e Pjanic era parte del problema.

Oltre tutto sarebbe titolare fisso, se arrivasse Locatelli partirebbe alle spalle di Pjanic e cocco Bentancur.

Sono schifato.

Come puoi immaginare, non sono d'accordo. Pjanic è un ottimo giocatore che in Champions con noi ha fatto grandi prestazioni. Ovviamente non è un campione o un fuoriclasse, ma davanti alla difesa è sempre meglio dei vari Arthur, Bentancur, McKennie e Rabiot. A noi serve assolutamente un giocatore da mettere davanti alla difesa, capace di gestire il pallone, segnare sui calci piazzati e servire assist. Ci sono i soldi per acquistare questo tipo di giocatore? Probabilmente no. Lo stesso Locatelli non escluderebbe Pjanic a livello tecnico. 

Detto questo, dubito che l'attuale centrocampista del Sassuolo partirebbe dietro Pjanic nelle gerarchie, anzi, secondo me sarebbe la prima scelta di Allegri...

• Mi Piace 1

Immagino che Pjanic abbia detto: "mi dimesso lo stipendio, nessun problema, ma fatemi tirare le punizioni..."

1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Non è questione di quanti soldi si stiano (o non si stiano) spendendo. Il problema sono i profili seguiti: mancanza di idee, zero coraggio, nessuna voglia di cambiare, paura di provare a fare qualcosa di diverso. Un anno senza scudetto e mi rimettono Allegri in panchina e Pjanic davanti alla difesa, mi sembra incredibile.

Il problema non è che è incredibile. Il problema è proprio che è credile ed era anche abbsstanza chiaro che la linea fosse la restaurazione.

• Triste 1

1 ora fa, Capital STEEZ ha scritto:

È colpa della società se abbiamo perso 7 finali?

sicuramente è suo merito averle almeno disputate.

43 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Dio mio che deriva assurda che sta prendendo questa squadra.

almeno fate iniziare il campionato

1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

a me è sembrato incredibile l'esonero di acciuga due anni fa. ora siamo tornati alla normalità

• Mi Piace 2

2 ore fa, Blackadder ha scritto:

eh si, che cuxo... 🤦‍♂️

Quando cambierà la proprietà sarà sempre troppo tardi. E' quello il punto debole della juventus.

.asdche perle ragazzi, che perle!

• Mi Piace 2

2 ore fa, davide88 ha scritto:

Pjanic messo a confronto con quelle 3 pippe è come confrontare la il cioccolato con la *. Dai ragazzi non scherziamo 

due di quelle pippe non più tardi di un anno fa hanno vinto uno scudo. 

deo gratias se ci liberiamo di un acquisto che era inutile....ma pjanic??

ma puntiamo i cc nostrani , quelli che hanno dimostrato che sono dominanti e sanno giocare.finiamola con giocatori alla frutta

pianic in prestito é tanta robba pero spero nella crescita di arthur. un giocatore che se fa bene lo.si puo vendere bene é giovane e a certe squadre é utile. alla juve che ha sempre skierato giocatori fisici non va bene.. se dovessi scegliere un giocatore per allegri allora direi milinkovic.

Se arriva pjanic ed esce Ramsey vedo difficile l’arrivo di Locatelli infatti non ci sarebbero posti in lista champions. Dovrebbe uscire un altro centrocampista. Io onestamente non ci credo 

4 ore fa, Blackadder ha scritto:

eh si, che cuxo... 🤦‍♂️

Quando cambierà la proprietà sarà sempre troppo tardi. E' quello il punto debole della juventus.

Se trovi un altro che ricapitalizza per centinaia di milioni ogni due anni.....neanche gli sceicchi

6 ore fa, robros ha scritto:

Non ho capito, chi intendi? Arthur? Faccia pure, per me non è un grande giocatore, vedremo.

Tutti quelli che hai elencato sono stati mandati via (anche) per limiti tecnici o caratteriali, non solo perchè lo chiedevano loro. E se sarà così, sarà così anche per Demiral ed Arthur. L'unico che rimpiango un po' è Spinazzola, molto bravo ma anche piuttosto fragile.

Ok però finisci per ritrovarti con una squadra di giocatori invendibili per età e ingaggio, non mi sembra ideale per costruire una squadra negli anni

1 ora fa, francesco782 ha scritto:

Se arriva pjanic ed esce Ramsey vedo difficile l’arrivo di Locatelli infatti non ci sarebbero posti in lista champions. Dovrebbe uscire un altro centrocampista. Io onestamente non ci credo 

Basta mettere fuori lista Bernardeschi...

Si, si, come no, Ramsey che se ne va...

Non ci credo neppure se viene a casa mia per la firma del nuovo contratto...

Ma per favore, questa fa più ridere della cessione di Bernardeschi 2019 2020 2021

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.